Jump to content

Cosa vi piace dell'altro sesso?


penna

Recommended Posts

Le tette :love: . E ovviamente la tendenza ad una maggiore empatia (anche se quello è

soprattutto un risultato del condizionamento ambientale ) e lo scarsissimo ricorso alla violenza.

 

@@Psicologo83 : Deciditi però :asd: o le donne tendono ad essere ipocrite e sparlare fra di loro

(una tendenza che io ho notato più che nei maschi) o esprimono i propri sentimenti quando sono

arrabbiate.

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

Le tette :love: . E ovviamente la tendenza ad una maggiore empatia (anche se quello è

soprattutto un risultato del condizionamento ambientale ) e lo scarsissimo ricorso alla violenza.

 

@@Psicologo83 : Deciditi però :asd: o le donne tendono ad essere ipocrite e sparlare fra di loro

(una tendenza che io ho notato più che nei maschi) o esprimono i propri sentimenti quando sono

arrabbiate.

 

Fanno entrambe le cose! Per questo le adoro... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

hhahhaa mi piace che ci sono mille capi d'abbigliamento, accessori ecc.. umh forse è più invidia!!

 

in ogni caso fisicamente parlando mi piace molto il viso, così come faccio con gli uomini e in generale i capelli :)

 

un po' alla Eva Kant:

 

insieme-diabolik-and-eva-kant.jpg

Link to comment
Share on other sites

Le donne si fanno mooolte più paranoie, sono più rancorose e permalose. Sono inoltre troppo serie spesso, scherzano poco. Cosa che a me non piace.

Gli uomini sono più leggeri, se li insulti ti insultano di rimando e poi si ride tutti insieme, non si legano al dito le cose per tutta la vita, e sono più trasparenti. Con i maschi mi sono fatta sempre grasse risate.

 

hai detto tutto e sottoscrivo tutto. sono cooompletameeente d'accordo. mi piace molto la mentalità maschile, molto pratica e diretta.

 

Nelle donne apprezzo molto la capacità di mostrare dolcezza e tenerezza senza provarne vergogna.

 

bello :sisi:

 

Le tette :love: . e lo scarsissimo ricorso alla violenza.

 

alla violenza fisica forse sì, ma guarda che anche le donne sono violente, ma in altri modi.

Link to comment
Share on other sites

alla violenza fisica forse sì, ma guarda che anche le donne sono violente, ma in altri modi.

 

Concordo, ma io ho generale orrore della violenza fisica.

Link to comment
Share on other sites

oddio a me viene in mente una mia amica che era violenta anche fisicamente... basti pensare che la prima volte che l'ho vista ha incontrato, per caso, il suo ex per strada e ne è scaturita una rissa...

però lei era sicuramente un eccezione... mai incontrata nessun'altra donna violenta a quel modo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...