July 18, 200620 yr Ehm... ciao *ç*! Che debbo scrivere? Ah! *As@hi* deeeeeesu! Piacere!... ehm... si, è tardi... non so mai che scrivere... cosa volete sapere XD?? Così facciamo prima >ç<! Ah! Aspettate! conosco l'admin Miky---> sono entrato quì da 1 altro forum che frequenta :)!
July 18, 200620 yr Benvenuto, Asahi-sama! :) Beh, ad esempio potremmo voler sapere come ti chiami o quanti anni hai... :P Oppure chiediamo a Miky
July 18, 200620 yr Author Benvenuto, Asahi-sama! :) Beh, ad esempio potremmo voler sapere come ti chiami o quanti anni hai... :P Oppure chiediamo a Miky Il nome? solo se è obbligatorio ^-^! Miky non credo lo sappia, non ci conosciamo così tanto XD! ho 19 anni!
July 18, 200620 yr Author No no, non è obbligatorio! :) Per noi sarai Asahi-sama E vieni da? :P Torino :)
July 18, 200620 yr Author Benvenuto... Grassie :P!! Oddio!! che ore sono O___O!??... vado a dormire.... a moooolto + tardi!
July 18, 200620 yr Author Benvenuto Asashi! Ahahah! hai messo 1 S di troppo XD! Si sbagliano tutti XD!
July 18, 200620 yr Author ah cmq sai che hai messo lo stesso titolo di quando mi sono presentata io? Ehehehe... me lo hanno passato 1 mia amica di Rimini e 2 amiche di Parma :P! lo usano in Emilia credo XD! lo uso spesso come saluto o risposta al telefono :3!
July 18, 200620 yr Ehehehe... me lo hanno passato 1 mia amica di Rimini e 2 amiche di Parma :P! lo usano in Emilia credo XD! lo uso spesso come saluto o risposta al telefono :3! anch'io :) che sei la mia copia??? :) :)
July 18, 200620 yr Author anch'io :) :) che sei la mia copia??? :) Ahahah! abbiamo 1 passione nascosta x la Romagna! :P :P :)