Jump to content

[*As@hi*]


*As@hi*

Recommended Posts

Io ho detto ai miei genitori che mi piacciono anche i ragazzi praticamente subito dopo la mia prima esperienza... Facciamo tipo 1 mese... lo ha saputo prima mia madre: eravamo in cucina, preparava cena... mi ero deciso a dirlo xke tanto sospettavano... allora mi son seduto, ho tirato 1 calcio a 1 altra sedia e ho detto a mia madre di sedersi XD! poi gli ho spiegato! Mia madre poi lo ha detto a mio padre e poi l'ha saputo mio fratello... mia sorella non credo lo sappia, ma vive in germania, quindi...

No, cmq tutto molto tranquillo, con i miei non è cambiato nulla, e anche gran parte dei miei amici lo sanno! tutto sommato sono stato fortunato  :look:! Forse perchè cmq sono 1 ragazzo che... beh... diciamo che si sa far valere...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ma con i genitori...farsi valere non centra un cazzo...

Se l'hanno presa bene è solo per la loro mentalità...e hai avuto un culo enorme...per questo...

Link to comment
Share on other sites

Concordo: non trovo che dipenda da un fattore di "sapersi far valere". Sei stato solo fortunato ad avere dei genitori comprensivi e con una buona apertura mentale.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Infatti anke io mi so far valere...e i miei amici e dico TUTTI lo sanno...ma i miei genitori sono siciliani e antichi di mentalità...chiusissimi...e l'hanno presa malissimo..quindi...il mio "farmi valere"...è stato utile pari a ZERO! :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Beh, non necessariamente deve essere una questione di fortuna.

Bisogno sapersi porre e aiutare i genitori a conoscere cos'è veramente l'omosessualità. A volte, con tanta pazienza, è possibile riuscirci... non con la violenza, ovviamente.

 

 

Ah, prossima volta scegli un titolo più esplicativo per il topic :look:.

Link to comment
Share on other sites

Ma con i genitori...farsi valere non centra un cazzo...

Se l'hanno presa bene è solo per la loro mentalità...e hai avuto un culo enorme...per questo...

 

Infatti farmi valere riguardava ai miei amici e alla gente che mi circonda :look:!

Ai miei di sicuro non ha fatto piacere, ma si, ho avuto culo xke x loro non è stata 1 questione particolarmente rilevante!

Link to comment
Share on other sites

io sono d'acordo con quello che ha detto conrad...

non è tanto una questione di fortuna , quanto una questione di sapersi porre..

facendo un esempio concreto e terra terra se io dicessi ai miei: "non avrete mai un nipotino da me perchè tanto a me piace il cazzo " di sicuro la prenderebbero molto + male di quanto non la prenderebbero se gli spiegassi la situazione e se cercassi di fargli capire com'è il miondo e che comunque non sono malato mentalemnte solo per il fatto di essere gay

Link to comment
Share on other sites

io sono d'acordo con quello che ha detto conrad...

non è tanto una questione di fortuna , quanto una questione di sapersi porre..

facendo un esempio concreto e terra terra se io dicessi ai miei: "non avrete mai un nipotino da me perchè tanto a me piace il cazzo " di sicuro la prenderebbero molto + male di quanto non la prenderebbero se gli spiegassi la situazione e se cercassi di fargli capire com'è il miondo e che comunque non sono malato mentalemnte solo per il fatto di essere gay

beh, si, xo il fatto è che la gente mi fraintande sempre! 1 pò di fortuna c'è, xke certi ragazzi la vivono molto peggio di me! Xke io ho parlato di farmi valere, ma io parlavo dei miei amici!... cmq sia quando ho deciso di dirlo ero pronto anche a fare a botte con mio padre... ma non mi andava + di mentire...

Link to comment
Share on other sites

mah...

se fosse per me io non sarei d'accordo nemmeno con il termine "farsi valere". Che razza di amici sarebbero quelli che non accettano le tue scelte a meno che tu non ti imponga [ ---> farsi valere] quindi anche il concetto di fortuna non credo ci azzecchi molto. Il fatto secondo me è che tu sei stato bravo, ci hai visto bene e ti sei trovato degli amici che sapevi che non avrebbero avuto problemi con il tuo orientamento sessuale  :look: la fortuna non centra

Link to comment
Share on other sites

mah...

se fosse per me io non sarei d'accordo nemmeno con il termine "farsi valere". Che razza di amici sarebbero quelli che non accettano le tue scelte a meno che tu non ti imponga [ ---> farsi valere] quindi anche il concetto di fortuna non credo ci azzecchi molto. Il fatto secondo me è che tu sei stato bravo, ci hai visto bene e ti sei trovato degli amici che sapevi che non avrebbero avuto problemi con il tuo orientamento sessuale  :P la fortuna non centra

+ che altro forse è xke sono bisex, qund mi piacciono pure le ragazze! effettivamente non ne ho mai avuto bisogno di impormi! si, sono troppo bravo :look: *Asahi cade per terra sbattendo la testa*

Link to comment
Share on other sites

auhauh il vecchio cammello ha sempre ragione  :P  :look:

*Asahi è ancora x terra che perde litri di sangue x la caduta*

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ahahah....io con i miei sono stato MOLTO violento :look: ahaha!!!! e infatti il mio c.o è stato da svalvolamento totale..

