Jump to content

Endomondo


Emu

Recommended Posts

Endomondo è un'applicazione gratuita scaricabile su moltissimi smartphone, tramite il GPS del cellulare è capace di trovare la vostra posizione e quindi se andate a correre, a camminare oppure andate in bicicletta o qualsiasi altro sport può contare i kilometri fatti, le calorie bruciate (poiché registrandovi al sito inserite i vostri dettagli fisici), la velocità media e crea delle statistiche, con i vostri miglioramenti mensili e quant'altro :D

Io mi ci sono iscritto da circa una settimana e lo trovo utilissimo! Oltretutto mi sprona sempre a fare di più :D

E' anche simpatico sbirciare nella home gli allenamenti di altre persone che magari si stanno allenando dall'altra parte del globo :D

 

Qualcuno di voi ce l'ha?

Il mio è anche collegato con facebook, e si può collegarlo mi sembra anche con twitter e simili :)

Edited by Emu
Link to comment
Share on other sites

A me non piace correre quindi non penso la installerò mai :)

Tuttavia sembra una bella applicazione.

Ma credo che questo topic dovrebbe rientrare nella categoria PC e Dintorni :)

Link to comment
Share on other sites

Ah, guarda io lo uso anche per gli allenamenti che faccio in palestra, tipo cross training e corsa :D

Mi segno i km fatti, il tempo e i battiti cardiaci ^^ e poi inserisco il tutto sul sito :D ovviamente è molto più divertente quando vado a correre XD

Link to comment
Share on other sites

il mio cellulare pacco non riesce a fare gli aggiornamenti a windows phone 7 (io ho 6.5 professional.. si, professional 'sta cippa) .. e dire che mi sono anche registrato sul sito ç__ç

 

sembra un'app molto ben fatta.. dal sito si vede anche cosa ha fatto la gente e dove (e io sono ciaccione :sisi: )

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

E' vero XD infatti c'ho pensato dopo e ho tolto il link al mio profilo XD

 

Comunque ti dà anche altre informazioni carine tipo:

  • Burgers burned:6
  • Trips around the world:0,001
  • Trips to the Moon:0

In pratica sto ad un millesimo di giro di mondo e da quando ho installato l'applicazione ho bruciato 6 hamburger XD per i viaggi verso la luna ce ne sarà di strada da fare XD

Edited by Emu
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...