Jump to content

Campagna Dimmi Di Sì


Casper

Recommended Posts

UH mi ero dimenticata di scrivere qui sul forum!

Alla fine ho partecipato volontariam...ehm sono stata costretta con la forza a sposarmi a Monza da cip & ciop qui sopra XD :P

E' stato molto divertente e carino, spero davvero sia servito a qualcosa, soprattutto la raccolta di firme che sto diffondendo tra i miei amici!

Guardando le altre foto ho come l'impressione che ogni negozio Lush si sia organizzato in modo diverso. Per fortuna non mi sono sposata a Roma o a Torino...scambio degli anelli == fobia XD

 

Lfn :cool:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente almeno da quelli che disprezzano tanto il Pride qualche commento più positivo, ad un evento che ha mobilitato centinaia di persone a livello nazionale e dato visibilità ad un progetto che andrà a combattere l'omofobia nelle scuole (cioè quello che tanti qui si auspicano), me lo aspettavo, eh...

 

Altair è ora fan di...

 

Lesbiche permalose che critican ah no scusate ho sbagliato topic! :awk:

 

Scherzi a parte, non avevo proprio visto il topic e apprendo ora della notizia.

 

Certo sono d'accordo con SaintJust circa il ritorno di immagine che questo evento ha su Lush,

ma nonostante ciò do la mia piena approvazione.

 

E' stata una manifestazione davvero carina e ben fatta. Sono sicuro che darà i suoi frutti.

 

Bellissimo il vestito da sposa di Ariel, davvero molto stylish! :D

 

Certo ha ragione Emu, la drag queen che sventolava ammiccante la bandiera della pace vestita attillata se la

potevano risparmiare, un vero pugno in un occhio.

 

Anyway congratulazioni a tutti e figli maschi! ;)

Edited by Altair
Link to comment
Share on other sites

La Drag Queen l'ha voluta l'associazione con cui abbiamo collaborato, infatti in altre città non c'era :P Era per scuotere un po' di più la Brianza: non è come a Roma o a Milano, dove è un'immagine di cui i media sono saturi, non c'era probabilmente mai stata prima una drag nel centro di Monza...è stata la nostra madrina, ecco.

 

@@Altair ehehe, be', sicuramente non essendo intervenuto prima, per una volta non mi riferivo di certo a te xD Grazie, e avresti dovuto vedere le scarpe, ne vado molto orgogliosa!

Link to comment
Share on other sites

Che bel video, mi avete messo una voglia di esserci. Poi è bello vedere tutti questi forumisti che si son sposati e scorgerne anche qualcuno tra il pubblico.

Anche la presenza della drag l'ho trovata molto azzeccata e nel complesso mi è piaciuta la popolazione variegata del video. E' un peccato che non ci fosse una coppia di ragazzi, ma ovviamente quello non è colpa degli organizzatori :).

Link to comment
Share on other sites

E' stata la mia prima volta a Monza, quindi non conosco la mentalità ecc ma da come me l'hanno descritta immagino sia una mezza specie di Rieti un po' più

avanzata. Ho visto ragazzini di tutti tipi (addirittura EMO che pensavo fossero scomparsi dalla faccia della terra XD ), oltre ai truzzi, quindi qualche multiculturalità esiste .

Forse i gay con la vicinanza di Milano "si rifugiano" tutti qui, e a casa loro si nascondono, altrimenti non capisco proprio del perché questa situazione in Brianza .

(un po' come da noi che chi abita in provincia poi si "sfoga " a Roma).

Spero vivamente che la Drag abbia sconvolto un po' di benpensanti :asd: e spero che chi abita in quelle zone si mobiliti sempre di più. Semmai tornassi a vivere (e spero di no) a Rieti mi piacerebbe pensare ad un qualcosa di simile, per smuovere un po' le coscienze!

 

e cmq sì, se non ci siete stati (a nessuna delle manifestazioni) peggio per voi! :P Eravamo tutti bellissimissimi

 

 

Scusatemi sono rimasta shockata nel vedere @@Lfn con il vestito :asd: belle tutte <3

 

:asd: saresti stata scioccata ancor di più guardandomi camminare , un incrocio tra un tirannosauro e un robottino LOL

 

 

Lfn :cool:

Link to comment
Share on other sites

è inutile dire che il video l'ho visto e rivisto più volte xD davvero ben fatto! perfetto! e poi soltanto vedendo il video mi è venuta voglia di partecipare all'evento ma dato che non avrei potuto,anche solo partecipare come pubblico,o come addetta al lancio dei coriandoli :D

 

complimenti a tutte voi,bella manifestazione :)

e poi il video mi dà una carica incredibile *___* trasmette gioia dal primo all'ultimo secondo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...