Jump to content

Leoni (luminare leghista) : "i gay sono malati, vanno curati"


Akcent

Recommended Posts

La cosa più triste in assoluto è che qualcuno ci crede a quello che dicono i leghisti :wacko:

Questa gente è rimasta veramente al Medioevo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Altro cervellone padano, cambia il soggetto ma non la stessa filosofia di pensiero...

Io sono contro la violenza, ma uno così mi viene istintivamente da prenderlo a scarpate in faccia.

Lasciamo poi perdere le farneticazioni varie pure sui romani, ogni pretesto è buono.

In confronto a questo buzzurro, tale Leoni è un signore. Vi rendete conto la bassezza di questi discorsi? Manco nelle peggiori osterie/centro anziani dopo 5 campari con bianco si arriva a tanto.

 

 

Bozza, Lega Nord: "I Gay? malati che purtroppo esistono"

 

Lunedì 2 Luglio 2012

 

Condividi:

Il consigliere regionale veneto della Lega Nord Santino Bozza a La Zanzara: "I gay? Sono malati non devono farsi vedere in pubblico fra i ragazzini, guaise ce ne fossero nel partito".


  • "I gay? Purtroppo esistono, sono malati, diversi. Stiamo dando troppa libertà a queste cose sapendo che ci sono i nostri bambini che girano per le strade. Non dovrebbero farsi vedere, fuori dalle palle, non in mezzo ai bambini. Se un bambino chiede alla mamma cosa stanno facendo lei come spiega questa cosa?". Così Santino Bozza, consigliere regionale del Veneto della Lega Nord, alla Zanzara su Radio 24.
  • "Li ho visti in pubblico fare atti osceni. Non è che vanno in giro a toccare i ragazzini, ma si toccano fra di loro, vi sembra poco?". Che effetto le fanno due omosessuali che si baciano? "Due uomini che si baciano mi vanno effetto, mi viene da sputare per terra. Se manca la coppia vera e propria, che produce, dove andiamo a finire? Finisce il mondo - risponde Boccia a Cruciani e Parenzo della Zanzara - Se li vedo baciarsi, mi giro e poi sputo per la schifezza. La donna ha la vagina e l'uomo ha il pene, tutto il resto è solo sesso e porcherie. Ma quale amore... tra due uomini che fanno l'amore è solo schifezza. Lei la penna dove la mette? Nel calamaio no?".
  • bozzolegaF2.jpgA giudizio di Bozza, "i romani hanno perso l'impero per questa storia qua, per i culattoni, per il benessere l'impero si è distrutto. In Veneto li chiamiamo culattoni, sì. Che mi denuncino pure perché dico 'culattoni'". Nella Lega ci sono gay, chiedono ancora i conduttori. "Spero di no, io non ne conosco - risponde Bozza - guai se ce ne fossero dentro. Se ne trovo uno accanto mi stacco subito di qualche metro, ci mancherebbe altro". E con un figlio omosessuale come si comporterebbe? "L'avrei curato - conclude - magari lo avrei portato anche a donne personalmente. Questo è la tua vocazione, tu sei un maschio e questa è la donna. Anche se fosse stata una figlia. Non è questione di costringere qualcuno ma di insegnare".

  • http://www.gay.it/ch...o-esistono.html

Edited by Akcent
Link to comment
Share on other sites

"Non è questione di costringere qualcuno ma di insegnare"...

Ma lo conosce l'italiano??

Sa che differenza c'è (nelle sue parole) fra costringere e insegnare?

 

Non dico altro.. perché io questa gente l'avrei anche deportata nel deserto del Sahara..

Link to comment
Share on other sites

strano ma vero uno dell'UDC prende la difesa dei gay

 

GAY: DE POLI (UDC), NO A OMOFOBIA E DISCRIMINAZIONE, BOZZA? VADA LUI DALLO PSICOLOGO

 

 

 

(AGENPARL) - Roma, 02 lug - "Il consigliere leghista Bozza? Ci vada lui dallo psicologo per scoprire come mai da parte sua c'è tanto odio nei confronti delle persone omosessuali. La Lega si rivela, ancora una volta, partito razzista che mette i muri e alimenta l'odio nei confronti del diverso. Da cristiano dico che difendere la famiglia è tutta un'altra storia, diciamo no a ogni forma di omofobia e discriminazione". Così' il deputato dell'Unione di centro Antonio De Poli commenta le affermazioni sui gay del consigliere regionale del Veneto Santino Bozza (Lega Nord) a Radio24. "Respingo la posizione di Bozza e i suoi ragionamenti da Medioevo - attacca De Poli -: l'omosessualità è stata cancellata dall'elenco delle malattie ormai da parecchio tempo ed evidentemente lui, così come il Carroccio, ignorano questo fatto. Francamente sono stanco di sentire queste sparate: prima l'ironia sulla bambina disabile ucraina, ora l'attacco sui gay malati che non dovrebbero farsi vedere in pubblico. Mi sembra di rileggere le dinamiche di una triste pagina del passato: le argomentazioni secondo cui per natura ci si ritiene superiori a qualcun altro mi riportano indietro al nazismo e francamente chi riveste un ruolo pubblico dovrebbe sottrarsi a queste chiacchiere da bar pericolose e discriminatorie. Ribadisco: difendere la famiglia non vuol dire dire che gli omosessuali sono malati e non hanno una dignità", conclude De Poli.

 

http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20120702-gay-de-poli-udc-no-a-omofobia-e-discriminazione-bozza-vada-lui-dallo-psicologo

Link to comment
Share on other sites

Risposta cinica: forse perché ha bisogno di voti??

 

Risposta ottimista: qualcuno dell'UDC si salva... (anche se devo ancora realizzare sul motivo per cui l'abbia detto).

Link to comment
Share on other sites

Lei la penna dove la mette? Nel calamaio no?".

 

Un esempio che lo facesse sembrare meno preistorico no? xD

Link to comment
Share on other sites

http://www.linkiesta.it/lega-demagogia

 

Ed ecco a voi la svolta!

 

non è che cambi niente in realtà, cioè nessuno ha cambiato opinione, ma bisogna distinguersi da prima e quindi c'è chi teorizza di cambiare strategia per fare consensi, rispetto ad "insultare i gay" e ruttare in aula per sospendere le sedute del consiglio comunale (no comment su quest'ultima!).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...