April 10, 201214 yr Seguo questo forum da ormai un mesetto e dopo varie visite e varie ore passate a leggere i topic (non ho un cavolo da fare evidentemente xD) mi sono finalmente deciso ad iscrivermi! Motivo? Bè perchè mi è sembrato un forum affidabile e pieno di gente che ragiona con la testa. Perchè vorrei conoscere gente nuova, iniziare a relazionare in maniera un pò più diretta con il mondo gay e perchè vorrei dire anche la mia in alcune circostanze (il diritto di parola e la libertà di esprimere la propria opinione sono due delle poche cose buone rimaste in questo Paese in declino :/ ) Dopo questa breve pappardella, passiamo alla presentazione vera e propria Ho scelto il nick Speranzoso perchè ho molta fiducia e speranza che un giorno riuscirò a trovare l'amore...sincero e fedele come dovrebbe in realtà essere. Sono un ragazzo di 17 anni e scrivo dal Salento e sono Gay, mi suona ancora un pò strano dirlo (non ho fatto ancora nessun CO), però mi abituerò xD Penso possa bastare
April 10, 201214 yr mi è sembrato un forum affidabile e pieno di gente che ragiona con la testa. allora hai proprio sbagliato posto scherzi a parte benvenuto
April 10, 201214 yr Benvenuto. (volevo commentare "primo !!1!!" ma mi sono trattenuto :) ) E, seriamente, ti auguro che la tua speranza diventi presto realtà.
April 10, 201214 yr bellissima presentazione, sei il benvenuto, ragazzo Speranzoso :) Buona permanenza tra noi!
April 10, 201214 yr benvenuto a 17 anni, già a pensare all'amore ... certo che queste nuove generazioni solo sempre più precoci XD "alla tua età" (modalità vecchietto attivata) pensavo ad altro io
April 12, 201214 yr benvenutissimo!! fai bene a sperare e essere positivo, sempre. alla faccia di chi dice che i ragazzi gay sono condannati a essere tristi nella loro adolescenza
April 12, 201214 yr Ciao e benvenuto! :) anch'io pugliese come te, però non salentino (spero tu non sia di quei salentini che odiano tutto il resto della nostra bellissima Puglia a parte il Salento) :) piacere di conoscerti
April 14, 201214 yr pieno di gente che ragiona con la testa Su questo avrei qualcosa da ridere, molti qui ragionano con qualcos'altro Comunque benvenuto nel forum :) ti troverai bene, vedrai