Jump to content

La "Gaya" Compilation


purospirito

Recommended Posts

purospirito

Signori buonasera. In un giorno di stanchezza e noia, ma di boria e fermento pongo a voi la discussione per un allettante argomento.

 

E' da tanto tempo che ci penso ma non ho mai avuto modo di metterla in pratica, ebbene sto parlando della composizione di una Compilation di musica prettamente frocia! Una di quelle cose che ti fanno sentire gay dalla punta dei capelli fino alla pianta dei piedi. Un'incontenibile invito al ballo più sfrenato e irresistibile, contagioso e colorato.

 

Penso anche alla vasta gamma del repertorio di musica frocia attraverso i secoli, quindi ragion per cui si deve stilare necessariamente una lista e una classifica per formare una normale compilation che si deciderà se in formato ridotto di 16 brani o esteso di 24 pezzi.

 

Questa Gaya compilation deve racchiudere la musica che nel tempo a segnato indissolubilmente l'essere gay nelle generazioni dei popoli e delle persone.

 

Beh ovviamente oltre ad una sterile lista bisogna addurre anche convincenti motivazioni, perchè la musica non deve solo essere orecchiabile e ballabile ma deve avere anche una ragione in più trasmettere un messaggio ed essere sentita, emozionare e infondere forza e fiducia.

 

Suvvia scatenate le preferenze,in modo che quest'estate andremo in giro sentendo la nostra musica nelle orecchie!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Narez92

    20

  • purospirito

    13

  • PrinceEndymion88

    10

  • Roger

    10

Mercante di Luce

Non sono esattamente il più indicato per buttare la addirittura 16 o 24 pezzi, ma non posso rinunciare a citare loro (lui), il primo nome che m'è venuto in mente leggendo:

 

Link to comment
Share on other sites

io direi che nella gaya compilation non può mancare Lady gaga!!! perchè è la più amata dai gay e dai bisex!! io voto Poker face!! forever!!

 

poi direi: tiziano ferro, rosso relativo, perchè tutti i gay si sono chiesti se si trattasse di Paolo o di Paola :lol:

 

appena me ne vengono in mente altre lo scrivo!!)(

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Motivazioni per le canzoni dei Culture Club:

Boy George

Boy George

Boy George

Hanno testi strappalacrime e musiche tremendamente anni '80

Link to comment
Share on other sites

Beh non può mancare "I will survive" di Gloria Gaynor.

Perché? Perché è stata la canzone simbolo di centinaia di migliaia di omosessuali felici e danzanti.

E poi anche "Ymca" dei Village People, il primo gruppo a ricalcare in modo ironico gli stereotipi dei maschi più amati da noi gay: il marinaio, l'operaio, il motociclista leather ecc.

E sarà anche ineliminabile "Relax" dei Frankie Goes To Hollywood, piacevole pezzo di elettronica danzabilissimo, il cui video ci portava all'interno di un particolare club sadomaso. Pure nel testo si potevano cogliere le allusione al piacere del sesso gaio...

 

Ci metterei un pezzo di Madonna, personalmente sceglierei Hung up, e uno di Lady Gaga, sceglierei Bad romance. Perché? Perché entrambe sono icone e sostenitrici instancabili delle cause gay.

Link to comment
Share on other sites

Visto che nessuno ancora l'ha citata la metto io!

Secondo me questa ha segnato abbastanza gli anni '80 ed è un must per il popolo LGBT ma soprattutto quello gay xD

 

Link to comment
Share on other sites

Io propongo "can't get out of my head", inno di tutti i pride del 2001-2002 e acme della carriera della più sottovalutata cantante-frociarola di tutti i tempi, Kyilie Minogue!

Inoltre il video ha fornito ispirazione a Lady Gaga per il balletto di bad romance, guardate bene le pose della Minogue.....

 

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Dalla regia mi hanno detto che l'insindacabile e impareggiabile giudice per decidere quali brani hanno diritto di rientrare nella Gaya compilation è niente poco di meno che ME MEDESIMO!!!

 

Un applauso...

 

I brani scelti saranno la colonna sonora dell'estate del rinomato e affollato club: La Casa dei Piaceri per Stranieri !!!

 

Venghino signori, venghino!

Link to comment
Share on other sites

Dalla regia mi hanno detto che l'insindacabile e impareggiabile giudice per decidere quali brani hanno diritto di rientrare nella Gaya compilation è niente poco di meno che ME MEDESIMO!!!

 

Un applauso...

 

I brani scelti saranno la colonna sonora dell'estate del rinomato e affollato club: La Casa dei Piaceri per Stranieri !!!

 

Venghino signori, venghino!

 

Ma se è stato il mio brano ad infuocare gli animi! :o Al massimo ti concedo di organizzare la coreografia, caro spirito :D

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Mi spiace, ma la regia ha una volontà superiore... e poi siamo ancora lontani da poter definire una lista... Avete citato solo pochissime canzoni di cui alcune molto discutibili!!! Suvvia so che potete fare di meglio!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Vedo che vi state muovendo... ma ancora non ci siamo... E come se mancassero dei pizzi di spessore.

 

So che potete fare di meglio...

Penso che domani sera vi sottoporrò all'attenzione un paio di titoli...

 

Nel frattempo mi raccomando sculettate!

Link to comment
Share on other sites

billy brown e lollipop di MIka!!! nella prima si parla di amore gay nella seconda il brio è quello dei froci che ballano xd

 

 

Link to comment
Share on other sites

Avete dimenticato S&M di Rihanna.. forse non ha fatto la storia della musica Gaya ma lo è sotto ogni aspetto!

 

· send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...