Jump to content

Dunque, infine... presentiamoci!

Recommended Posts

Posted

Seguo questo forum da ormai un mesetto e dopo varie visite e varie ore passate a leggere i topic (non ho un cavolo da fare evidentemente xD) mi sono finalmente deciso ad iscrivermi!

Motivo? Bè perchè mi è sembrato un forum affidabile e pieno di gente che ragiona con la testa. Perchè vorrei conoscere gente nuova, iniziare a relazionare in maniera un pò più diretta con il mondo gay e perchè vorrei dire anche la mia in alcune circostanze (il diritto di parola e la libertà di esprimere la propria opinione sono due delle poche cose buone rimaste in questo Paese in declino :/ )

Dopo questa breve pappardella, passiamo alla presentazione vera e propria :D

Ho scelto il nick Speranzoso perchè ho molta fiducia e speranza che un giorno riuscirò a trovare l'amore...sincero e fedele come dovrebbe in realtà essere.

Sono un ragazzo di 17 anni e scrivo dal Salento e sono Gay, mi suona ancora un pò strano dirlo (non ho fatto ancora nessun CO), però mi abituerò xD

Penso possa bastare :D

Posted

mi è sembrato un forum affidabile e pieno di gente che ragiona con la testa.

allora hai proprio sbagliato posto :D

scherzi a parte benvenuto ^_^

Posted

Benvenuto.

(volevo commentare "primo !!1!!" ma mi sono trattenuto :) )

E, seriamente, ti auguro che la tua speranza diventi presto realtà.

Posted

una presentazione meravigliosa, BENVENUTO!!!!

Posted

bellissima presentazione, sei il benvenuto, ragazzo Speranzoso :)

Buona permanenza tra noi!

BruisePristine
Posted

benvenutoooo :)

Posted

benvenuto :D

a 17 anni, già a pensare all'amore ... certo che queste nuove generazioni solo sempre più precoci XD

"alla tua età" (modalità vecchietto attivata) pensavo ad altro io :awk:

freud_sucks
Posted

benvenutissimo!! fai bene a sperare e essere positivo, sempre.

alla faccia di chi dice che i ragazzi gay sono condannati a essere tristi nella loro adolescenza ;)

Posted

Benvenuto! Frequentando il forum ti accorgerai che è una gabbia di matti! :P:

Posted

Ciao e benvenuto! :) anch'io pugliese come te, però non salentino (spero tu non sia di quei salentini che odiano tutto il resto della nostra bellissima Puglia a parte il Salento) :) piacere di conoscerti ;)

Posted

maglietta-t-shirt-uomo-chi-vive-sperando-muore-cagando-matteo-montesi-iniziato7dominu_design.png

detto cio'.....benvenuto :uhsi:

:salut:

Posted

pieno di gente che ragiona con la testa

Su questo avrei qualcosa da ridere, molti qui ragionano con qualcos'altro :rotfl:

Comunque benvenuto nel forum :) ti troverai bene, vedrai :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...