Jump to content

Il topic delle domande scomode


Icoldibarin

Recommended Posts

1] meglio andare in strada con delle piume di pavone che esser investiti e magari morire ma perché proprio un carro funebre? :asd:

2]Come mi comporterei? Bè...difficile però andrei a quell'esame. Dato che penso che quell'amico non avrà sempre e non deve avere a ''disposizione'' il mio aiuto...certo è un gesto che dimostra amicizia e affetto l'aiutarlo,però se sono impossibilitata penso che capirebbe

3]sceglierei la prima...

4] XD la seconda va

5] No xD che sia di 180 kg o 200 kg non fa differenza..se fosse un tip* omofob* manesc* che al mio c.o. mi menasse quello si che sarebbe un problema ._.

6] assolutamente no

7]non riesco ad esser totalmente schietta..o forse non mi sono mai trovata con amici che mi hanno messo in una situazione scomoda del tipo -''come mi trovi?'' risposta da parte mia negativa(anche solo pensabile)-non l'ho mai data perché non l'ho mai neanche pensato...ma penso che lo direi in maniera molto velata e soft per non rischiare di offenderl* ma non del tutto schiettamente.

8]Se ho confidenza e sento di dirglielo gielo dico xD

9] mai capitato ma si

10]xD no!

Link to comment
Share on other sites

1] Nessuna delle due? Il carro è vuoto o pieno? no, perchè se è pieno la situazione cambia...

2] ohhh il caro amico sarà innamorato pure tre 5 giorni del tipo... può aspettare, e se è un caro amico sarà lui a dirmi che aspetterà.

3] Cercherei comunque di salvare tutti credo...

4] ma possono anche sparire tutti... il minimo dell'impegno...

5] No, ma cercherei un militatnte gay altrettanto armato e altrettanto grosso mentre rispondo

6] penso di si, ma dipende da se il militante di cui sopra è davvero pericoloso

7] Si, lo sono normalmente e crea problemi XD

8] Oddio si... ci sono delle cose che trovo oscene e non posso non dire la mia XD

9] Non arriverei a farli tutti e 100, sicuro, ma ci proverei (no, non è vero.... non si può chiamare l'interflora e mandare un mazzo di fiori?)

10] Ma anche no. Solo per una cifra a 6 zeri farei una cosa simile...

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo qualche domanda:

 

11] Se doveste restare 10 anni in coma, vorreste risvegliarvi (sani)?

12] Se perdeste una scommessa, sareste disposti a presentare ai vostri genitori un arzillo ottantenne fingendo per una sera che sia il vostro nuovo fidanzato?

13] Vi piacerebbe cambiare periodo storico in cui vivere?

14] Andreste a vivere con un gruppo di bonobi per qualche tempo?

15] Per 100€ accettereste di lavarvi i denti con la salsa wasabi?

Link to comment
Share on other sites

11] se mi risvegliassi sana si... direi che vorrei

12] Ma anche no, i miei ne hanno passate abbastanza... finisce che mi ci vano loro in coma XD

13] Si... ma una ventina d'anni, non più ;P

14] Perchè no... potrebbe anche essere interessante

15] Certo che si XD (e non perchè 100€ chissà che siano, ma io di wasabi riesco a mangiarne un cucchiaino senza grossi problemi se voglio, quindi dubito che lavarmici i denti mi creerebbe dei traumi XD)

Link to comment
Share on other sites

1] Scegliereste di farvi investire da un carro funebre o andare per la strada (popolata) con piume di pavone incollate sul fondoschiena? - No, non vedo perché dovrei farmi investire, o andare in giro vestito in un modo folle

2] Un vostro caro amico è innamorato perso e sta cercando l'occasione per parlare con l'uomo/donna di suo interesse ma serve la vostra collaborazione. Sfortunatamente vi trovate a vari chilometri di distanza e dovete prepararvi per l'indomani dove dovrete sostenere un importante esame che darà una svolta fondamentale alla vostra carriera. Come vi comportereste? - Gli chiederei di perdonarmi, ché mi è impossibile aiutarlo

3] Se vi trovaste nella situazione di poter salvare tutte le persone che si trovano in pericolo insieme a voi ma con una bassissima probabilità oppure di salvarne buona parte con una probabilità molto elevata quale scelta prendereste? - Cercherei di salvarne buona parte con la maggiore probabilità di riuscirci

4] Uguale alla terza domanda ma stavolta al posto delle persone ci sono i vostri amatissimi cioccolatini - Me ne infischierei dei cioccolatini

5] Mentireste riguardo al vostro orientamento sessuale se vi trovaste di fronte un estremista cattolico di 180kg ben armato? - Se dovessi temere per la mia vita mentirei; se dovessi temere l'energumeno, e basta, non mentirei.

