Jump to content

Il più bel regalo che vi ha mai fatto il vostro amore


Erz

Recommended Posts

Oggi dopo una meravigliosa sorpresa del mio ragazzo (ti amo amore)  :asd:, mi sono sentita di aprire questo topic...Dopo un assenza di 8 giorni è tornato a casa, mi da dato qualche regalo e poi mentre lo stavo baciando mi ha scostato e mi ha dato un meraviglioso anello di fidanzamento... ;) Questa è stata pressocchè la mia faccia...sono ancora in stato di shock!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

roy  :asd:

 

beh.. io ci rimasi di sasso quando, il primo mese che stavamo insieme, mi regalò la fedina.. mi fece sentire importante l'atto in se, perchè ho sempre considerato un anello un regalo un "pò" avanzato e questo *a modo suo* mi ha fatto capire ancora di più quanto fossero serie le sue intenzioni, almeno quanto son serie le mie tutt'ora.

 

però in genere non apprezzo molto i regali materiali, tanto meno quelli costosi.

Link to comment
Share on other sites

essere sempre presente nella mia vita da 2 mesi e mezzo a questa parte... farmi sentire come mai nessuno mi aveva fatto sentire e soprattutto mollare tutto per vivere nella mia città per vivermi e viverci ogni giorno della nostra vita :asd:

Link to comment
Share on other sites

Vedermi recapitare un mega mazzo di fiori a casa il giorno di San valentino :rotfl: è stato stupendo...poi c'erano tutti i miei amici a casa e qnd sono tornata dentro con questi fiori tutti che mi guardavano con invidia :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

dirmi che mi ama e lasciare il suo ragazzo per me...

 

Lasciarmi il suo peluche di quando era piccola quando è partita per l'erasmus per non farmi sentire sola...

In realtà, poi, ogni giorno mi regala qualcosa di stupendo... fosse anche solo la parola giusta.

Link to comment
Share on other sites

Lasciarmi il suo peluche di quando era piccola quando è partita per l'erasmus per non farmi sentire sola...

 

Anche a me ha regalato un peluche stupendo a forma di zebretta...per far si che quando lui non c è ho comunque qualcuno da strapazzare per non farmi sentire cosi giù....

Link to comment
Share on other sites

Anche a me ha regalato un peluche stupendo a forma di zebretta...per far si che quando lui non c è ho comunque qualcuno da strapazzare per non farmi sentire cosi giù....

 

A vent'anni anche quel peluches? :cry:

Link to comment
Share on other sites

in quasi 4 anni di "matrimonio" ci siam regalati di tutto, ma il regalo piu' bello che trikke mi ha fatto e' stato quello di restituirmi il sorriso che mi era stato rubato!

amore grazie di te!!! :cry: :cry: :D

Link to comment
Share on other sites

il regalo piu' bello??

quando sorride...

è come essere proiettata in un lampo in una altra dimensione dove esistono solo emozioni...

è una cosa stupenda...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Anche se è finita, un peluche piccolo con scritto dietro 'For my only love'. Ma la cosa più bella è stata la calligrafia. Ed io so perchè.

Link to comment
Share on other sites

 

beh.. io ci rimasi di sasso quando, il primo mese che stavamo insieme, mi regalò la fedina.. mi fece sentire importante l'atto in se, perchè ho sempre considerato un anello un regalo un "pò" avanzato e questo *a modo suo* mi ha fatto capire ancora di più quanto fossero serie le sue intenzioni, almeno quanto son serie le mie tutt'ora.

 

però in genere non apprezzo molto i regali materiali, tanto meno quelli costosi.

 

quoto tutto per filo e per segno!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

"Il libro dell'amore di Gus e Waldo", un piccolo libro che racconta la storia di due pinguini innamorati ^^

 

Sapeva che adoro i pinguini ed il libro era tenerissimo, è stato un regalo... splendido! Anche se ci siamo lasciati un anno e mezzo fa conservo quel regalo sempre con tanto affetto.

Link to comment
Share on other sites

A parte che non sono del genere di regali a sorpresa.. :) comunque una scheda SD per la reflex per il mio compleanno visto che partivo per gli Stati Uniti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...