Jump to content

Film in TV: consigli


thomas80

Recommended Posts

domani alle 21,00 su iris trasmettono mulholland drive e the elephant man di david linch.se amate il cinema di qualità guardateli,sono bellissimi.

Link to comment
Share on other sites

Questa sera alle 21,10 su La7d (nuovo canale del digitale terrestre) verrà trasmesso "Victor Victoria", un bellissimo film del recentemente scomparso Blake Edwards. Ve lo consiglio caldamente ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

...adesso...

.....su......

I R I S

....per tutto il giorno...

LA MARATONA dei film QUEER!!!!

 

...adesso stanno mostrando il film a tematica lella "Salvare la faccia"  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 3 weeks later...

Beh forresti Gump... è forrest gump! Un classico e quindi...

 

Ma cars per me è qualcosa di veramente unico, a parte che ieri credo fosse trasmesso in 576p quindi quasi HD, e poi ha una storia bellissima... una morale!

A me veramente (sarò un caso umano) mi fa commuovere, sia quando parla dell'autostrada che taglia fuori RS, sia quando cricchetto dice a saetta: Ho fatto la scelta giusta!

Saetta - Di cosa?

Cricchetto - Di migliore amico! :blush:

 

Va assolutamente visto... io ce l'ho in Blu-Ray quindi potevo pure saltarlo, ma è veramente unico!

Link to comment
Share on other sites

A me veramente (sarò un caso umano) mi fa commuovere, sia quando parla dell'autostrada che taglia fuori RS, sia quando cricchetto dice a saetta: Ho fatto la scelta giusta!

Saetta - Di cosa?

Cricchetto - Di migliore amico! :blush:

 

mi sa che sono un mezzo caso umano anch'io...quella scena è veramente strabella!!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Evvai stasera c'è la seconda puntata di Camera Cafè su Italia1 :D

 

E su Rai2 c'è lo speciale dedicato a Tiziano Ferro... mi sa che devo portare in salotto accanto alla TV principale quella che ho in cucina xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Bello il film dei Simpson, anche se devo dire che i momenti in cui si ride senza controllo come nei migliori episodi del cartone non ci sono però la storia è comunque divertente e piacevole, molti momenti di spettacolarità (come è giusto per valorizzare la scelta del grande schermo) e dei disegni e colori veramente bellissimi!!!

Invece il film con attori veri di Dragon Ball sembra la merda l'ho visto 5 minuti giusto per capire come3 poteva essere e sembra fare veramente schifo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Stasera in tv su mtv8
Ore 21:10 The normal heart, per chi non lo avesse visto, è un film bellissimo - se ne parlava qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26409-serie-tv-the-normal-heart/
Ore 23:45 Larry Kramer per amore e per rabbia, è un documentario praticamente inedito quindi è un'occasione unica per vederlo
il tutto in occasione della Giornata Mondiale Per la Lotta all'Aids

Link to comment
Share on other sites

Stasera in tv su mtv8

Ore 21:10 The normal heart, per chi non lo avesse visto, è un film bellissimo - se ne parlava qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26409-serie-tv-the-normal-heart/

Ore 23:45 Larry Kramer per amore e per rabbia, è un documentario praticamente inedito quindi è un'occasione unica per vederlo

il tutto in occasione della Giornata Mondiale Per la Lotta all'Aids

 

Già visto the normal heart, davvero bellissimo :')

larry Kramer invece no però me lo registro che a quell'ora vado a letto ahahah  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...