6] E sull'orientamento sessuale del vostro ragazzo/a? - Idem.

7] Sareste schietti se una persone in confidenza vi chiedesse un opinione sul suo aspetto estetico? - Non del tutto, ma cercherei di fargli passare il messaggio vero, sia pure in modo addolcito e morbido

8] E sul suo nuovo acquisto che ama moltissimo ma voi trovate di pessimo gusto? - Gli direi cosa ne penso, ma ridendo e in modo ironico, senza dar peso alla cosa

9] Fareste 100km a piedi per amore in una notte piovosa? - No

10] E mangereste una fetta......etc. - No. Ma devo essere sincero: una volta ho mangiato un cucchiaino di parmigiano grattugiato irrancidito per dimostrare, su irresistibile richiesta, il mio amore a un ragazzo che me lo chiedeva

 

11] Se doveste restare 10 anni in coma, vorreste risvegliarvi (sani)? - Sì.

12] Se perdeste una scommessa, sareste disposti a presentare ai vostri genitori un arzillo ottantenne fingendo per una sera che sia il vostro nuovo fidanzato? - Mia madre avrebbe il crepacuore, oppure mi considererebbe un cretino: no.

13] Vi piacerebbe cambiare periodo storico in cui vivere? - Sì, vorrei andare nel futuro

14] Andreste a vivere con un gruppo di bonobi per qualche tempo? - No...

15] Per 100€ accettereste di lavarvi i denti con la salsa wasabi? - Sì, di questi tempi tutto fa brodo, anche100 euro.

Link to comment
Share on other sites

Come fai? :s

Io appena ne tocco una punta non sento più il naso da quanto brucia.

 

Secondo me non brucia, è più balsamico l'effetto XD mi escono le lacrime, quello si, ma altri fastidi mediamente non me li da... A meno che non sia raffreddata XD

Link to comment
Share on other sites

Idiota che sono! Non avevo capito che bisognava scegliere, per la [1], tra le due alternative, una peggio dell'altra...

Meglio le piume di struzzo, però, che essere investito, ovvio XD

Link to comment
Share on other sites

io ho scelto di non scegliere... si può? XD

cioè... se devo necessariamente scegliere non metto le piume, ma neanche muoio investita... muoio di vecchiaia XD

Link to comment
Share on other sites

10] E mangereste una fetta......etc. - No. Ma devo essere sincero: una volta ho mangiato un cucchiaino di parmigiano grattugiato irrancidito per dimostrare, su irresistibile richiesta, il mio amore a un ragazzo che me lo chiedeva

Tanta stima :maninlove:, spero che sia servito almeno. Se non sono indiscreto come gli è venuta in mente una simile dimostrazione di amore?

Link to comment
Share on other sites

11] Assolutamente sì! Non ci tengo a morire presto

12] Visto che non sono dichiarato con i miei, eviterei, meglio far prendere loro un colpo alla volta

13] Sì, sceglierei la fine 800, ma solo per un breve periodo, alla lunga ogni periodo è terribile come qualunque altro

14] Assolutamente no, dovrei abbandonare la società per vivere in mezzo alla foresta con una banda di primati sessualmente disinibiti? ._.

15] No, perché potrei benissimo farlo (è un sapore che tollero), ma la troverei una cosa troppo stupida per convincermi con solo 100Euro

Link to comment
Share on other sites

Tanta stima :maninlove:, spero che sia servito almeno. Se non sono indiscreto come gli è venuta in mente una simile dimostrazione di amore?

 

Era un bravissimo cuoco, e aveva appena cucinato una favolosa carbonara per tutto il gruppo di amici. Una carbonara fatta in casa, con

ingredienti rimediati. A un certo momento si scoprì una boccetta di vetro con del parmigiano grattuggiato dentro, che sembrava provenire

dal passato XD Conscio del suo potere su di me, e con un volto ridente e invitante, chiese a me di fare l'expertise, prima di spolverarlo sugli

spaghetti, con quella frase, di dargli «la prova d'amore». Non potevo rifiutarmi, no? :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

something-happy

1) Andare per strada con delle piume sul sedere (possibilmente in una città dove nessuno mi conosce...)

2) Chiamo l'uomo/la donna che interessa al mio amico e do un appuntamento in un luogo ad una certa ora, poi chiamo il mio amico e gli dico di andare in quel posto a quell'ora, io mi faccio l'esame...e poi chiamo per sapere come sono andate le cose :3

3) Sceglierei di salvarli tutti ad una bassa probabilità probabilmente, non potrei mai "scegliere" di lasciar qualcuno o una cosa del genere...

4) Questa volta scelgo la seconda ahah

5) Ma và là, non sono nemmeno dichiarato e dovrei avere le palle di dire ad un tipo del genere "si, sono gay"?!

