Jump to content

[Gioco] Sclero letterario VII


SaintJust

Recommended Posts

Visto quanto tempo era che qualcuno toccava lo sclero letterario è meglio se ricominciamo, di nuovo, da qui...

 

 

@@slowlikehoney Io direi che visto che il gioco era, effettivamente, molto divertente, e che nessuno se lo sta più filando, il che è un vero peccato, potresti, se vuoi riportarlo in auge, iniziare tu con un nuovo libro.

(tanto decido io :P)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    38

  • Lum

    18

  • quint

    8

  • Addie Pray

    7

slowlikehoney

ok, l'unica cosa che mi viene in mente è siddharta...

:look:

 

e Siddharta fu!! :D è l'ultimo libro che ho letto... non mi veniva in mente altro

Link to comment
Share on other sites

O_o

 

maccheca....

(ho immaginato fantozzi che atterra sull'autobus... questa finisce che mi manda ai matti)

 

Edit: no, la so... so chi è l'autore ma non so il titolo...

 

Murakami... 1Q84? 18Q4? (dove cavolo sta la Q nel titolo?)

Link to comment
Share on other sites

LOL

comunque ve la racconto tutta... il libro io non l'ho letto tutto... era stato prestato a mio padre e, il giorno dopo che lo avevo iniziato è sparito perché è stato restituito.

La prima cosa che ho pensato dall'indizip è stata: scale antincendio sulle tangenziali? ma che cavolo dice?

e quindi non avevo proprio idee... poi ho ricordato che una cosa del genere l'avevo già pensata e quindi ho ricordato anche il libro XD

 

Indizio:

L'astinenza da sesso porta, involontariamente, all'estinzione dell'umanità.

Link to comment
Share on other sites

Altro aiutino?

 

Di notte il protagonista si ubriaca per non pensare alla marea di esseri che gli vuole entrare in casa

Link to comment
Share on other sites

in realtà no... XD

io ho i miei e lei i suoi... e mi sa che abbiamo letto pochissimi libri in comune... però se nessuno vuole giocare che ci vuoi fare? :P

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

ok, ok! :D Io aspetto un aiutino in più però perché memorie di un castoro mi viene solamente in mente il cartone animato di papà castoro...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...