Jump to content

Quanto siete Tolleranti?


BeeFree

Recommended Posts

In genere sono abbastanza tollerante, o meglio cerco sempre di capire i diversi punti di vista, le varie idee e solo dopo aver conosciuto posso non condividerli e proprio per questo mi fa incavolare chi pronuncia sentenze vedendo solo l'apparenza.

Link to comment
Share on other sites

Cerco di essere il più aperto possibile, se qualcosa mi contraria e mi rendo conto che è un mio limite cerco di capirne di più per poter giudicare meglio e pormi in maniera più consapevole.

Però come tolleranza non penso di averne e non ci tengo nemmeno, perché per me "tollerare" qualcuno è offensivo.

Io come gay mi sento offeso quando qualcuno dice di tollerarmi... a quel punto preferisco quelli che non riescono ad accettarmi e decidono di evitarmi (ovvio a patto che non siano pesanti o violenti)

tollerare qualcuno per come la vedo io significa provare fastidio per questa persona ma non darlo a vedere...

Link to comment
Share on other sites

Credo di essere, nel complesso, abbastanza tollerante, o quantomeno mi sforzo di esserlo; ci sono però situazioni o comportamenti nei confronti dei quali non riesco ad essere tollerante; i primi esempi che mi vengono in mente: le persone cretine e quelle boriose (due categorie che spesso vanno a braccetto) tendono a farmi esaurire in brevissimo tempo la riserva di pazienza.

 

Se si parla di calcio, invece, no, non sono tollerante, per nulla: sono peggio di un talebano, quando sento certe stronzate avrei solo voglia di farmi esplodere

Link to comment
Share on other sites

Mediamente sono parecchio tollerante con chi ha idee diverse dalle mie, mi innervosisco solo se tenta di impormele.

 

Sono intollerante invece verso chi parla senza riflettere, crede di avere la verità in tasca e pontifica senza averne titolo.

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

Sono "più che tollerante" con le Cose che Non si Scelgono.

Tipo essere Neri, Ebrei, Gay, Meridionali, Poveri, Disabili...

 

Sono molto intollerante con le persone intolleranti verso le Cose che Non si Scelgono...

I Razzisti, gli Antisemiti, gli Omofobi, i Leghisti, i Classisti....

 

 

 

quoto a pieno, però aggiungo che sono abbastanza intollerante verso le checche e le dive

Link to comment
Share on other sites

Dipende se è un atteggiamento o un modo di essere.

 

Spero che tu ti vergogneresti di quello che scrivi

di fronte a un ragazzino effeminato che soffre

perché i suoi compagni lo chiamano "checca".

Pensare che tu sia intollerante verso di lui

e non verso i bulli che lo sfottono è orribile.

 

Sulle "dive" ti do ragione.

Ma non devono affatto essere effeminate.

Io Fabrizio Corona lo manderei in un gulag per il suo "divismo".

Alla fine essere "dive" è solo il modo di essere bulli che hanno le checche.

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

chiaramente mi riferivo a quei gay che calcano la mano e solo perché data la circostanza o l ambiente se lo possono permettere si lasciano andare alla morte della virilità,spesso per provocare e dare un invito del loro orifizio a chi sta intorno. per checche intendo quelle

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...