Jump to content

Fantasmi e fenomeni paranormali & c.


Jordanintheforum

Recommended Posts

Ho avuto molte esperienze, una tra le altre era che molti anni fa, ogni notte, si muovevano tutti i piatti risposti nel vano apposito della cucina.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto molte esperienze, una tra le altre era che molti anni fa, ogni notte, si muovevano tutti i piatti risposti nel vano apposito della cucina.

Ti va di condividerle?

E come hai 'risolto' col problema dei piatti?

Link to comment
Share on other sites

Ti va di condividerle?

E come hai 'risolto' col problema dei piatti?

 

Per quanto riguarda il problema dei piatti, si è risolto da solo. Il punto della situazione è che al tempo mi ero appena trasferito nella casa in questione. Succedevano sempre cose strane, come il movimento dei piatti o ventate improvvise a finestre chiuse. Di notte capitavano sempre cose strane, come riflessi luminescenti in vetrine di camere buie, sogni spaventosi concernenti fantasmi che si palesavano in casa e sussurri lontani o vicini. Una volta, terrorizzato da tutto ciò, provai a fare una seduta spiritica. A mezzanotte accesi una candela e questa si spense in un soffio, senza neppure uno spiffero di vento! Bloccai tutto per lo spavento. Dopo mesi i fenomeni sparirono, senza che io facessi nulla. Dopo mesi scoprii che prima nella casa abitava una signora anziana che fu sfrattata e messa in una casa di cura, in cui morò entro poche settimane nella follia. I tempi coincidevano con ciò che accadeva in casa. Questo è in sintesi ciò che è successo.

Edited by Pix
Link to comment
Share on other sites

Credo a queste cose. Io vedo il mondo un' insieme di energie, non modificabili ma versatili. Credo in un' essenza...credo in ciò che avverto. Dopo questa premessa.. ho avuto vari episodi quali avvertire le presenze o vederle. Non si vedono mai chiaramente ma si posaono capire molte cose sentendo la nostra mente. Potrò sembrarvi un pazzo ma dove avverto io qualcosa lo avverte anche un mio amico anche se non abbiamo parlato. Qualche volta, sempre con questo mio amico abbiamo parlato con una nostra amica defunta la quale tramite il mio pendolo ( radiestesia ) a risposto a varie domande. Altre prove sono stati sogni e scrittura automatica.

Link to comment
Share on other sites

Come esperienze fisiche ( tocchi ecc) le ho avute mentre conducevo delle sedute spiritiche..ma sono momenti molto intensi ed è facile confondersi...ma spesso si sente il gelo, o aria fredda ( cantina chiusa e solo luce di candele) e se ci si concentra si possono sentire pure dei tocchi...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non ho mai assistito a fenomeni di particolare rilievo, ma spesso, fin da quando ero piccino, mi capita di avvertire come se ci fosse qualcuno in avvicinamento, anche se poi, concretamente, non c'è nessuno.

 

Paradossalmente mi capita sovente quando sono in casa da solo: di solito sono fermo e in silenzio, di punto in bianco avverto la sinistra sensazione di qualcuno che si avvicina (come uno spostamento di massa d'aria, non saprei come definirla). Istintivamente mi volto ma non vedo mai niente e nessuno.

 

E' l'unica cosa "anormale" che fin'ora mi sia mai capitata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...