Jump to content

......Fiori d'arancio!


Ilromantico

Recommended Posts

Ilromantico

Grazie nottelimpida!:)

Non mi ci vedo! Troppo da "damerino" forse... Il vestito in effetti è l'ultima cosa di cui mi frega e m'importa, ma visto che siamo in argomento penso che metterò qualcosa il più semplice e meno sfarzoso possibilie. Possibilmente un banalissimo smoking nero, ma io e mio marito dobbiamo indossare lo stesso abito con lo stesso colore?Io penso di sì, no?Mi piace questa idea di uguaglianza :)

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

Grazie nottelimpida!:)

Non mi ci vedo! Troppo da "damerino" forse... Il vestito in effetti è l'ultima cosa di cui mi frega e m'importa, ma visto che siamo in argomento penso che metterò qualcosa il più semplice e meno sfarzoso possibilie. Possibilmente un banalissimo smoking nero, ma io e mio marito dobbiamo indossare lo stesso abito con lo stesso colore?Io penso di sì, no?Mi piace questa idea di uguaglianza :)

 

 

NOO ti prego lo smoking no! :) Lo smoking non è un abito da cerimonia e si indossa solo la sera. Quindi a meno che non ti sposi dopo le otto di sera te lo sconsiglio. Se comunque uno indossa il tight (che a me piace moltissimo... di più formale rispetto al classico abito da giorno ha solamente la giacca con la coda fino ai polpacci) uno potrebbe mettere la giacca nera e l'altro una grigia (questi sono gli unici colori ammessi). Ma poi sai che ti dico fai come ti pare già siamo fuori dagli schemi :) metti quello che ti piace di piùsposo-perfetto.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico, un milione di auguri per il tuo matrimonio! :-)

Sei il primo forumista del Gay-Forum che si «sposa», nel senso pieno e proprio del termine,

se non erro.

 

Intendi omosessuale gay ( maschio )? Forse si è il primo.

Però di lesbiche ce ne sono state... Sweet con la sua compagna, qualche anno fa ormai.

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

A poi non so come sei fisicamente se sei un po' tarchiato e/o il tuo compagno lo è, è meglio optare per l'abito da giorno. Una cosa è certa se uno indossa il tight pure l'altro lo deve mettere.

Link to comment
Share on other sites

Ma poi sai che ti dico fai come ti pare già siamo fuori dagli schemi :) metti quello che ti piace di più

 

Io ti consiglio di farti curare il look dalla Rowling!!!!

Basta che eviti cappelli con condor impagliati

Link to comment
Share on other sites

@@Azthok Perchè come si veste la Rowling? (Scusate ma sono un po' ritardato nel capire le battute :) ) Che ne dici del tight Azthok?

 

Lei di persona non lo so, i suoi personaggi vanno in giro nei modi più assurdi soprattutto quando tentano di non farsi scoprire "maghi"

Personalmente non ci capisco una cippa di queste cose e sono l'ultimo a poter dare un consiglio... se mi sposassi (magari!!!!) lascerei decidere tutto al partner (come cultura generale e vita sociale me lo immagino più sgagià di me - bé come vita sociale lo sarebbe per forza è impossibile essere ai miei livelli) e cercherei di affrontare la cerimonia guardando lui perché se mi rendessi conto di essere in mezzo a una cosa così formale schiatterei immediatamente!!!

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

@@Azthok Sai prima sorridevo perchè @@Ilromantico ha detto che il tight è un abito troppo da damerino troppo sfarzoso e preferisce un più semplice smoking. Beh sorridevo perchè lo smoking è uno degli abiti da sera più formali (solo il frac lo supera). Magari è più simile agli abiti giacca e cravatta che vediamo tutti i giorni perchè non ha la coda ma tra papillon, gilet (oppure fusciacca), gallone di seta nei pantaloni ... scusate la semplicità :D

Link to comment
Share on other sites

@@Azthok Sai prima sorridevo perchè @@Ilromantico ha detto che il tight è un abito troppo da damerino troppo sfarzoso e preferisce un più semplice smoking. Beh sorridevo perchè lo smoking è uno degli abiti da sera più formali (solo il frac lo supera). Magari è più simile agli abiti giacca e cravatta che vediamo tutti i giorni perchè non ha la coda ma tra papillon, gilet (oppure fusciacca), gallone di seta nei pantaloni ... scusate la semplicità :D

 

Guarda io mi taglierei una mano pur di sposarmi, ma proprio per tutte queste cose... la cerimonia in sé la vivrei come un incubo!!! Se non fosse perché mi rendo conto che è una mancanza di rispetto mi metterei dei bei vestiti casual (belli e accattivanti ma INFORMALI) e farei un bel rinfresco con POCHISSIME persone... e poi finalmente la sera appenderei i documenti in cornice sopra il letto e poi BADABIM BADABUM con il mio maschione finalmente!!!!

