Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Endomondo è un'applicazione gratuita scaricabile su moltissimi smartphone, tramite il GPS del cellulare è capace di trovare la vostra posizione e quindi se andate a correre, a camminare oppure andate in bicicletta o qualsiasi altro sport può contare i kilometri fatti, le calorie bruciate (poiché registrandovi al sito inserite i vostri dettagli fisici), la velocità media e crea delle statistiche, con i vostri miglioramenti mensili e quant'altro :D

Io mi ci sono iscritto da circa una settimana e lo trovo utilissimo! Oltretutto mi sprona sempre a fare di più :D

E' anche simpatico sbirciare nella home gli allenamenti di altre persone che magari si stanno allenando dall'altra parte del globo :D

Qualcuno di voi ce l'ha?

Il mio è anche collegato con facebook, e si può collegarlo mi sembra anche con twitter e simili :)

Edited by Emu
Posted

A me non piace correre quindi non penso la installerò mai :)

Tuttavia sembra una bella applicazione.

Ma credo che questo topic dovrebbe rientrare nella categoria PC e Dintorni :)

Posted

Ah, guarda io lo uso anche per gli allenamenti che faccio in palestra, tipo cross training e corsa :D

Mi segno i km fatti, il tempo e i battiti cardiaci ^^ e poi inserisco il tutto sul sito :D ovviamente è molto più divertente quando vado a correre XD

Posted (edited)

il mio cellulare pacco non riesce a fare gli aggiornamenti a windows phone 7 (io ho 6.5 professional.. si, professional 'sta cippa) .. e dire che mi sono anche registrato sul sito ç__ç

sembra un'app molto ben fatta.. dal sito si vede anche cosa ha fatto la gente e dove (e io sono ciaccione :sisi: )

Edited by Rye
Posted (edited)

E' vero XD infatti c'ho pensato dopo e ho tolto il link al mio profilo XD

Comunque ti dà anche altre informazioni carine tipo:

• Burgers burned:6
  • Trips around the world:0,001
  • Trips to the Moon:0

In pratica sto ad un millesimo di giro di mondo e da quando ho installato l'applicazione ho bruciato 6 hamburger XD per i viaggi verso la luna ce ne sarà di strada da fare XD

Edited by Emu

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...