Jump to content

un "uomini e donne" omosessuale? abbiamo bisogno di questo in tv?


dedalo

Recommended Posts

Ho visto la seconda puntata e mi è piaciuta piu' della prima , Luigi si è rivelato una sorpresa,Giuseppe non mi dispiace,l'unica nota stonata rimane il giurato che andrebbe sostituito fa continuamente battute poco felici.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io non l'ho visto ma devo dire che preferirei un trono gay a Uomini e donne. :uhsi:

Mi domando perché Maria non lo faccia... forse non vuole cambiare il titolo in Uomini e uomini??

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Come per Krypto la mia idea non cambia molto. Questo programma

dimostra che essere truzzi e coatti non è una prerogativa solo etero.

va beh non ci voleva la zingara per arrivarci xD anzi.. cmq secondo me gay, etero è sempre questione di persone..l'orientamento sessuale non centra un cazier :)

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Napoli è strana...cioè la mentalità è abbastanza bigotta però poi i "femminielli" sono rispettati e poi appunto molti trans sono famosi e c'è sto programma..un mio amico americano addirittura ha detto che ha trovato più "aperta" Napoli che Roma, perché gli è capitato di vedere più coppie rispetto a roma..mah cmq aldilà di questo cmq continuo a pensare che è contraddittoria.

 

Per quanto riguarda questo programma, oddio a me personalmente sta roba non piace, pero trash o non trash penso sia buono perché cmq la gente deve iniziare ad abituarsi a vede in tvi gay e l'omosess. e la deve iniziare a considerarla per quella che e' : una cosa naturale così come l'eterosessualità. Anche se per me l'ideale sarebbe il tutto misto, magari che c'è questo programma, generico e poi se capita il gay ok, se capita l'etero ok e così via..tutto misto in perfetta ironia.......sono troppo utopico eh? haha

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io lo sto vedendo mo

moooolto casereccio hahaha

simpatico pero' =P

 

io ci avrei messo una versione della cipollari in versione frocia

e magari un pubblico di sfrantissime che lancia ingiurie random :asd:

 

cmq ciro.....tanta robba eh :swoon:

(e che di solito la barba non me gusta :blink: )

Link to comment
Share on other sites

E pensare che, per quel poco che ho potuto/voluto capire di uomini e donne è un programma in cui gli eterosessuali vengono degradati e mortificati facendoli sembrare meschini e abietti allo stesso modo in cui gli omofobi vedono i gay XD

Link to comment
Share on other sites

Sono curioso, visto che ne parlate così bene; quando ho letto i primi commenti m'è preso un accidente: "ci manca solo che facciano un bel programmino in cui si raccolgono tutti gli stereotipi più ridicoli, giusto per incentivare un po' di omofobia gratuita"; d'altronde, ho sempre pensato che se gli etero fossero una minoranza e "uomini e donne" fosse il massimo esempio di eterosessualità, gli etero si vergognerebbero profondamente d'essere tali e si nasconderebbero più o meno come facciamo noi ora...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...