Jump to content

Aiuto, verginità!


Chameleon

Recommended Posts

ma per come la vedo io la verginità è solo un peso

Ma davvero, ormai più passo la mia giornata e più mi rendo conto che è solo una cosa che non ha nessun valore... al massimo ti ricorderai per sempre (forse XD) della tua prima volta e con chi l'hai fatto, ma poi? Mi sa tanto che i miei amici etero (perché amici gay non ne ho ancora trovati) mi hanno fatto il lavaggio del cervello su ste cose...

Link to comment
Share on other sites

io sono, o meglio credo visto che non lo so ancora, bisex e la verginità l' ho persa con la mia attuale ragazza..e non avrei mai voluto perderla con nessun'altra..quindi pensaci bene..l'altra verginità non l'ho ancora persa e non so se la perderò mai

Link to comment
Share on other sites

Io ricordo con particolare tenerezza la mia prima volta perchè eravamo entrambi un po' impauriti e spaesati, è stato molto dolce e, ripensandoci con il senno di poi, sono contento che fosse con un ragazzo della mia età (16 anni). Certo che un uomo più maturo di può guidare un pochettino e rassicurarti...

Link to comment
Share on other sites

Mi sa tanto che i miei amici etero (perché amici gay non ne ho ancora trovati) mi hanno fatto il lavaggio del cervello su ste cose...

 

Cosa intendi con "lavaggio del cervello"?

 

l massimo ti ricorderai per sempre (forse XD) della tua prima volta e con chi l'hai fatto

 

Esattamente.

Poi ripeto, per come la vedo io.

Ma credo sia inutile dare tanto valore a questa cosa, anche perchè se la prendi così seriamente finisci per legarti troppo a quella persona che magari non ha dato lo stesso valore alla tua prima volta.

Link to comment
Share on other sites

Cosa intendi con "lavaggio del cervello"?

 

 

 

Esattamente.

Poi ripeto, per come la vedo io.

Ma credo sia inutile dare tanto valore a questa cosa, anche perchè se la prendi così seriamente finisci per legarti troppo a quella persona che magari non ha dato lo stesso valore alla tua prima volta.

 

su questo è vero..sta a te capire se all'altra persona importa come importa a te

Link to comment
Share on other sites

Da un lato lascia ricordi belli, dall'altra non saprò se la persona sentirà le mie stesse emozioni (escludendo ovviamente il godimento). Però la verginità è davvero un fardello da portare sulla schiena, soprattutto alla mia età (ahahha da come mi sono espresso sembro di essere un vecchio) e anche per la città dove abito che è pieno di bei ragazzi e uomini maturi.

Cosa intendi con "lavaggio del cervello"?

Mi mettono sempre in testa che la verginità è una cosa abbastanza sacra, nel senso che è la prima volta e su certe cose è meglio andarci con i piedi di piombo... anche se alcuni mi dicono che fare la prima volta con un uomo/donna matura non è da tutti, anzi è la cosa pù bella!

Link to comment
Share on other sites

non ascoltare i tuoi amici..pensa con la tua testa..se io avessi ascoltato i miei amici avrei perso la verginità a 16 anni con chi nemmeno mi interessava

Link to comment
Share on other sites

non ascoltare i tuoi amici..pensa con la tua testa..

è che di sesso non me ne intendo molto da quanto si vede! Quindi mi faccio sempre consigliare da loro che di esperienze ne hanno avuto fin troppe

Link to comment
Share on other sites

non sono le esperienze che permettono ad una persona di essere "saggia" o almeno non in questo campo..ovviamente ognuno ha la sua idea ed è giusto che si tenga quella..è sbagliato però farsi influenzare dalle idee degli altri anche se è facile e pure io mi metto in mezzo a questo gruppo di persone

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero, ormai più passo la mia giornata e più mi rendo conto che è solo una cosa che non ha nessun valore... al massimo ti ricorderai per sempre (forse XD) della tua prima volta e con chi l'hai fatto, ma poi? Mi sa tanto che i miei amici etero (perché amici gay non ne ho ancora trovati) mi hanno fatto il lavaggio del cervello su ste cose...

concordo appieno :) non darei tutto questo valore alla verginità... però non vorrei essere accusato di essere troppo cinico :D

Link to comment
Share on other sites

Io posso anche permettermi di essere accusato di essere troppo cinico! :D

In realtà però - le mie prime esperienze complete - le ho avute con persone che amavo...

e di fare la parte dell'ipocrita - invece - non mi andrebbe proprio giù!

Link to comment
Share on other sites

Più che la persona giusta mi preoccuperei del momento giusto, tanto la persona potrebbe essere giusta adesso e non esserlo più tra una settimana. Io la verginità, sia omosessuale che eterosessuale, l'ho persa con due persone alla quale volevo veramente bene, ma col senno di poi so per certo che non erano le persone giuste, ma va bene così.. a quanto pare questa esperienza dovevo farla con loro. Se ti senti pronto buttati, la verginità, per me, non esiste.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

è che di sesso non me ne intendo molto da quanto si vede! Quindi mi faccio sempre consigliare da loro che di esperienze ne hanno avuto fin troppe

 

Non seguire i consigli degli amici, segui il tuo cuore :picknose: Vedrai che il momento giusto arriverà quando meno te lo aspetti...

Link to comment
Share on other sites

Non seguire i consigli degli amici, segui il tuo cuore Vedrai che il momento giusto arriverà quando meno te lo aspetti...

eh già, nel momento inaspettato.... tu ne sai qualcosa eh? ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
NamelessDreamer

lo farei più che volentieri perché è davvero un bell'uomo, sia dentro che fuori

 

Ma alla fine quest'uomo era più bello dentro o fuori? :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...