Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Principessa del Pop

Chi sarà l'erede della grande Madonna? 1 member has voted

1. 1. Chi sarà l'erede della grande Madonna?

• Britney Spears
      75%
      15
    • Christina Aguilera
      10%
      2
    • Hilary Duff
      15%
      3

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

l'erede di Madonna.

Beh..

Madonna è la continua erede di se stessa..

Io dubito che britney si reinventi da sé. Qualcuno le dice come farlo. Madonna si reinventa da sé, per questo Madonna è la regina :love:

ma nn credo sai...

tutte le ultme cllip di britney ke sn uscite on line sn state scritte e arrangiate da britney e sn parecchio diverse dalle solite ballate...

cmq nn so quanto madonna si reinventi da sola...

• Author

Sentite

Britney ora come ora ha molte grane a cui pensare, ma speriamo per lei che possa risolvere tutto con figli e marito e a tornare a lavorare

Christina ha una gran voce molto particolare senza dubbio, però forse avete ragione vive in un mondo un pò tutto suo

Hilary è una ragazzina lo so, ma in America è molto popolare e molti pensano [ma magari sbagliano] che possa avere lo stesso futuro della Spears e dell'Aguilera

Ieri ho letto da un giornalino che compro Britney sostienere che il suo matrimonio va a gonfie vele, il problema sono i fotografi e giornalisti.

Seeeeeeeeeeeeee :P :ok: come no

Comunque il problema rimane, non sarà mai più come prima e tantomeno dubito che possa essere l'erede di madonna; prima forse ma adesso? :rotfl::D

ma nn credo sai...

tutte le ultme cllip di britney ke sn uscite on line sn state scritte e arrangiate da britney e sn parecchio diverse dalle solite ballate...

cmq nn so quanto madonna si reinventi da sola...

le nuove clip sono meglio o peggio?

La Brit.

L'erede di Madonna deve ancora nascere, ma con tutta probabilità non nascerà mai. E' impossibile pensare che tutto quello che ha fatto Maddy possa essere rifatto, a suo modo, da qualcun'altra. Inoltre parlare di eredi presuppone che Madonna prima o poi morirà ed io non voglio pensarci.

:rotfl:

Prima o poi o mollerà tutto o morirà (ha 47 anni) questo è certo ma per ora agli eredi sarebbe davvero meglio non pensarci.

Ma speriamo ke muoiano tutte e 4 va...

Noooooooooooooooooooo :rotfl::ok:

ahahah :rotfl:

le nuove clip sn carine dai...sn diverse dalle altre song...

c'è ne una troppo bella...

il giorno del compleanno della sorella britney ha fatto pubblicare sul suo sito gli augri x la sorella + un video di lei ke balla su una canzone ke ha scritto proprio x la sorella...

ke carina...beritney kiama la sorellina "Little Me"

cmq hilary duff spero sparisca...

ke lei e e sue gengive giganti tornino a fare quel telefilm tanto carino col pupazzeto a cartone animato...

ma tra l'altro madonna aveva affermato ke col fatidico bacio ai vma del 2003 aveva consacrato britney e xtina come sue eredi...

adesso si vocifera ke madonna e lindsay lohan (quella di mean girls x capirci) siano amike...e dalle ultime indiscrezioni pare ke madonna a sorpresa al posto di fare usire jump come sngolo voglia fare uscire una canzone nn presente nell'album e sempe si vocifera ke sia un duetto con quella sgallattata della lohan...

spero siano solo vocia xkè la lohan è bellina e tutto ma nn è affatto degna di una song on madonna

Ma se non ti piacciono perchè vieni pure nei topic dedicati a loro? Ammettilo che sotto sotto hai una pessione repressa per tutte e 4 (eccetto la Duff, se ti piace la Duff sei da ricovero)

La Duff è orrenda apparte qualche sua canzone è out!!!

Per quanto riguarda madonna credo che voglia fare davvero quel duetto.

IO VOGLIO CHE ESCA JUMP NON QUEL DUETTO!!!!!!!

dici ke si abbasserebbe a cantare con la lohan?

sarebbe curioso vedere cosa ne uscirebbe fuori...

Io credo proprio di si.

è diventata amica della Lohan e nemica della Spiars.

Ma se non ti piacciono perchè vieni pure nei topic dedicati a loro? Ammettilo che sotto sotto hai una pessione repressa per tutte e 4 (eccetto la Duff, se ti piace la Duff sei da ricovero)

Si hai ragione....ho proprio una passione repressa per vederle morire....

Semplicemente dico ke questo è un forum...ed io ho espresso il mio pensiero su questo topic... punto!

• Author

Lover anche se non sono darkettone non vedo perchè devi augurar loro la morte...

La morte sarebbe meglio non augurarla a nessuno se è per quello

Io ho votato quella chiattona della Britney...

Anche se deve mangiare ancora moooooooolte ministrine prima di arrivare dov'è arrivata Madonna...  :rotfl:

Io ho votato quella chiattona della Britney...

Anche se deve mangiare ancora moooooooolte ministrine prima di arrivare dov'è arrivata Madonna...  :rotfl:

lo dice sempre anke la mia mamma questa frase...

certo nn riferita  a britney e madonna...

mia madre al massimo imita madonna...

• Author

tua madre allora deve essere una gran cartola!!