Jump to content

Confusione Assurda


Bimbobuono85

Recommended Posts

Bimbobuono85

Prima di tutto vi voglio ringraziare tutti per i vostri commenti.

La situazione è questa: Con questo ragazzo ci siamo sentiti su un sito internet a tematica omo, poi trovati su uno di quei programmini che si installano sul cell...ed all'inizio era quasi solo per sesso, anche se sapeva benissimo che io non cercavo l'avventura.

In una settimana ci siamo sentiti quasi tutti i giorni, ci siamo raccontati parecchio e domenica siamo usciti insieme e c'è stato un bacio. DOPO mi ha detto di essere sieropositivo e mi è salito il cuore in gola, perchè stupidamente pensavo che col bacio si trasmettesse il virus.

Lui non penso sia un ragazzo dai sentimenti fast, nel senso che ha detto solo che gli piacerebbe frequentarmi ma che il suo stato lo ha parecchio emarginato e che io mi comporterò esattamente come tutti quelli a cui dice di essere sieropositivo. E' questo il suo dispiacere: trovare gente che gl'interessa e che scappa appena sentita la parola hiv.

La situazione in cui mi trovo è che da un lato vorrei davvero frequentarlo e quindi darci l'occasione di vedere come va (e penso vada molto bene visto che ci sentiamo sempre...), ma dall'altro lato ho paura, mi capita di pensare a lui e di sentire una fitta al cuore. Non so se riesco a spiegarmi... Figuratevi che ieri sera ho scoperto una vescichetta sul mio labbro, il che può essere herpes o semplicemente perchè mi mangiucchio le labbra...ma ho pensato subito al bacio, anche se so che non è possibile essere contagiato, neppur in caso di piccoli taglietti.

Beh, sono parecchio combattuto... :(

Link to comment
Share on other sites

Ah guarda, ti capisco! :D

Io bevo sempre dalla lattina di birra di un amico positivo

e le prime volte avevo un certo brivido :D

 

Dovresti sfogarti con lui e buttarla sul ridere.

Questa paura va esorcizzata, è inutile nascondersela.

Per quanto noi possiamo darti consigli, rimanete sempre voi due.

Link to comment
Share on other sites

ma infatti quella vesichetta sarà uno sfogo delle abbuffate pasquali :lol: le coppie sierodiscordanti esisotno, e guardacaso i contagi tra di esse sono molto molto rari.. e dagliela questa occasione se veramente ti fa battere il cuore su!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...