Jump to content

Cerco compagno di sport!


forever

Recommended Posts

Ciao!

sono della categoria gay pigri e magrolini pc & videogiochi.

Giuro, ho tentato varie volte di andare a iscrivermi nuovamente in palestra ma proprio non riesco! Ho pure fatto il certificato medico -_-

Che fastidio vedere tutti quei gay palestrati o palestratelli >_<

Chiedo quindi se c'è qualcuno nella mia stessa situazione per andare assieme in palestra a Conselve (Padova) o a nuoto a Monselice

Cheers

F.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Uhm. Non riesci a iscriverti perchè sei timido o perchè sei pigro?

Io comunque sono più per la seconda che per la prima... ho risolto scegliendo di fare uno sport che mi piacesse e mi rilassasse (kick boxe, anche se ero partita cercando karate), dato che andare in palestra solo per fare macchine non ce la facevo proprio.

In più al corso ho conosciuto anche un sacco di gente e ora ho abbastanza lo stimolo ad andare, di gay non credo che ce ne siano, ma ho conosciuto comunque gente interessante :)

Link to comment
Share on other sites

Non te lo ha prescritto il medico che devi fare per forza palestra/pesistica.

Se sei pigro e non ti piace guardare i pompatelli in palestra, che ci vai a fare?

Come ha detto saggiamente Frattaglia: fai uno sport che ti piace.

Alla fine è per quello che si pratica sport, perché piace e ci si diverte, se ne fai uno che non ti appassiona è come leggere un libro di una materia che non ti interessa.

Link to comment
Share on other sites

Non sono mai stato sportivo, sport di squadra neanche a parlarne: forse dovrei riuscire a socializzare di più in palestra ma anche in questo campo non sono granchè

Ho fatto tanto nuoto anni fa e mi è servito ad aprire le spalle e ho fatto anche palestra ma sempre sporadicamente e senza mai completare appieno il periodo di abbonamento, mi stanco sempre prima! Tra che ste palestrine di provincia costano un sacco e sono piccole e piene di gente e per risparmiare non accendono mai il clima nella stagione calda -_-

Provato kick boxing e tennis ma sinceramente non mi attirano più.

La palestra è il modo più veloce per scolpire un po' il fisico no? non dovrei nemmeno lavorarci troppo.

Al momento l'unica cosa che mi attira è la fit boxe, ma ho chiesto qui intorno e non lo fanno, dovrei andare fino a padova city

Qualche suggerimento su uno sport interessante o come farsi venir voglia di pesi?

Penso che andare con qualcuno aiuti no? :)

Edited by forever
Link to comment
Share on other sites

Allora dici che vuoi farti il fisico, ma dici anche che non sopporti i palestrati.

Leggendo questo mi sembra che tu invidi queste persone perché tu non hai il fisico loro e non hai neanche la stessa volontà nell'allenarti.

 

Comunque se hai intenzione di frequentare la palestra, certamente andare con un amico che conosci è meglio, si scambia una chiacchiera tra un esercizio e l'altro.

Altri sport? Ce ne sono una caterva... ma, visto che i giochi di squadra non ti piacciono, opta per quelli individuali: arti marziali, danza, corsa, salto con l'asta, ecc

Link to comment
Share on other sites

oppure torna al buon vecchio nuoto praticato tanti anni fa... :pausa:

 

In effetti il nuoto ci ho pensato e comincio sabato col nuoto libero, così faccio dimagrire un po' il mio boy!

Per zigulì: il fastidio è l'invidia di vedere tutte le 'amiche' con un bel fisico, figurati se non mi piace vedere un bel ragazzo :D

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Guarda che un fisico palestrato non è un fisico atletico; e credo sia illusorio pensare che, cominciando tardi a fare sport assiduamente, ci si riesca a fare un fisico atletico.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Se vieni ad Este, posso aiutarti volentieri :D io sono della provincia di Padova sud, nella fatispecie di Este e mi piacerebbe avere un compagno di sport :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
UFC_Palermo

Io cerco compagni per sport a Palermo... prevalentemente interessato a sport da combattimento, ma anche cose semplici come corsa, pesi etc;)

Se qualcuno della mia città fosse interessato potrebbe contattarmi!!

Link to comment
Share on other sites

e si UFC_Palermo lo abbiamo capito.. non lo ripetere 100 volte.