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Che bella cosa! Anche io spero di sposarmi un giorno...

Per quanto riguarda l'abito ne metto qualcuno dei miei preferiti (si, sogno il mio matrimonio da anni...)

 

59-Tight-sposo-Carlo-Pignatelli.JPG

 

Questo mi piace moltissimo...

carlo_pignatelli_cerimonia_2011_02.jpg

 

Armani-Collezioni-@-BLM6.jpg

 

Principe-Franz-Groom-Suit-04.jpg

 

 

1309307753_123.jpg

 

188_a.jpg

 

original-groom-suit-2.jpg

 

Per chi ha gusti strani (più strani dei miei)

c'è questo... ahahah!

T29.jpg

 

Per quanto riguarda la cerimonia, nel mio sogno sarebbe all'aperto, in mezzo alla natura,

con un numero non tanto esagerato di invitati...

-Cerimonia

-Rinfresco (con catering)

-Disco all'aperto per tutta la notte

 

Outdoor-Wedding-Ceremony.jpg

 

Ovviamente con questi fiori attaccati alle sedie...

outdoorweddingceremony1.jpg

 

Ho le idee molto precise... per poterle realizzare dovrei iniziare a mettere i soldi da parte ora e sosarmi nel 2000mai :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Nameless, non me ne piace nemmeno uno! :D Forse se dovessi scegliere tra i tuoi abiti sceglierei il terzo (anche se è abbastanza "semplice"), ma con gli altri non mi ci vedo proprio. Ripeto comunque, il vestito sarà l'ultimo dei problemi visto che non ci tengo particolarmente e sceglieremmo qualcosa di semplice e/o elegante.

Link to comment
Share on other sites

wow auguri! poi posterai l'album matrimoniale eh :D comunque, bello il terzo abito postato da namless! *__* la scelta dell'abito per me sarebbe la cosa più importante ahahah adoro gli abiti da cerimonia U__U

Link to comment
Share on other sites

Il settimo, decisamente!!! Non so se è per il modello o per il vestito!!! :D ahahahha (scherzo ovviamente)

 

Invece sceglierei il primo, il terzo, il quarto, il sesto e il settimo!!!

 

Complimenti, anch'io non vedo l'ora di sposarmi!!!

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

@ hai già trovato il partner? Sai, per sposarsi bisogna essere in due :maninlove:

Oppure ci si può sposare con se stessi...

 

@@Ilromantico ho capito, preferiresti qualcosa di più semplice. Per me invece la scelta dell'abito sarebbe un vero dramma! Di sicuro sarei indeciso fino all'ultimo momento :fie:

Alla fine ti toccherà mettere qualche foto!

Link to comment
Share on other sites

hai già trovato il partner?

Certo che l'ho già trovato e sono sicuro che è quello giusto! :P

 

Comunque è davvero emozionante...

I miei migliori auguri!!!

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

@@NamelessDreamer Degli abiti postati il primo mi sembra da funerale, il secondo la giacca è inquietante per un matrimonio, il terzo è carino, come pure i seguenti. il penultimo non va bene per un matrimonio e l'ultimo... :D:o:D:o:D:o

 

quello che ho postato io gira gira è il più semplice :)

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

OMG! Ahahaha! Io ho un cuscino da quand'ero piccolo... mi hai dato un'idea @@Azthok :)

 

@@nottelimpida per andare a un funerale (a parte quello di M. Jackson) non mi vestirei mai in quel modo, per quanto riguarda il penultimo... beh, per un matrimonio in campagna sarebbe l'ideale... dipende sempre dal contesto! Però, alla fine dei conti, de gustibus et coloribus non disputandum est e mi rendo conto che i miei, di gusti, sono abbastanza particolari! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Degli abiti postati il primo mi sembra da funerale

Guarda, se vieni al mio funerale con quel vestito, risorgo e ti stringo la mano! :D

Secondo me il primo è il più bello di tutti, cioè è davvero affascinante come vestito!

Però come dice il nostro caro amico @NamelessDremer:

de gustibus et coloribus non disputandum est

ognuno ha un modo diverso di vedere le cose, e di conseguenza anche i gusti. Il mondo è bello perché è vario!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...