Jump to content

sto consumando troppe energie


GG2873

Recommended Posts

L'altro ieri sera mi ha visto che camminavo per strada e mi ha detto di dovermi parlare. Voleva che andassi allo sportello bancomat per "ritirargli dei soldi per la marca da bollo" che gli servivano per l'avvocato, figuratevi, di venerdì sera vestito e profumato per andare in discoteca. Ha pure cercato di abbracciarmi per convincermi. Quando ha capito che non c'era niente da fare, mi ha minacciato dicendomi che li avrebbe chiesti a sua madre. Gli ho risposto che così dovrebbe essere.

Una volta mi aveva minacciato dicendomi:<<ora ti picchio!>>. Gli ho risposto che se avesse voluto farlo, lo avrebbe già fatto. Allora ha minacciato di uccidermi e la mia risposta è stata identica. Ce ne vuole per smuovermi.

E' ossessionato dai soldi, mi ha detto che l'avvocato gli avrebbe fatto ottenere decine di migliaia di euro per un affare, ma gliel'ho detto in tutti i modi che non ho niente a che vedere con lui. Una volta mi ha perfino detto che saremmo andati insieme a casa sua e mi avrebbe presentato ai suoi genitori come il suo fidanzato. Gli ho risposto che questa relazione era solo nella sua testa.

Infatti la dolcezza è una tattica per ottenere soldi. Ieri sera ho ricevuto una telefonata di uno che diceva di chiamare da un parcheggio di una cittadina ad un'ora di macchina dalla mia. Gli ho risposto che aveva sbagliato numero, insisteva e ho interrotto la chiamata. Appena ha iniziato a richiamare ho spento il telefonino. Infatti non solo non ho la macchina e non ho nemmeno la patente!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche se cambio numero, troverà il modo per telefonarmi, lo ha già fatto, usa i numeri dei suoi amici, una volta ha usato sei numeri diversi nella stessa mattinata.

Secondo voi che significa, quando dice che vuole presentarmi ai suoi genitori?

Secondo me la loro prima reazione sarà di disgusto, la seconda ci cacceranno di casa a calci tutti e due.

Come succede tra persone perbene? Al Sud Italia, almeno dove abito io, l'omosessuale è emarginato perché, secondo cattivi pettegolezzi, corromperebbe i minori con i soldi in un paese povero per ottenere prestazioni sessuali da loro, e poi non ha figli così conserva tutti i soldi per sè e non deve spendere nemmeno per i vizi della moglie, così è odiato dalle donne.

Anche dalle vostre parti accade lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Scrivo l'aggiornamento della mia vita affettiva: quel ragazzo l'ho lasciato perché non era una relazione positiva,

ma c'è un altro ragazzo al quale piaccio. E' accaduto per caso.

Lavora nella farmacia vicino a casa mia. Dopo tre volte che ho fatto acquisti servito da lui, gli ho chiesto se volevamo vederci per bere qualcosa insieme, e lui mi ha dato subito un foglietto col suo numero di cell.

Una volta che mio padre è andato nella farmacia a comprare una medicina, mi ha regalato un calendario, quando ha letto che la medicina era per me. Mio padre lo ha riconosciuto e mi ha detto che prima lavorava in una farmacia della sua città.

Una volta che di sabato pomeriggio ero nella piazza della città della mia famiglia, non avevo notato, c'era lui che agitava il braccio tutto sorridente per salutarmi. Quando si è avvicinato però ha squillato il cell. si è allontanato e ho sentito che parlava con un altro ragazzo e si scusava di non essere stato con lui perché invitato con alcuni amici a una gita in campagna. Quando si è riavvicinato, mi ha salutato scusandosi di essere stanco, assicurandomi che ci saremmo rivisti a Formia.

Quando lo vedo per strada che quida la vespa mi sorride affettuosamente, da un orecchio all'altro, mi guarda come se fossi la persona più importante della sua vita. Però al cell. non risponde mai, l'ultima volta gli ho scritto un messaggio ma non mi ha ancora risposto. Cosa pensate?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...