Jump to content

L'amore ai tempi dei Maya (regolamento 2012)


R.POST

Recommended Posts

Amore&Relazioni

 

è la sezione in cui sollevare questioni correlate a sentimenti in termini generali così da poter coinvolgere tutti nella discussione. Non è una sezione in cui chiedere pareri per questioni prettamente personali. Esempi corretti di topic:

 

 

 

Consigliamoci

 

è la sezione in cui richiedere consigli circa questioni personali legate al proprio rapportarsi con il partner, la famiglia e gli amici. Attenzione: chiedere parere agli utenti sottintende l'accettare di sentirsi rispondere anche cose scomode. Esempi corretti di topic:

 

 

 

Emozioni&Sfoghi

 

è la sezione in cui scrivere liberamente di stati d'animo piacevoli o frustranti che hanno lasciato un segno in cerca di una spalla amica a cui raccontarsi o con cui riprendere fiato nel mentre si decide il da farsi. Esempi corretti di topic:

 

 

 

Sesso&Dintorni

 

è la sezione dedicata alla sessualità, sia essa privata, di coppia, occasionale, a pagamento o aperta. Si parla di pratiche, posizioni, dubbi e imbarazzi vari nel corso della nostra carriera di amanti single e/o impegnati. Esempi corretti di topic:

  • cosa fate dopo il sesso, fetish e altre fantasie spinte, come stabilire la verginità in gay e lesbiche

 

 

 

 

 

 

 

IMPORTANTE!

 

ogni opinione in questa sezione può rischiare di offendere la sensibilità del prossimo, perciò cercate sempre di esprimervi con educazione. Non è un crimine essere in disaccordo, e nel parlare di sé stessi si deve accettare che qualcuno possa pensarla in modo differente senza per questo vederlo come nemico. A ogni posizione viene quindi garantita libertà di parola purché non sfoci in polemica, nel cui caso il post incriminato verrà oscurato/spostato con tanto di motivazione via messaggio privato. Nei casi recidivi si subirà il ban dal topic, e se l'atteggiamento ineducato nei confronti dello staff e/o di altri utenti dovesse persistere, si passerà all'allontanamento da tutto il forum. Usate con giudizio il tasto "segnala al moderatore" per portare alla mia attenzione i post che ritenete offensivi o contro il regolamento.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...