Jump to content

Hola! son nuovo...

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! mi chiamo Francesco, ho 26 anni e son nuovo di zecca!

cioè, vi conosco un pò perchè vi leggevo nel vecchio forum ma non ho mai partecipato... Spero di contribuire di più d'ora in poi e di conoscere belle persone!

P.S.

è un sacco figo qui! si può anke scegliere il tema del forum, wow! :clap:

ora devo cercarmi un avatarro! (y)

Posted
Ciao a tutti! mi chiamo Francesco' date=' ho 26 anni e son nuovo di zecca!

cioè, vi conosco un pò perchè vi leggevo nel vecchio forum ma non ho mai partecipato... Spero di contribuire di più d'ora in poi e di conoscere

belle persone!

P.S.

è un sacco più figo qui! si può anke scegliere il tema del forum, wow! :clap:

ora devo cercarmi un avatarro! (y)[/quote']

:lol: benvenuto ^^

si il forum è più figo... ma non ti mancano i vecchi colori? (muhauhauh ormai in tutti i post sto scrivendo che mi mancano i vecchi colori xD)

Posted

si, il giallo mi mankerà un pò... ma anche l'azzurrino fa il suo effetto!

se no si può scegliere il verde! O-)

Posted

Il nuovo forum dimostra le sue qualità.... ecco un utente che si è convinto a partecipare :D

Benvenuto frank!!! :D

conrad.... anche a me un po' mancano i colori del vecchio forum... ma basta farci l'occhio :lol:

Posted

Il bello di questo nuovo forum è la versatilità... possiamo cambiare skin molto piu' facilmente!

NorwegianWood
Posted

Benvenuto, uomo in cerca di un avatarro! Per caso sei di Roma?

Posted

Norvegian sei in cerca di incontri? :D

Ma sei romano anche tu? :lol:

FlirtingWithSuicide
Posted

Benvenutoooo O-) O-) O-)

Posted

si il forum è più figo... ma non ti mancano i vecchi colori? (muhauhauh ormai in tutti i post sto scrivendo che mi mancano i vecchi colori xD)

Emmò basta con sta fissa! Sta diventando un'ossessione -.-'

Posted

Ciao francesco, benvenuto a bordo! Vedrai, ti accorgerai presto dell'ottima scelta di entrare a far parte del nostro gruppo.

Buona permanenza, ciao Virgi

Posted

benearrivato tra di noi! (e poi i coetanei son sempre graditi, cos' mi sento meno vecchietto tra tutti sti giovinetti :lol:)

Posted

Grazie a tutti per l'accoglienza, son commosso! :lol:

Norwegian, purtroppo non sono di Roma ma sto più in alto... Ferrara, sperduta tra le nebbie del nord-est! x_x

Posted

benvenutissimo...

p.s anke a me mancano i vekki colori .. 8(

Posted

Ciao, benvenuto qui!Il "palazzo" è nuovo, ma dato che gli inquilini sono gli stessi del precedente certamente ti troverai bene :D

Posted
Il "palazzo" è nuovo, ma dato che gli inquilini sono gli stessi del precedente certamente ti troverai bene :D

Ricorda solo di essere educato, e di non sbattere la porta quando entri, e di pulirti le scarpe. Sai, la portinaia è molto esigente :P

Posted

benvenuto

Posted

benvenuto!

Posted

Grazie, Grazie, Grazie, Grazie & Grazie! :-D

molto gentili!

Il "palazzo" è nuovo' date=' ma dato che gli inquilini sono gli stessi del precedente certamente ti troverai bene :D[/quote']

Ricorda solo di essere educato, e di non sbattere la porta quando entri, e di pulirti le scarpe. Sai, la portinaia è molto esigente :P

Sarò un inquilino esemplare, don't worry ;-)

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuto ::):

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...