Jump to content

Ossalve

Recommended Posts

Posted (edited)

Dopo aver passato un pò di tempo a leggere un pò di roba sul vostro forum ho deciso di presentarmi.

Mi chiamo Antonio, ho 20 anni e vengo da Palermo.

Ho passato ( e in effetti sto passando, ma vabè...) un periodo di " indirizzamento dubbio della sessualità", ma credo di essere giunto ad ammettere di essere "almeno" bisessuale.

Ho avuto soltanto storie con ragazze finora, mai con ragazzi ( anche perchè non c'ho mai provato); prima nascondevo questo mio "essere" agli amici, poi mi sono deciso a dirlo apertamente e li ho persi tutti. Adesso frequento altre persone ( nessuna di loro è gay ) che mi "accetta" ( mi da fastidio pure scriverlo, non sento di avere qualcosa di diverso dagli altri ragazzi ) per quello che sono e con cui mi trovo bene. Scusate, ho riassunto molto in fretta, non sono bravo a spiegare le cose XD.

Mi sono messo in testa di mettermi in gioco, vedere se la mia è una semplice curiosità oppure è ciò che "sono" realmente, nella speranza, finalmente, di trovarmi totalmente in pace con me stesso.

Detto questo, amo molto la musica ad esclusione della house,tecno e simili; AMO i libri alla follia, specialmente quelli di Chuck Palahniuk e detesto la gente che mi minaccia di finire all'inferno perchè secondo loro sono "diverso".

Ho finito il liceo ma non sono andato all'università a causa di problemi familiari ( ed economici, in quel periodo non potevo permettermela ) ma mi piacerebbe provarci a settembre anche se, al momento, non so davvero cosa voglio fare nella vita....

Per domande e altro sono disponibilissimo ^^!

Edited by Meanwhile
Posted

macciao benvenuto :D

Posted

Benvenuto tra noi, Abitanti di Babilonia :D ...

Posted

wow nuovo e disponibile

uelcom :salut::sex:

NamelessDreamer
Posted

Adesso frequento altre persone ( nessuna di loro è gay ) che mi "accetta" ( mi da fastidio pure scriverlo, non sento di avere qualcosa di diverso dagli altri ragazzi ) per quello che sono e con cui mi trovo bene.

Puoi scrivere semplicemente: che MI VOGLIONO BENE :preved:

Benvenuto!!! :pilot:

DoctorNievski
Posted

omammasantissima, un palermitano!che qualcuno mi porti i sali o potrei avere un mancamento..

Benvenutissimissimo in questa folle loco! *___*

BruisePristine
Posted

benvenuto.. ;)

ottima scelta Chuck Palahniuk

Posted

Grazie a tutti del benvenuto ^______^.

@DoctorNievski perchè i sali? XD

Mercante di Luce
Posted

Benvenuto Antonio ed in bocca al lupo per il tuo futuro universitario :D

DoctorNievski
Posted

Per riprendermi dall'emozione di un neo iscritto siciliano..siamo pochissimi e per di più la maggior parte latitante..aggiungici pure che di recente arrivano solo romani e torinesi.. XD

ci si legge in giro, mon chere.. ^^

Posted

Ben arrivato! :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...