Jump to content

Principessa del Pop


Magic_Andy

Chi sarà l'erede della grande Madonna?  

1 member has voted

  1. 1. Chi sarà l'erede della grande Madonna?

    • Britney Spears
      15
    • Christina Aguilera
      2
    • Hilary Duff
      3


Recommended Posts

Io dubito che britney si reinventi da sé. Qualcuno le dice come farlo. Madonna si reinventa da sé, per questo Madonna è la regina :love:

ma nn credo sai...

tutte le ultme cllip di britney ke sn uscite on line sn state scritte e arrangiate da britney e sn parecchio diverse dalle solite ballate...

 

cmq nn so quanto madonna si reinventi da sola...

Link to comment
Share on other sites

Sentite

Britney ora come ora ha molte grane a cui pensare, ma speriamo per lei che possa risolvere tutto con figli e marito e a tornare a lavorare

Christina ha una gran voce molto particolare senza dubbio, però forse avete ragione vive in un mondo un pò tutto suo

Hilary è una ragazzina lo so, ma in America è molto popolare e molti pensano [ma magari sbagliano] che possa avere lo stesso futuro della Spears e dell'Aguilera

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho letto da un giornalino che compro Britney sostienere che il suo matrimonio va a gonfie vele, il problema sono i fotografi e giornalisti.

 

Seeeeeeeeeeeeee :P :ok: come no

 

Comunque il problema rimane, non sarà mai più come prima e tantomeno dubito che possa essere l'erede di madonna; prima forse ma adesso? :rotfl::D

Link to comment
Share on other sites

ma nn credo sai...

tutte le ultme cllip di britney ke sn uscite on line sn state scritte e arrangiate da britney e sn parecchio diverse dalle solite ballate...

 

cmq nn so quanto madonna si reinventi da sola...

 

le nuove clip sono meglio o peggio?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

L'erede di Madonna deve ancora nascere, ma con tutta probabilità non nascerà mai. E' impossibile pensare che tutto quello che ha fatto Maddy possa essere rifatto, a suo modo, da qualcun'altra. Inoltre parlare di eredi presuppone che Madonna prima o poi morirà ed io non voglio pensarci.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

le nuove clip sn carine dai...sn diverse dalle altre song...

c'è ne una troppo bella...

il giorno del compleanno della sorella britney ha fatto pubblicare sul suo sito gli augri x la sorella + un video di lei ke balla su una canzone ke ha scritto proprio x la sorella...

ke carina...beritney kiama la sorellina "Little Me"

 

cmq hilary duff spero sparisca...

ke lei e e sue gengive giganti tornino a fare quel telefilm tanto carino col pupazzeto a cartone animato...

 

ma tra l'altro madonna aveva affermato ke col fatidico bacio ai vma del 2003 aveva consacrato britney e xtina come sue eredi...

adesso si vocifera ke madonna e lindsay lohan (quella di mean girls x capirci) siano amike...e dalle ultime indiscrezioni pare ke madonna a sorpresa al posto di fare usire jump come sngolo voglia fare uscire una canzone nn presente nell'album e sempe si vocifera ke sia un duetto con quella sgallattata della lohan...

 

spero siano solo vocia xkè la lohan è bellina e tutto ma nn è affatto degna di una song on madonna

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma speriamo ke muoiano tutte e 4 va...

 

Ma se non ti piacciono perchè vieni pure nei topic dedicati a loro? Ammettilo che sotto sotto hai una pessione repressa per tutte e 4 (eccetto la Duff, se ti piace la Duff sei da ricovero)

Link to comment
Share on other sites

La Duff è orrenda apparte qualche sua canzone è out!!!

Per quanto riguarda madonna credo che voglia fare davvero quel duetto.

IO VOGLIO CHE ESCA JUMP NON QUEL DUETTO!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ma se non ti piacciono perchè vieni pure nei topic dedicati a loro? Ammettilo che sotto sotto hai una pessione repressa per tutte e 4 (eccetto la Duff, se ti piace la Duff sei da ricovero)

 

Si hai ragione....ho proprio una passione repressa per vederle morire....

Semplicemente dico ke questo è un forum...ed io ho espresso il mio pensiero su questo topic... punto!

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Io ho votato quella chiattona della Britney...

 

Anche se deve mangiare ancora moooooooolte ministrine prima di arrivare dov'è arrivata Madonna...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato quella chiattona della Britney...

 

Anche se deve mangiare ancora moooooooolte ministrine prima di arrivare dov'è arrivata Madonna...  :rotfl:

lo dice sempre anke la mia mamma questa frase...

certo nn riferita  a britney e madonna...

mia madre al massimo imita madonna...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...