Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ossalve

Featured Replies

Dopo aver passato un pò di tempo a leggere un pò di roba sul vostro forum ho deciso di presentarmi.

Mi chiamo Antonio, ho 20 anni e vengo da Palermo.

Ho passato ( e in effetti sto passando, ma vabè...) un periodo di " indirizzamento dubbio della sessualità", ma credo di essere giunto ad ammettere di essere "almeno" bisessuale.

Ho avuto soltanto storie con ragazze finora, mai con ragazzi ( anche perchè non c'ho mai provato); prima nascondevo questo mio "essere" agli amici, poi mi sono deciso a dirlo apertamente e li ho persi tutti. Adesso frequento altre persone ( nessuna di loro è gay ) che mi "accetta" ( mi da fastidio pure scriverlo, non sento di avere qualcosa di diverso dagli altri ragazzi ) per quello che sono e con cui mi trovo bene. Scusate, ho riassunto molto in fretta, non sono bravo a spiegare le cose XD.

Mi sono messo in testa di mettermi in gioco, vedere se la mia è una semplice curiosità oppure è ciò che "sono" realmente, nella speranza, finalmente, di trovarmi totalmente in pace con me stesso.

Detto questo, amo molto la musica ad esclusione della house,tecno e simili; AMO i libri alla follia, specialmente quelli di Chuck Palahniuk e detesto la gente che mi minaccia di finire all'inferno perchè secondo loro sono "diverso".

Ho finito il liceo ma non sono andato all'università a causa di problemi familiari ( ed economici, in quel periodo non potevo permettermela ) ma mi piacerebbe provarci a settembre anche se, al momento, non so davvero cosa voglio fare nella vita....

Per domande e altro sono disponibilissimo ^^!

Edited by Meanwhile

macciao benvenuto :D

Benvenuto tra noi, Abitanti di Babilonia :D ...

wow nuovo e disponibile

 

uelcom :salut::sex:

Benvenuto!!! :ok:

Adesso frequento altre persone ( nessuna di loro è gay ) che mi "accetta" ( mi da fastidio pure scriverlo, non sento di avere qualcosa di diverso dagli altri ragazzi ) per quello che sono e con cui mi trovo bene.

 

Puoi scrivere semplicemente: che MI VOGLIONO BENE :preved:

 

Benvenuto!!! :pilot:

Ciao Antonio e benvenuto!

Ciao Ciao

Benvenuto! :lol:

ciao benvenuto!!! :-)

omammasantissima, un palermitano!che qualcuno mi porti i sali o potrei avere un mancamento..

 

Benvenutissimissimo in questa folle loco! *___*

benvenuto.. ;)

 

ottima scelta Chuck Palahniuk

  • Author

Grazie a tutti del benvenuto ^______^.

 

 

@DoctorNievski perchè i sali? XD

Benvenuto Antonio ed in bocca al lupo per il tuo futuro universitario :D

Per riprendermi dall'emozione di un neo iscritto siciliano..siamo pochissimi e per di più la maggior parte latitante..aggiungici pure che di recente arrivano solo romani e torinesi.. XD

 

ci si legge in giro, mon chere.. ^^

Ben arrivato! :)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.