Jump to content

Grande Fratello Gay-Forum


Zell

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    10

  • Zell

    9

  • Almadel

    7

  • dedalo

    7

Top Posters In This Topic

io aggiungerei anche @@Alex (non mi odiare)

 

Invece ti odio, ma perché non ha messo il . dopo il mio nick :lol: finiremo per flammare di sicuro. Secondo me i mod+admin non accetteranno, non mi sembrano propensi ad accettare certe cose, ma forse mi sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

In realtà è più divertente la formula:

5 che scrivono molto e 5 che scrivono poco.

 

sono d'accordo con Almadel

 

l'idea la trovo divertente, d'altronde è un modo come un altro per conoscerci meglio ; )

Link to comment
Share on other sites

i mod scelgono tot utenti che vengono reclusi in una nuova sezione del forum e dimenticati da tutti

 

quando si dice un'ottima idea

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Oddio O____O! Io in teoria ci starei (e ribadisco il condizionale della frase!), ma non ho capito bene in che consiste il gioco :D! Di che dobbiamo parlare esattamente?Perché non si può postare nelle altre sezioni durante il gioco?

 

Inoltre farei nomination ogni 3 giorni perché sennò il gioco durerebbe davvero troppo! Penso che oltre ai nomi proposti sarebbe meglio privilegiare e dare la possibilità a qualche utente "timido" di farsi conoscere attraverso il gioco.

 

Io voto @@Altair @@Almadel @@purospirito @@Alex. @@Psicologo83 @@Dogville @@Divine @@penna @@araas @@ben81 @Privateuniverse @Loup-Garou @Hinzelmann

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

che gioco simpatico! basta che non ci sia una Marcuzzi di turno che presenta...xD

 

concordo con Ilromantico, sceglie qualche mod e si inserisce qualche timido che magari parla poco... (cmq grazie per avermi citato) xD

fatemi sapere se devo partecipare o meno... (d'altronde che "casa frocia" sarebbe senza uno Psicologo un po' moralista e rompipalle... ehehe) xD

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che:

 

1. se giocano solo utenti che partecipano molto al forum le sezioni non del GF si svuotano

2. se partecipano solo utenti poco presenti e nuovi il gioco non finisce più per la scarsa presenza dei partecipanti

 

Boh.. io non mi tiro mai indietro in queste iniziative :D se la fate ci sono.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ovviamente dobbiamo fare anche il confessionale, le eliminazioni e il vincitore finale!! cosa si vince??

 

potremmo fare che si vince una notte di sesso violento con un utente a scelta!!!! uahahahahahahah!!! uahahahahah!!!! ahaahahahah!!! :lol:

 

ci state???

 

comunque @@Alex. ha ragione, dobbiamo fare un gruppo misto sia di utenti molto attivi nel forum sia di utenti che postano meno così le altre sezioni non si svuotano!!

 

chi è che decide i partecipanti??

 

dai dai intanto candidatevi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il rischio nel scegliere gruppi misti di utenti attivi e non è che i tempi risultano troppo corti per i primi e infiniti per i secondi, secondo me, per la prima edizione "di prova" magari sarebbe utile provare con utenti attivi, ma con tempi accelerati!

 

Effettivamente si potrebbe pensare a un premio del forum personalizzato, tipo un oggetto come questo

41FxgOed8fL._SL500_AA300_.jpg

 

Nè?!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Buhahahahaha!

E' una cosa folle, è un gf nonostante a noi faccia cagare, è ganzo! XD

 

Ma sarà alla fine un enorme Flame ad eliminazione, almeno questa prima edizione. Se va, si dovrebbero prevedere degli eventi "speciali" nelle successive, se si faranno, ipoteticamente.

 

La cosa sarà divertente *_*

Link to comment
Share on other sites

Il rischio nel scegliere gruppi misti di utenti attivi e non è che i tempi risultano troppo corti per i primi e infiniti per i secondi, secondo me, per la prima edizione "di prova" magari sarebbe utile provare con utenti attivi, ma con tempi accelerati!

 

Effettivamente si potrebbe pensare a un premio del forum personalizzato, tipo un oggetto come questo

41FxgOed8fL._SL500_AA300_.jpg

 

Nè?!

 

Scusa ma cosa sono queste cose? A me sembrano più dei portachiavi.

Link to comment
Share on other sites

Non so quanto sia fattibile sinceramente. Le persone hanno una vita privata, imprevisti, lavorano o studiano se non possono scrivere sono automaticamente out immagino...

Cmq si può sempre provare e vedere come va.

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Per un out (per motivazioni quali impossibilità di scrivere) si prevede un subentro, per questo l'idea di scegliere tra i candidati in base a sondaggio con l'indice di gradimento è valida :-)

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Non mi autocandiderò, ma se mi ci mettete in mezzo partecipo.

E' l'ultima fila del banco, fedele alla linea come i CCCP *_*

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...