Jump to content

Ave Forum!


GreenLamb

Recommended Posts

ma per ora mi sono accontentato della vecchia sana Inghilterra!

 

Eh, io vorrei andarci, ma non riesco mai a trovare il periodo e l'occasione economica giusti. -_-

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma mi spiegate a cosa è dovuta questa credenza che la facoltà di lettere sia una specie di refugium peccatorum per omosessuali? Davvero non capisco.

Link to comment
Share on other sites

hahaha se non trovi gheis nelle facolta' di lettere hai bisogno di un'aggiustatina al gheis radar :asd:

 

uelcom :salut:

 

Grazie!!!

Hahaha! Sinceramente a me sembra di averne individuati parecchi, ma certezze non ne ho e mi vergogno un pò ad abbordarli in qualche modo... il prossimo anno però cercherò di darmi da fare visto che nel frattempo avrò parlato della mia sessualità alle persone care che mi circondano e ad amici vari...

Comunque in effetti un bel meccanico che mi aiutasse a sidtemare il radar lo gradireiXDXDXD

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma mi spiegate a cosa è dovuta questa credenza che la facoltà di lettere sia una specie di refugium peccatorum per omosessuali? Davvero non capisco.

 

Non so nemmeno io se sia leggenda metropolitana o meno.... però effettivamente si sa che la categoria ha interessi vari e spesso di natura artistico-letteraria...

Link to comment
Share on other sites

Non so nemmeno io se sia leggenda metropolitana o meno.... però effettivamente si sa che la categoria ha interessi vari e spesso di natura artistico-letteraria...

 

Capisco. Sì, in effetti anche un ragazzo gay presente in una classe all'interno della quale lavoro, ha detto di voler andare a fare lettere e filosofia. Mah. Io, anche se quando ho dovuto studiarla, l'ho fatto, pur non disprezzando, non amo particolarmente la letteratura.

 

Preferisco di gran lunga le lingue straniere.

Edited by Crotalo
Link to comment
Share on other sites

Capisco. Sì, in effetti anche un ragazzo gay presente in una classe all'interno della quale lavoro, ha detto di voler andare a fare lettere e filosofia. Mah. Io, anche se quando ho dovuto studiarla, l'ho fatto, pur non disprezzando, non amo particolarmente la letteratura.

 

Preferisco di gran lunga le lingue straniere.

 

Secondo me, alla fin fine, sono stereotipi pari a quelli del tipo che tutti i gay sono effemminati o cose del genere!

Io ammetto che da adolescente, grazie alla scuola che ho fatto, ho sentito molto l'influenza dello studio della cultura greca antica che mi ha permesso una facile accettazione mia personalità tramite i modelli del passato... tanto che ora all'università, da folle, ho scelto di continuare su quella viaXD

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto :salut:

Il tenore, che cosa interessante...condivido di più la passione per la lettura però. Spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno di diventare insegnante, al massimo se le cose dovessero prendere una piega inaspettata ti resta la carriera ecclesiastica come secondo sogno...rincuorante :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto :salut:

Il tenore, che cosa interessante...condivido di più la passione per la lettura però. Spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno di diventare insegnante, al massimo se le cose dovessero prendere una piega inaspettata ti resta la carriera ecclesiastica come secondo sogno...rincuorante :asd:

 

HahaXD Grazie mille! Finalmente qualcuno che apprezzi un po di belcanto!

Da bambino in effetti avrei voluto diventare Papa... ma sarei tipo Giulio II, cioè un Papa guerriero che combateva in testa alle truppe in armatura d'oro e schiaffeggiava l'Ariosto nel tempo liberoXDXDXD non credo la Chiesa di oggi mi apprezzerebbe anche solo per questo motivo temo...XD

Link to comment
Share on other sites

non credo la Chiesa di oggi mi apprezzerebbe anche solo per questo motivo temo...XD

 

Eh, in effetti, nessuno di noi è certamente il candidato perfetto a diventare Papa... :P

Link to comment
Share on other sites

Eh, in effetti, nessuno di noi è certamente il candidato perfetto a diventare Papa... :P

 

HahaXD un Papa come quelli del Rinascimento ci vorrebbe visto che molti erano palesemente omo/bisessuali oltre che patrocinatori di artisti e letteratiXD O tempora o mores...

Link to comment
Share on other sites

Quindi la differenza è che ora non sono più patrocinatori di artisti e letterati? XD

 

Bella questa, Hijack! XD

Link to comment
Share on other sites

Quindi la differenza è che ora non sono più patrocinatori di artisti e letterati? XD

 

HahhahahaXD era un valore aggiuntivo a quello primario, cioè che organizzavano orgioni promiscui, per essere eufemistici, in VaticanoXD scusate la brutalità...:)

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah, siete dissacranti. XD

 

Ma no!!!! Do solo sfogo alla mia incontenibile vena satirica, che cerco abitualmente di contenere sennò nessuno mi parlerebbe piùXD

Link to comment
Share on other sites

ahahah come ti capisco...quanto è difficile a volte contenere le battutacce satiriche che nascono spontaneamente?? XD

HahhahahaXD era un valore aggiuntivo a quello primario, cioè che organizzavano orgioni promiscui, per essere eufemistici, in VaticanoXD scusate la brutalità...:)

LOL, chiedo scusa non avevo colto la sottigliezza :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...