Link to comment
Share on other sites

ahahah....io con i miei sono stato MOLTO violento :roll: ahaha!!!! e infatti il mio c.o è stato da svalvolamento totale..

Non ho trovato il topic! ma l'hai scritto da qualche parte?

Link to comment
Share on other sites

Come sono stato scoperto? grazie al primo ragazzo con cui ho avuto 1 storia:

Lui è della mia scuola, 2 anni + piccolo, ma in realtà con lui la cosa era gia chiusa, stavo con il mio primo ragazzo serio, e con serio io dico 3 mesi (w la serietà XDDDD)...cmq... praticamente la sera prima eravamo tutti al Centralino (discoteca di To con il venerdì gayo) e sto mio, diciamo 'ex' aveva visto x la prima volta il mio ragazzo...

La mattina dopo, a scuola, io e il mio gruppetto stavamo fumando fuori dalla scuola e parlavamo della serata... nessuno sapeva di me apparte chi c'era al Centra. ... ad 1 certo punto sto fesso se ne esce con 'Ahaha! Ieri ho visto pure iltuo tipo!!... io lo fisso... sbatto 1 po gli occhi con 1 sorriso falsissimo e emetto 1 'giaaaaaaaaaaaaaaaa.....'... la cosa che mi aveva bloccato e che c'era diciamo la pettegola (Ma stra figa *ç*)della mia classe... si volta e mi fa 'anche tu?? finalmente l'hai ammesso!!' e così dopo lo scoprì la mia classe...

La reazione fu questa:

 

Io:'Ragazzi, sono bisex... :salut:'

 

Classe: 'A si?? noi pensavamo fossi frocio! :rotfl:'

 

Io: 'Grazie...  :asd:'

Link to comment
Share on other sites

eh il centralino, luogo di tanti outing e coming out.....hihi, ci ho ritrovato metà dei colleghi di lavoro e un sacco di volti noti dell'università :salut:

Link to comment
Share on other sites

Classe: 'A si?? noi pensavamo fossi frocio! :salut:'

:asd:

 

:rotfl:

 

Comunque per i prof, se fossi in te, accetterei il consiglio di Alecto... :love:

Link to comment
Share on other sites

Lo farei... peccato che non sono i miei XD! Sono della scuola ma di altri corsi (che sfiga!!)... poi ormai lo abbiamo gia detto a tutti °__°!

Link to comment
Share on other sites

Professori? Wow! Un buon modo per ricattarli! :asd:

 

scusa...che senso ha ricattare uno perchè è gay se lo sei anche tu??  :salut:

Link to comment
Share on other sites

scusa...che senso ha ricattare uno perchè è gay se lo sei anche tu??  :salut:
Soprattutto per trarne benefici al profitto scolastico!  :asd:
Link to comment
Share on other sites

ricordi di quando troieggiavo in giro... :eek: :eek: :asd:

 

Ricordi?!?...  :look:

Sono curioso di vedere sto centralino.

 

Comunque ashi direi che è stata una bel coming out

Link to comment
Share on other sites

Sono curioso di vedere sto centralino.

Nn ti perdi proprio nulla...il borgo è 128mile volte meglio...

il posto è OSCENO...la gente ahahahahah.....

muauahuhuauuah centralino..muahuahuahua..

basta ridere...

no cmq nn è proprio nulla di ke...se vieni da me venerdì ti ci porto..peccato ke ora le sede estiva nn sia + li...

Link to comment
Share on other sites

beh, ai murazzi, a parte che è molto più piccolo... a parte che fa molto più caldo.... aparte che c'è molta più gente...... no, non ci vado alla sede estiva :look: ... mi limito a vagabondare pe ri murazzi

 

tornando  in topic... wow! che classe! :eek:

Link to comment
Share on other sites

beh, ai murazzi, a parte che è molto più piccolo... a parte che fa molto più caldo.... aparte che c'è molta più gente...... no, non ci vado alla sede estiva :look: ... mi limito a vagabondare pe ri murazzi

 

tornando  in topic... wow! che classe! :eek:

messi bene se è ancora + piccino..

vabbè pace...

 

cmq vi spiego una cosa..la mia scuola oraticamente è formata da 4 corridoi col cortile interno la centre...e questi corridoi sn tutti pieni di finestre ke davvo sul cortile..

il mio sogno sarebbe farlo mentre tutta la scuola guarda dalle finestre...ma sai ke bel coming sarebbe...??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...