 

puoi metterti la firma al tuo profilo con un bell'annuncio, senza ripeterti, proprio come si fa su gay romeo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

beh di gay ce ne sono anche all'olimpiadi, quindi la casistica è rispettata. devi fare una cosa che TI PIACCIA altrimenti dopo le prime settimane di novità sarai sempre tentato di non andare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sì, certo, ci sono, ma io intendevo nel mondo in cui vivo personalmente. Difficilmente incontro appasisonati di sport... :( meno che mai degli sport che interessano a me... pazienza...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Purtroppo no, non ho la fortuna di trovare appassionati di discipline sportive,a parte qualcuno muscoloso che, però, a parte pomparsi, di sportivo nn ha nulla...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ebbè ma sei lontanuccio... dovresti estendere il raggio di ricerca :sisi:

Lontanuccio per te, magari, ma, se ci fosse qualcuno di palermo o cmq in sicilia, la distanza potrebbe essere relativa! E' che, almeno in sicilia, i ragazzi gay amano vestiti griffati, sigarette, polo col colletto alzato, locali, et similia...Tutte sovrastrutture che, personalmente, non apprezzo. Difficile che amino lo sport in senso stretto (tranne qualcuno che fa palestra per il fisico, ma quello nn è amare lo sport). Invece penso che condividere con qualcuno questa passione, oltre che essere salutare per il fisico, sarebbe sicuramente una cosa molto bella e quanto meno diversa dalla classica chattata "ciao anni da sei a o p?". Ma pazienza!

Edited by UFC_Palermo
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

c'è qualcuno a catania interessato a fare tennis.. Sono a livello molto amatoriale.. O magari anche qualche altro sport.. Pòi c'è sempre la solita idea ormai da un anno, ovvero di formare una quadra di calcio a 5 gay.. Per gente di catania e dintorni :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

scusate il necroposting, ma ho recuperato la password del forum e volevo darvi infoz su com'è andata con il 'compagno di sport'

 

Infine l'ho trovato ed è...ETERO! LOL

un ragazzo persiano a cui ho fatto ripetizioni tanti anni fa, siamo sempre rimasti amici finchè sono andato l'anno scorso a farmi l'abbonamento in palestra di 6 mesi e davano in regalo 2 mesi per un'altra persona e glieli ho regalati.

Ovviamente ce l'avrà nel suo dna, è diventato da magrino che era ben più formato di me, muscoli intendo.

Dopo circa 5 mesi gli ho pure detto che sono gay! Dopo lo shock iniziale ci apprestiamo ora a farci un altro anno di palestra assieme!

Un po' di gaiezza gliel'ho trasmessa, nel senso che ora si cura molto di più nell'aspetto e nel corpo, si rifà le sopracciglia, si accorcia i peli sul petto, si regola la barba.

Soprattutto essendo etero non vuole venire a letto con me :)):  , chissà che duri quest'amicizia

 

cheers

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

@forever Più o meno ti capisco, però dovresti provare a prendere l'iniziativa da solo, anche perché le persone le conoscerai in palestra.

Fatti coraggio, vai in palestra, chiedi un periodo di prova, fai la prova e vedi se può piacerti ;)

 

 

Non sono mai stato sportivo, sport di squadra neanche a parlarne: forse dovrei riuscire a socializzare di più in palestra ma anche in questo campo non sono granchè
Ho fatto tanto nuoto anni fa e mi è servito ad aprire le spalle e ho fatto anche palestra ma sempre sporadicamente e senza mai completare appieno il periodo di abbonamento, mi stanco sempre prima! Tra che ste palestrine di provincia costano un sacco e sono piccole e piene di gente e per risparmiare non accendono mai il clima nella stagione calda -_-
Provato kick boxing e tennis ma sinceramente non mi attirano più.
La palestra è il modo più veloce per scolpire un po' il fisico no? non dovrei nemmeno lavorarci troppo.
Al momento l'unica cosa che mi attira è la fit boxe, ma ho chiesto qui intorno e non lo fanno, dovrei andare fino a padova city
Qualche suggerimento su uno sport interessante o come farsi venir voglia di pesi?
Penso che andare con qualcuno aiuti no? :)

 

Non è affatto vero che la palestra sia lo sport più veloce per farsi il fisico, anche perché tutto dipende anche dal tuo stile di vita e dalla tua dieta.

Ogni sport necessita i suoi tempi prima che tu possa vedere dei buoni risultati.

Se dovessi cominciare ad andare in palestra, tu non devi assolutamente fare alcun paragone con le altre persone che sono più allenate di te. Devi pensare a te stesso, ai tuoi miglioramenti e alla forma che vorresti ottenere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...