Jump to content

Dofus


Loup-garou

Recommended Posts

Basta chiedere!

 

Ovviamente, Intelligenza è la tua unica preoccupazione, a meno che tu non voglia fare build strane.

 

Ti consiglio prima di tutto di portare al livello massimo Parola Stimolante. I PA extra sono sempre una manna dal cielo.

Il secondo incantesimo da massimizzare dipende da come vuoi giocare. Consiglierei Parola Rivitalizzante perché può essere usata per curare più persone (compresa te stessa) e costa poco in PA. Se però programmi di giocare da sola, puoi puntare a Parola Curativa, visto che dovrai preoccuparti di curare solo te stessa.

Il terzo incantesimo da alzare al massimo è Parola Rigenerante, che ti permette di curare qualcuno per diversi turni senza bisogno di spendere azioni per farlo.

 

Questi direi che sono i punti fermi, il resto dipende da te. Parola Ricostituente va massimizzato appena viene preso perché è l'incantesimo di cura più potente del gioco (però visto che lo prendi al livello 100, hai tempo per preoccupartene).

Se riesci a trovarti una buona arma che faccia danni Fuoco, puoi risparmiarti di alzare Parola Vietata, che fa veramente uno schifo di danni. Generalmente gli Aniripsa optano per le bacchette, non solo perché sono la loro arma preferita ma anche perché consentono di attaccare a distanza.

Parola Spaventosa è molto tattico come incantesimo e ti consiglierei di portarlo come minimo al livello 3 (in questo modo costa solo 2 PA), ma anche di più se vuoi.

 

Il resto dipende dai tuoi gusti, ma ti sconsiglio di alzare gli incantesimi che tolgono PA o PM perché per funzionare a dovere dovresti avere anche un buon punteggio di Saggezza e rischiano di essere punti incantesimo sprecati.

Link to comment
Share on other sites

Ok... È all'incirca quello che sto facendo, a parte che, giocando da sola al momento, ho alzato anche parola vietata un po', perché sennò posso curarmi quanto voglio, ma va a schifo XD

 

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono iscritto a Dofus ma da qualche giorno mi è scaduto l'abbonamento mensile e non so se lo rinnoverò

Sul server Ereziah ho un etram , un aniripsa ed un feca

 

Se fondate una gilda gaya torno a giocare volentieri :)

Link to comment
Share on other sites

A riprova del fatto che i pg femminili su Dofus sono redditizi posso dire che più volte ho incrociato un etram femmina di nome Pompinara dagli indumenti inequivocabilmente fetish XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Loup-garou

Mi stavo guardando un po' di video del Goultarminator 3ª edizione (un torneo interserver che si svolge tutti gli anni, quest'anno ci sarà la 4ª edizione).

 

Per dare un'idea dell'epicità del gioco, guardatevi 'sta sfida. Mettete in alta definizione per godere appieno. :wub:

[media=]

[/media]

 

Il team azzurro è composto nell'ordine da un Pandawa, un Ecaflip, un Danzal e un Sàcrido.

Il team rosso è composto nell'ordine da un Etram, un Osamodas, uno Xelor e un Ladrurbo.

Link to comment
Share on other sites

Miiiiiiiiii....

A quei livelli è davvero epico O_o

 

(oh voglio la colonna sonora usata in questo video a proposito...)

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

E quest'estate ci sarà la 4ª edizione. Devo scoprire se riesco a fare lo spettatore anche senza pagare l'abbonamento. XD

 

(Sì, la colonna sonora è perfetta!)

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

Altro video fighissimo.

 

Team rosso: Pandawa, Yop, Danzal e Aniripsa.

Team azzurro: Sàcrido, Ecaflip, Danzal e Pandawa.

 

È stata una battaglia per vedere chi moriva prima: lo Yop della squadra rossa o il Danzal della squadra azzurra. E alla fine...

 

Il Danzal azzurro è stato ucciso, mentre lo Yop rosso si teletrasporta dall'altra parte della mappa con due Salti e l'Aniripsa lo riporta a piena vita con Parola Ricostituente. :clapping:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ok, ho ufficialmente ripreso a giocare. ^_^

Sto tirando su un Ladrurbo con caratteristica principale Fortuna.

 

Se qualcun altro gioca o ha intenzione di iniziare a giocare, mi contatti. La gilda gaya è ancora una possibilità. :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In realtà non è necessario pagare, purché tu riesca ad avere una fonte di guadagno regolare all'interno del gioco.

 

L'abbonamento al gioco infatti può essere comprato, oltre che con i soldi reali, anche usando gli ogrin. In pratica ci sono persone che pagano soldi reali per comprare gli ogrin, che poi rivendono su dofus in cambio di kama (la moneta del gioco).

Quindi se riesci a guadagnare i kama necessari con regolarità, puoi giocare gratuitamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

ciao anch'io gioco a dofus!! qual'è il vostro nome nel gioco il mio è Rubinas sono osamodas al 165!! =)

nooo non esiste più il pg di SaintJust uffa XD

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...