Jump to content

Giovanardi Show, fra batteri e pipì per strada


Dream_River

Recommended Posts

Mercante di Luce

Su Spinoza si sono superati.

Cito, dall'ultima pubblicazione del blog:

 

Giovanardi: “I baci tra donne? È come fare la pipì per strada”. Solo un’altra occasione per toccarsi l’uccello.

 

Su Giovanardi non credo ci sia motivo di commentare, lo fa già abbastanza bene da solo.

Link to comment
Share on other sites

La natura vorrebbe pure che l'uomo usasse il cervello per ragionare, ma lui non lo usa, per cui è a sua volta INNATURALE! E' imbarazzante sentirlo parlare, ripeto che è imbarazzante che una persona simile sia in una posizione tale da "poter parlare" alla stampa.

 

 

 

Ps. La Toffa è... :sbav:

 

Ps2. Non sapevo che Leo Gullotta fosse gay :D

Link to comment
Share on other sites

ma come non lo sapevi???? XD

La natura prevede in alcune specie, tipo i leoni, che il maschio dominante uccida i cuccioli partoriti da una femmina ingravidata dal precedente maschio dominante.

C'è una cosa chiamata testa, e una cosa chiamata evoluzione che sto cazzone di merda non tiene minimamente in considerazione.

Purtroppo mi rendo conto che la società è ancora troppo maschilista e cristianocentrica , ma qualche cambiamento sta avvenendo, soprattutto nelle mentalità dei giovani. Nei paesini e nel sud d'Italia la pensano tutti come sto qua. Ma soprattutto per ignoranza.

 

Lfn :cool:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente questo servizio non mi è piaciuto molto neanche per le parole espresse da quella "lesbica", in linea generale le persone che credono di avere la verità nel palmo della mano non mi stanno particolarmente simpatiche ( quindi in parte anche me stessa :D ). Lei fa un quadro dell'omosessualità femminile che non mi sembra così sincero, e più volte durante il servizio ho sentito usare il termine "ho scelto di.." e sinceramente questa cosa mi fa venire il voltastomaco. Ok che se ne parli dell'omosessualità in Italia, ma secondo me sarebbe stato più utile parlarne con toni più sensibili invece che con le solite frasi ghettizzanti e stereotipate: "chi fa il maschio chi fa la femmina?", parlare solo di esperienze negative facendo passare l'omosessualità come una disgrazia, "come fanno sesso le lesbiche?", "i gay sono più sensibili e artistici degli etero?", a tal proposito mi verrebbe da far conoscere a Leo Gullotta che ha risposto di si certi soggetti gay che io ho, spiacevolmente, incontrato che di sensibile e artistico non avevano proprio un bel niente.

Link to comment
Share on other sites

I gay non fanno male a nessuno perché non possono riprodursi tra di loro.

La madre degli sciocchi invece è sempre incinta: per questo riempono le chiese!

Link to comment
Share on other sites

guarda il resto del servizio a me ha messo una tristezza...Gullotta vive negli stereotipi, e la lesbica in questione è una repressa totale. Ma da un lato non li posso condannare totalmente. Ognuno vive la propria realtà individuale, e se non si hanno una rete di conoscenze un attimo differenti dal proprio misero stretto giro di conoscenze, si finisce come Giovanardi. Sai quante ne conosco come quella lesbica lì? quindi fotografa una buona fetta delle lesbiche, soprattutto quelle che vivono "isolate e nei paesini". Poi ovvio che le iene devono sempre super drammatizzare tutto, ma è sempre la solita storia: come fai a mostrare tutte le realtà della comunità LGBT?

Ovvio potevano pure mandare un servizio di due lesbiche che invece se la vivono alla grande e altre inframezzo. Ma poi avrebbero davvero rappresentato tutti noi? cosa vogliamo quindi mostrare agli etero? se mostriamo una coppia che se la vive bene diranno: visto non ci sono problemi! Se mostriamo una super repressa magari si convincono che i problemi in Italia ci sono ancora? Oppure penseranno : le sta bene?

Non so io non l'ho visto così negativamente. Per chi è out and proud è facilissimo giudicare che questo sia l'esempio super negativo che possiamo dare della comunità lesbica, ma deve tener conto anche delle altre realtà.

Io personalmente la tipa l'ho trovata molto "ignorante" , rappresenta un po' il mini mondo in cui vive, ed è per quello che la realtà per lei sia quella.

Ma vivendo in un paesino cazzo vi aspettate? Non è così facile. Almeno non per tutti, non vivere nella menzogna ;)

Ovviamente è una cosa che disapprovo, ma come ho già detto, non condanno in toto perché so che cosa significa.

 

Lfn :cool:

 

edit: alla domanda sulla sensibilità dei gay mi è venuto un conato di vomito. tipica roba da frociare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...