Jump to content

differenza d'età + comportamenti oppressivi. chi sbaglia?


BruisePristine

Recommended Posts

Cicciosbrillo

Ma ragazzo mio, che pazienza hai?! Lo conosci da 5 giorni, ti stressa a sto modo e non scappi?! Ed io che credevo di essere petulante... questo mi batte di brutta maniera!!

Link to comment
Share on other sites

tu digli che non ti deve rompere i coglioni e che l'unica cosa che c'ha da fa è solo trombare (forse un po' troppo cruento? :awk:)

però secondo me se comincia anche lui ad assecondare tutto quello che fai e dici nel giro di pochi giorni ti annoierai pure di lui

quindi boh? :D per adesso tu divertiti senza dar troppo peso a quello che dice (a meno che oltre al sesso non ci sia un sentimento da parte tua allora son cazzi :wacko: )

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@bradipo: al momento è solo attrazione fisica, come penso anche da parte sua.

 

comunque è riuscito a farmi innervosire dicendomi "tu non esci stasera", al che io sono esploso dicendogli che faccio quello che voglio e blabla.

 

controbatte dicendo che se domani mattina dobbiamo vederci presto domani io sarò stanco e ha ragione, ma chi è per dirmi se posso uscire o meno?!

onestamente sta facendo sempre peggio, tutto questo volermi controllare mi sta esasperando.

per fino mi fa "non uscire, non è serata sento che finisce male" come per mettermi ansia non so, ci m anca solo che mi venga a cercare per locali. ahahahhahahahhaha

 

 

Ma ragazzo mio, che pazienza hai?!

ne avrò troppa che però si sta esaurendo

Link to comment
Share on other sites

se da parte sua fosse solo sesso se ne fotterebbe totalmente invece come dici un minimo di gelosia c'è se ti ha detto di non uscire è perché ha paura di ''perderti''

d'altro canto se anche da parte tua fosse solo sesso lo avresti già mollato perché da quanto ho capito non sei uno che si fa tanti problemi xD e nemmeno hai problemi a trovarne un altro ma se con lui ci resti ancora significa che qualcosina che ti piace in lui c'è

forse il fatto che lui tenti di ''controllarti'' un pochino ti fa ''piacere'' perché significa che a te ci tiene, ribadisco secondo me se smettesse di chiederti dove vai cosa fai ecc... la cosa ti liberebbe in qualche modo dai suoi modi possessivi ma sarebbe anche una mancanza di interesse perché come detto in fondo lui a te un po' ci tiene anche se lo dimostra nel modo sbagliato e anche tu sei interessato!

tutto questo discorso potrebbe essere assolutamente una grande cazzata (ne sono specializzato u.u ) , ma pensaci :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

può essere però con domani è una settimana che l'ho conosciuto.. e tutto ciò è esagerato :\

 

beh indubbiamente c'è un interesse da parte sua, non penso che in generale una persona perde tempo (e soldi) a chiamarmi ecc, se non ha un minimo interesse.

cioè se a me fregasse uno solo per sesso non farei così, ok che io sono schivo di mio..

 

con la mia affermazione di prima intendevo dire che nessuno dei 2 è innamorato ;)

Link to comment
Share on other sites

 

con la mia affermazione di prima intendevo dire che nessuno dei 2 è innamorato ;)

ma ci mancherebbe, dopo 6 giorni? xD

comunque nemmeno io intendevo quello semplicemente vi piacete e magari lui si è affezionato un po' di più ma nulla di che

comunque sei sempre tu a decidere u.u YOU'VE GOT THE POWER BABY ahahha :D

Link to comment
Share on other sites

M'è venuta ansia solo a leggere...

E io che pensavo di conoscere persone petulanti e ossessive!

Se vuoi lo chiamo io e gli dico anche che m'ha messo ansia anche via web.

 

Comunque non penso dipenda dall'età, ci sono under 40 che potrebbero competere benissimo. Forse la sua è insicurezza mista ad una voglia di protezione, che comunque non cambia la solfa

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

aggiorno penso per l'ultima volta questo topic.

 

allora alla fine sabato stava male quindi non siamo più usciti e l'ha usata come scusa per dileguarsi, probabilmente non gli piaceva che io non cambiavo come faceva comodo a lui.

praticamente è da domenica che non si fa vivo mentre prima mi chiamava un 3 volte al giorno..

 

beh, ora avanti il prossimo! xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...