6) Dipende dalla situazione, da chi ho davanti, da "quanto è dichiarato" il mio ragazzo e cose così...boh :c

7) Sicuramente cercherei di dire qualcosa tipo "Devi solo curarti un po' di più..prova questo, metti questo, più cura ai capelli"...

8 ) Probabilmente se ne accorgerebbe solo guardandomi, scoppierei a ridere, come faccio sempre D:

9) Assolutamente si.

10) Assolutamente si.

11) Assolutamente si.

12) Ho fatto (quasi) di peggio ehehe

13) Si, ma non permanentemente.

14) Perché no ahah

15) No :|

Edited by something-happy
Link to comment
Share on other sites

11] si lo vorrei

12] ma lol no io non farei scomesse del genere :grin:

13] si :) mi piacerebbe vivere...fine 800 inizio 900...essendo un periodo rivoluzionario per parecchie cose mi entusiasma :yes: oppure vorrei vedere il futuro

14] xD no

15] XD auhahah facciamo di più e se ne riparla ;)

Link to comment
Share on other sites

[11] Si, credo vorrei risvegliarmi. Ma sarebbe strano ricominciare una nuova vita dopo 10 anni, probabilmente andrei a fare l'eremo da qualche parte.

[12] Ehm, diciamo che dovrebbe essere una scommessa in cui sarei molto molto sicuro di vincere.

[13] Pare che la fine '800 prenda un sacco, e in effetti anche a me piacerebbe farci un salto, probabilmente mi chiudere in soffitta a progettare motori a vapore o finire la macchina differenziale di Babbage. In alternativa anche la preistoria mi appassionerebbe parecchio. Diciamo che non ci passerei tutta la vita però.

[14] Claro che sì.

[15] Più che per i 100€ sarebbe una sfida con me stesso che non potrei rifiutare, o forse sì, potrei...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

1] Scegliereste di farvi investire da un carro funebre o andare per la strada (popolata) con piume di pavone incollate sul fondoschiena?

-carro funebre O.O

 

 

2] Un vostro caro amico è innamorato perso e sta cercando l'occasione per parlare con l'uomo/donna di suo interesse ma serve la vostra collaborazione. Sfortunatamente vi trovate a vari chilometri di distanza e dovete prepararvi per l'indomani dove dovrete sostenere un importante esame che darà una svolta fondamentale alla vostra carriera. Come vi comportereste?

-beh scusa l'amico non potrebbe aspettare il giorno dopo ancora (nel quale mi libererei di sicuro e farei di TUTTO per aiutarlo)? che amico è se per una cotta mi fa perdere l'occasione della vita D:

non voglio sembrare egoista ma cavolo!!!

 

3] Se vi trovaste nella situazione di poter salvare tutte le persone che si trovano in pericolo insieme a voi ma con una bassissima probabilità oppure di salvarne buona parte con una probabilità molto elevata quale scelta prendereste?

-tutte con bassa probabilità se scegliessi l'altra avrei i sensi di colpa per tutta la vita per le persone che ho ''scelto'' di non salvare

4] Uguale alla terza domanda ma stavolta al posto delle persone ci sono i vostri amatissimi cioccolatini.

- non posso vivere senza cioccolatini ma cavolo -.-'' al massimo li ricompro se va male :D

5] Mentireste riguardo al vostro orientamento sessuale se vi trovaste di fronte un estremista cattolico di 180kg ben armato?

- -.- già mento cosa vuoi che cambi?

6] E sull'orientamento sessuale del vostro ragazzo/a?

- penso di sì ._. (lo so faccio schifo)

7] Sareste schietti se una persone in confidenza vi chiedesse un opinione sul suo aspetto estetico?

- oddio non lo so O.O dipende dalla persona e dal fatto che saprei quale sarebbe più o meno la sua reazione in base alla mia risposta

8] E sul suo nuovo acquisto che ama moltissimo ma voi trovate di pessimo gusto?

- gli direi tranquillamente che a me non piace -.-

9] Fareste 100km a piedi per amore in una notte piovosa?

- no -.-

10] E mangereste una fetta di toast imburrata caduta dal lato sbagliato in una delle vie più sporche di Milano se fosse per dimostrare l'amore o l'amicizia ad una persona cara?

- no -.-

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1] Preferirei farmi investire u.u

2] Scelgo di darel'esame... l'amico capirà u.u

3] Ne salverei pochi, ma con probabilità di sopravvivenza più alte

4] come sopra

5] No! (non è vero XD)

6] come sopra XD

7] Assolutamente no... ma cercherei comunque di fargli capire ciò che penso, indirttamente. Ad esempio se una persona particolarmente brutta mi chiede cosa penso del suo aspetto non gli dico che è un cesso... ma nemmeno gli dico che è bella XD

8] Su questo si XD

9] Certo u.u

10] Si!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...