Jump to content

[Serie Tv] Spartacus


Mic

Recommended Posts

In questa serie pare ci sia una tendenza a finire le stagioni con un massacro.

 

Glabro è morto Lucrethia è morta, Ashur è morto,Ilithya è (presumibilmente) morta, il figlio di Glabro è morto.

 

Hanno azzerato metà del cast, dalla prossima stagione evidentemente dovrà esserci un drastico rinnovo del cast.

 

Mi spiace per Lucrethia, io avrei detto che stava tramando vendetta invece era andata completamente fuori di melone.

Link to comment
Share on other sites

Numerosi baci gay ma purtroppo nella seconda stagione non si sono viste scene più spinte tra agron e nasir D: questa cosa mi ha provato molto :,(

 

no comunque tornando più seri è vero, il classico stereotipo del gay un po' "checca" che si vede nel 99% delle serie più chiacchierate qui viene totalmente ribaltato mostrando un lato completamente diverso e che personalmente amo!

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che l'unica dipartita che mi è dispiaciuta è stata solo quella di Mira, tutte le altre ci stavano anche.

Glabro e Oenomaus si sapeva che sarebbero morti (beh, almeno, se si rimane fedeli agli eventi storici). Ashur era già scampato a meritata morte una volta, ora basta. Quella di Lucrezia con il neonato è stato un colpo di scena interessante, Ilitia invece in realtà non è detto che sia morta.

In ogni caso io approvo sempre molto il ricambio massiccio di personaggi, è il modo migliore per mantenere una serie interessante.

Eppoi, appunto, non scordiamo che Agron e Nasir sono sempre vivi e fornic-hem volevo dire... vivi e vegeti! : °

Link to comment
Share on other sites

Per lucretia mi spiace un po', alla fine era la xena della mia infanzia! Però vabbè... mentre per ilitia anche secondo me non morirà anche se poi mi sembrerebbe di vivere un dejavu dato che anche lei come lucretia dopo aver perso il bambino verrebbe soccorso e salvata però boh...vedremo come gestiranno la cosa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...