Jump to content

[switch] Una sensazione bellissima


switch

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Sono un ragazzo di 28 anni, bisex, mai avuto un'esperienza "maschile" per vari motivi, ma abbastanza in pace con me stesso per quel che riguarda la mia sessualità.

 

Il mio primo vero coming out è stato qualche mese fa, con una mia vecchia amica. Io e lei siamo sempre stati molto in confidenza, o meglio, lei era molto in confidenza con me, raccontandomi delle sue vicende sentimentali, spesso con dovizia di particolari sin dai tempi del liceo (so che sembra poco credibile, vista la comune ritrosia delle ragazze a discutere della propria intimità con gli amici maschi, ma giuro che tra noi non ci sono mai state barriere di questo tipo... probabilmente perché oltre alla fiducia era anche ben chiaro che tra noi non ci sarebbe mai stato altro che un buon rapporto di amicizia). Dovrei specificare che partivo relativamente tranquillo, in quanto sapevo già che tra i suoi amici c'era anche un ragazzo gay, dunque sapevo che non mi avrebbe sbattuto la porta in faccia.

 

Qualche tempo fa siamo usciti dopo un po' di tempo che non ci vedevamo e l'argomento della serata era una sua recente esperienza. Avevo già deciso da tempo di vuotare il sacco con lei, e a un certo punto, guardandomi intorno, mi sono accorto che il nostro tavolo era abbastanza isolato e che, con la musica così alta, nessun altro avrebbe potuto sentire. Tremavo come una foglia, tanto che ho dovuto tenere le mani sotto al tavolo per non darlo a vedere, e avevo il cuore che andava come un treno, ero emozionatissimo ma ero anche terribilmente indeciso e titubante... volevo rivelarmi, ma non sapevo come dirlo, con quali parole. A un certo punto, mentre mi parlava del suo più recente amante, abbiamo velatamente toccato l'argomento rapporti orali. Allora ho deciso di buttarmi, di togliere il cerotto con uno strappo, per così dire: ho colto la palla al balzo e con il cuore che per poco non mi usciva dalla gola le ho detto "Sai, ho sempre desiderato sapere cosa si prova a fare un pompino."

 

Attimi di silenzio, non più di due secondi in cui probabilmente hanno fatto in tempo a nascere e morire intere galassie, un'espressione indecifrabile sul suo volto. Poi mi ha risposto: "Cosa?".

 

Io: "Si... hai capito."

 

Lei: "No davvero, non ho sentito. Cos'hai detto?"

 

E così il momento-pathos è diventato momento comico: il mio primo outing coperto dal rumore di fondo :P in effetti, ripensandoci, devo averlo detto a voce molto bassa. Così mi sono avvicinato ulteriormente a lei, ho chiesto un altro sforzo al mio povero muscolo cardiaco, e le ho ripetuto quello che avevo appena detto.

 

Non sapevo che reazione aspettarmi, francamente non me lo ero neppure domandato, ma di certo non mi sarei aspettato questa: è scoppiata in una risata fragorosa, era piegata in due dal ridere. Quando si è calmata, ha detto che non l'avrebbe mai sospettato, ha iniziato a chiedermi da quanto tempo lo sapessi, se avessi mai avuto esperienze etc. Mi ha anche descritto cosa si prova a stare "dall'altra parte" di una fellatio provocandomi una grande acquolina in bocca :P. Ciliegina sulla torta, alla fine mi ha confessato che anche lei ha "certe tendenze" :)

 

Da allora la nostra amicizia è ancora più salda e io mi sento più in pace con me stesso. Inoltre, so che qualcuno, là fuori, mi conosce per come sono, ed è forse questa la cosa più bella.

 

Quello che voglio dire a chiunque non l'avesse ancora fatto è che poter essere sè stessi con qualcuno è una sensazione bellissima, di freschezza, di leggerezza, di libertà. So che sembrano frasi fatte, ma è proprio così che ci si sente. Se potete, se siete amici con una persona che sapete non essere omofoba, apritevi, mostratevi per quello che siete. Ringrazierete voi stessi dopo averlo fatto.

 

Ciao,

 

switch

Link to comment
Share on other sites

Haha:) aprrezzo l'essere diretti! Io ho fatto una cosa simile con la mia migliore amica... ci stavo girando intorno da giorni poi colgo l'occasione quando mi parla di uno che conosciamo dicendomi che le piace (è un biondino fighetto, un pò puttaniere a dire il vero, ma molto sexy!).

Lei mi fa:"Cosa ne pensi?"

E io titubante"Ehm, è molto carino..."

Lei incalza:"Ma insomma che entusiasmo! Puoi sprecare due parole in più!"

Allora io esasperato:"Se proprio lo vuoi sapere se mi chiedessi di scegliere tra te e lui sceglierei lui, chè è molto più figo di te!"

Momento imbarazzante...

Io:" Cioè tu sei una persona stupenda, una bella ragazza oggettivamente... ma ti manca un qualcosa che lui ha e che me lo rende desiderabile!"

Lei è scoppiata a ridere e ha detto di non preoccuparmi, mi ha abbracciato e poi mi ha detto sconsolata che i ragazzi carini al giorno d'oggi sono tutti gay.

Al che io risposi:" Magari!!!".

Da quel giorno il nostro rapporto è diventato ancora più speciale e so che con lei posso dire davvero tutto ciò che mi passa per la mente! Ogni tanto mi chiedo se non ne sia innamorato in un certo senso... ma questa è un'altra storia...

Link to comment
Share on other sites

"Sai, ho sempre desiderato sapere cosa si prova a fare un pompino."

 

Ahahahahahahah, che modo interessante di alludere alla propria omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...