Jump to content

[Sora91] Ops...coming out involontario


Sora91

Recommended Posts

O_O

 

...ho fatto CO in modo involontario...mia madre l'ha scoperto un bel po di tempo fa...come? Ha trovato...come dire...dei supporti visivi  in camera mia  :asd::salut::asd: :asd: :rotfl: (io gran coglione che stampo la roba XD) [e mo lo sanno pure mi sorella e mi padre  :love:] lei sa ke io so ke lei sa :S...però non lo da a vedere, per es mi continua a chiedere: "ma chi ti piace" oppure: "è carina Genoveffa (nome inventato che userò per privacy...certo ke è inventato! Chi osa chiamarsi ancora Genoveffa? :love:)"...la odio quando fà così  :D;)

 

Poi mia madre è una cattolica sfegatata (lavora a S.Pietro  :look:)...ci è rimasta male...ha pianto..mi sono sentito male per 3 giorni, non riuscivo a mangiare (cosa strana per me  :D)...ma alla fine è tutto come prima, mi abbraccia ancora...anche se è diventata assilante quando chiudo la porta della cameretta per ascoltare Utada a palla (ed è solo per quello  :gh:) mi fa: "e, ma perchè ti chiudi la porta? che hai da nascondere? e?e?e?" io così ---> -_-:(;)...niente mamma! (anche perkè è vero che non ho niente da nascondere  :gha:)

 

Non vedo l'ora che le farò conoscere il mio raga quando sarà il momento (sui 18 anni...quando avrò la possibilità di scappare di casa XD) fara la scenata dicendomi che lei non sapeva nulla del fatto che io sono gay...sicuramente farà così XD :)

 

Ho parlato solo delle reazioni della mia mammona ma quello di mio padre e di mia sorella sono identiche O_O

 

Si vede che li ha schocckati il modo in cui l'hanno scoperto...e ti credo, chi non lo sarebbe? O_O.... :asd:-_-:D-_-:(:gh:;):(

Link to comment
Share on other sites

Bhe se sono così cattolici come dici tu mamma mia, buona fortuna!

 

Forse dentro di sè  stanno  cercando di accettare la cosa, da loro un pò di tempo vedrai che comprenderanno :love:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Eheh, galeotti furono i supporti visivi! :love: :love:

 

Però scusa... povera Genoveffa! Mica se lo sceglie lei il nome... gliel'han dato i genitori! :love:

Link to comment
Share on other sites

Sisi!

 

 

L'avevo nascoste in un libro ma si da il caso  ke mia sorella abbia voluto pulire (cosa impensabile O_O)

 

:love: :love: :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sisi!

 

 

L'avevo nascoste in un libro ma si da il caso  ke mia sorella abbia voluto pulire (cosa impensabile O_O)

 

:bah::asd::D :D

che dire?? come dice il tuo avatar : "yeahhhhhhhhh!!" .....ma stralololololollllllllll XDDDD

Link to comment
Share on other sites

secondo me aspettano che tu glielo dica spudoratamente per poi dirti che già lo sapevano e che per loro non cambierà nulla...spero che almeno a te vada cosi!!!io sapendo la reazione dei miei(e forse mia madre sospetta... :cry:)non glielo dirò mai!!!forse in punto di morte... :cry:

Link to comment
Share on other sites

 

"e, ma perchè ti chiudi la porta? che hai da nascondere? e?e?e?" io così ---> :asd:;):D...niente mamma! (anche perkè è vero che non ho niente da nascondere  :P)

 

 

 

 

no aspetta devo ancora riprendermi!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

"PEPPE PEPPEPPEPPE! PEPPE PEPPEPPEPPE! PEPPE PEPEPPEPE PEPPEEEE!" ci sta bene come fondo musicale a romanaccio!! Massì, ti è andata ancora bene va!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Guest stars2000
...dei supporti visivi  in camera mia  :D :P :cry::D :D (io gran coglione che stampo la roba XD)
:cry::D :eek:Certo, cerca di non farti venire la brillante idea di stampare certe foto che ti ho inviato, sennò li spaventi i tuoi!! :D
Link to comment
Share on other sites

esagerato amo'! :D:cry: :asd:e poi certe cose uno ce le ha stampate in testa , non serve affiggerle in camera a mo di promemoria!!!! :D :D :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...