Jump to content

Mi piace un mio amico


Bad_Romance

Recommended Posts

Quando ho iniziato l'università mi era presa una fissa tremenda per un ragazzo. Per avvicinarlo avevo iniziato ad inoltrarmi nella sua cerchia di amici. Un discorso tira l'altro e scoprì che con un suo amico avevo una conoscente comune! Quindi questo aspetto facilitò molto l'integrazione...

 

Qualche settimana dopo mi resi conto di non aver speranze con il ragazzo di cui mi ero fissato. Etero al 100%! Quindi cancellai questo ragazzo!

 

Nel frattempo però avevo stretto una buona base di conoscenza/pseudo amicizia con il ragazzo con il quale avevo la conoscente comune.

 

Insomma, per farla breve, pian piano le mie attenzioni "ormonali" si spostarono su questo ragazzo. Era un piacevole amico e per di più era anche un bel ragazzo molto gettonato!

 

"Caso" ha voluto che lui mi invitò ad uscire qualche sera con il suo gruppo di amici....

 

In queste uscite scoprì che era fidanzato con una ragazza. Credetti di aver preso l'ennesima facciata (dovete sapere che prima dell'università non mi ero mai dichiarato con nessuno. Eppure senza la minima coerenza, ho provato a corteggiare molti ragazzi, anche apparentemente etero. Prendendo spesso sonori 2 di picche!!)

 

Però qualcosa non mi tornava. Perchè con il passare delle settimane vedevo nei suoi gesti e nelle sue parole qualche malizia. Qualche frase a doppio senso...

Così iniziai a giocare al suo stesso gioco. Finchè sotto mia pressione, durata due o tre settimane, non mi confessò di aver avuto qualche esperienza in passato con due ragazzi. Anche io gli dissi che avevo avuto qualche esperienza, ma sapevo benissimo di essere gay!

 

Ma voi due a questo punto ci siete già arrivati, quindi la parte che per me è stata molto difficile, fortunatamente non dovete farla! :D

 

A quel punto lui non prendeva mai l'iniziativa. Sembrava volere, ma non faceva nulla per concludere. E questo mi ricorda molto il comportamento del tuo amico. Che lancia il sasso ma poi nasconde la mano.

 

Così una volta ho organizzato una giornata di studio a casa mia. E insomma... abbiamo avuto il nostro primo rapporto.

La cosa è andata avanti per qualche mese, finchè poi è finita anche piuttosto male. E non nego che per quasi un anno sono rimasto parecchio scottato da questa situazione.

 

Per questo devi ben ponderare la situazione. In primis io mi ero preso una cotta, mentre per lui ero solo un piacevole passatempo sessuale (ma su questo punto, lui era stato chiaro fin da subito. Fui io a potare avanti una cosa impossibile....)

 

Quindi se hai già una minima infatuazione, o un senso di gelosia nei confronti della sua ragazza, non so quanto ti convenga portare avanti questo tipo di rapporto con lui. La gelosia, il non averlo "tuo", il dover essere sempre l'ultima ruota del carro (scusa il termine crudo) a lungo andare ti distruggerebbero.

 

Secondo: dopo aver avuto i primi rapporti, mi accorsi che in realtà era profondamente terrorizzato dalla sua parte gay. Infatti non faceva altro che ripetere che in lui avrebbe voluto sposarsi, avere figli e molti altri deliri che non sto a ripetere.

Prima di allora non aveva mai fatto trapelare nulla della sua omofobia interiorizzata! Sembrava un semplice bisessuale un po' "stronzetto". Ma sembrava accettare pianamente il lato gay!

 

Quindi attento! Non è piacevole iniziare un rapporto con una persona repressa...

 

La tua situazione non è certo ideale. Però tutto dipende anche da quello che vuoi e da come è lui realmente. Non tutti sono come il ragazzo che ho avuto la fortuna/sfortuna di incontrare sulla mia strada.

Occhio però che un cioccolatino tira l'altro: prima pensavo "vabbè, so che la situazione non è buona. Però per "divertirsi" ogni tanto, perchè no?"

Dopo quache tempo pensavo "caz... perchè invece di stare con la tipa non sta con me, sono troppo geloso"....e così via sempre peggio...

 

Quindi sii onesto con te stesso quando ti domandi dove vuoi arrivare...

 

E se pensi di voler andare avanti allora vai! Però devi essere deciso e stargli un po' con il fiato sul collo. La spinta deve venire da parte tua....almeno devi creare la giusta occasione!

 

In bocca al lupo, qualsiasi cosa tu scelga di fare!

 

PS anche se sono passati alcuni anni dalla storia che ti ho raccontato e anche se sono stato per quasi un anno piuttosto male per questa scottatura, rifarei 1000 volte quelle scelte. E' stata una classica facciata sul muro formativa, che prima o poi prendiamo tutti!

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Penso che lo lascerò perdere, alla fine sarei solo l'ultima ruota del carro come ha detto te, altrimenti mi darebbe più attenzioni (o forse io pretendo troppo).Poi il fatto che lo abbia detto agli altri non è mi sta bene. Ha lanciato il sasso e poi ha fatto finta di niente con me, non mi va di stare con un indeciso. Per fortuna ancora qualche settimana e non lo vedrò più. E siamo già a due fallimenti in pochi mesi :(

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...