Jump to content

Ciao e grazie a tutti voi!!


JUST THE WAY U ARE

Recommended Posts

@@Crotalo : beh, io sono un esperto nel campo! si deve fare ricerce su internet e riuscire a riconoscere le copertine originale, ma soprattutto saper riconoscere il giapponese da il cinese, dato che alcuni vendono non solo la versione cinese originale, ma anche quelli falsi, sempre in cinese! Mi è capitato ad un venditore di vendere persino dischi falsi di cantanti giapponesi, con retro scritto "made in Taiwan" e con il logo di una casa discografica inesistente!! LOL

 

Ma pensa te, che tristezza. Beh, ad ogni modo, non credo di aver mai acquistato una copia tarocca, per fortuna. <_<'

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

@@Crotalo : non si sa mai! Comunque per evitare la cosa, io compro sui siti di acquisto online, quelli sicuri, come ad esempio Cdjapan.com, che vende naturalmente prodotti originali e ufficiali!

Link to comment
Share on other sites

@@Crotalo : non si sa mai! Comunque per evitare la cosa, io compro sui siti di acquisto online, quelli sicuri, come ad esempio Cdjapan.com, che vende naturalmente prodotti originali e ufficiali!

 

Ah, capisco! Beh, quando vado alle fiere del fumetto, mi capita, magari, di prendere qualcosa, ma solo dagli stand gestiti dai giapponesi.

Link to comment
Share on other sites

Mah, non compro, solitamente, CD o cose così. Magari mi capita di prendere qualche accessorio, ma nulla di rimarchevole, dopotutto, quindi il problema nemmeno si pone, penso.

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

@@Crotalo : anche i gadget sono costosi, un mio amico comprò un modellino di un personaggio che costò se non mi sbaglio 30, 40 euri...che viziatello, lo odio (scherzo!)

 

@@bradipo : Grazie!

 

@@nottelimpida : Grazie anche a te del benvenuto! Mi sento un po' imbarazzato per la presentazione: un po' perchè ho scritto cose mai detto a nessuno, un po' perchè l'ho scritto quando ero stanco e gonfio!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...