Jump to content

Help me :(


Smile

Recommended Posts

Concordo con chi dice che devi uscire , restando in casa non potrai mai far conoscere le tue qualita' di persona, che ognuno di noi ha,per i coming out ci vuole tempo io stesso pur avendone fatti tre sto prendendo tempo per farne altri , in queste cose ci vuole pazienza, ed è assolutamente vero non tutte le persone sono omofobe, conoscere nuova gente non puo' far altro che aiutarti e a renderti ricco dentro. L'eta' che vivi è tra le piu' belle della vita è l'epoca delle scoperte e del mondo è un eta'magica prima si odia la scuola e poi se na ha nostalgia; se ti è possibile metti in conto una gita con la tua amica e i suoi amici in posto bello anche dal punto di vista naturalistico e in Campania come in altre regioni italiane ne esistono tante :)):

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Smile non devi preoccuparti di non avere amici perché è una situazione che si sblocca da sola col tempo. Non tutti iniziano ad uscire a 13 anni con le compagnie dell'anello.

 

La tua mente potrà cambiare domani, fra un anno o fra un mese ma è difficile che resti solo ^^ a meno che tu non abbia seri problemi di socializzazione (e la timidezza in sé non costituisce IL problema). Quindi don't worry, be happy che nn sei vecchio e hai una vita davanti ;)

Link to comment
Share on other sites

Smile! Esci e divertiti fregatene di quello che pensano gli altri! Io ho fatto così =). Avevo il tuo stesso problema. Temevo di essere giudicato dagli altri,ma ho aperto gli occhi e sai che ho scoperto? Che non me ne frega un emerito... ;). Quindi vai,esci e goditi Napoli! Ci abitassi io **... purtroppo sono di provincia =ç=.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Cerca di fottertene del giudizio apparente delle persone, nessuno ti obbliga a dichiararti ora se non ti senti pronto, ma la forza di cui necessiti non l'acquisisci certo stando chiuso in casa. Uscire normalmente non significa rivelare al mondo che sei gay, visto e considerato che, come tu hai detto, è molto probabile che non si capisca.

Cerca di dare applicazione al tuo nick. :D buona fortuna.

 

sono ASSOLUTAMENTE d'accordo! :)

anche io provengo da un paesino giù di lì xD adesso vivo a roma e ti dico una cosa : la mentalità chiusa che c'è nel paesino piccolo è uguale a quella di napoli, a quella di milano e a quella di roma! (sono stato in tutte e 3 le città xD) quindi sai cosa rimpiango ora? rimpiango il fatto di non essermene fregato abbastanza della gente! Ho badato solo a ciò che poteva pensare la gente e MAI a ciò che potevo pensare IO di me stesso!

 

lasciati andare e manda a quel paese tutti quelli che non ti accettano, tu non devi dar conto a nessuno! vai in locali gay, conosci persone gay o semplicemente esci in locali "etero".. L'unico consiglio che sento di doverti dare, che in questo momento dò anche a me stesso (xD) è di conoscere amici gay o amiche lesbiche (perché no? xD) perché solo "la tua gente" ti può capire fino in fondo! e gli "amici" che ti potrebbero deridere se sapessero di te, non ti meritano! quindi lasciali perdere! che senso ha fingere di avere amici che in realtà ti volterebbero le spalle alla prima occasione?

 

come dice @ , FREGATENE! e come dice Tiziano Ferro "FAI TUTTO QUEL CAXXO CHE TI PIACE E CHE TI PARE!" ok? :D

buona fortuna @@Smile, non ti arrendere mai!

Link to comment
Share on other sites

un consiglio che posso darti è di fare sport..

ad esempio la palestra!! Posso assicurarti che è un ottimo rimedio contro l'insicurezza e con il tempo

si potenzia pure l'autostima.. inoltre in palestra io ho fatto tantissime amicizie...

riguardo agli amici, non è necessario che sia un gruppo di ragazzi omosessuali.

io sono sempre uscito con ragazzi etero e non ho mai avuto problemi..

con il tempo poi se saranno VERE amicizie potranno essere loro i primi a sapere di te..

io ho iniziato con i miei amici e questo mi ha dato la forza di dirlo a mio fratello...

i miei genitori non lo sanno, però a loro non ho mai nascosto di andare in disco gay..

sicchè non dovrebbero rimanere tanto sconvolti xDD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...