Jump to content

hei ma è così difficile avere amici GAY!?


MrTentenna

Recommended Posts

o ho amicizie gay che non vogliono sesso, ma uscire per chiacchiere, mangiare e bere (vabbè io vedo bere loro).

Perché vi risulta così difficile? bhà

Alla fine la mia è solo un'esperienza, non metto in dubbio che si possa essere amici senza secondi fini.

Link to comment
Share on other sites

oddio certo che a leggere un pò i commenti di tutti sembra che i gay vogliono solo arrivare a secondi fini <_<''.. dio che ansia hahahaha, non è una cosa che dispiace.. ma io non me la sentirei mai di fare determinate cose con uno appena visto .. si troverà mai o meglio si troveranno mai ragazzi gay "seri" ?? o sono rimasto indietro anch'io?

Link to comment
Share on other sites

Aborro i ragazzi seri, e li rifuggo come la peste... sono di una noia mortale... :pausa: (ogni riferimento a persone o cani è puramente casuale)

 

Signori siamo su un forum di discussione e chiacchiere, se si ci vuole conoscere per fare amicizia non penso sia così impossibile...

 

E poi, tutto dipende da come ci si pone e da quello che si vuole, la chiarezza è la virtù dei socievoli e festosi!!!

 

Zigulì, dici che tu vedi bere loro senza doppi fini... non stai parlando di noi naturalmente !!! :haha:

Link to comment
Share on other sites

Io ho alcuni amici gay (soprattutto lesbiche perchè godo come un pazzo a starci insieme) ma non ho mai avuto problemi di "sesso". Il vero problema è che sono tutti fuori di testa XD

Link to comment
Share on other sites

Zigulì, dici che tu vedi bere loro senza doppi fini... non stai parlando di noi naturalmente !!! :haha:

Si anche, in pratica parlo di tutti quelli che conosco :D

 

anche se mi sto conoscendo gente aliena come me che non beve alcolici, caffè, non fuma e non si droga...

non sono l'unico noioso :D

Link to comment
Share on other sites

Ziguli io pure non bevo e non fumo, idem i miei amici... comunque, tornando it, non è difficile trovare amici a caso, ma trovare amici disinteressati e veri; il rischio sòla è altissimo, cosi' come la gente che cerca amici solo per scroccare qualcosa o trarre profitto/utilità da tale amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Al mio parere avere soltanto amici gay è sbagliato,avere soltanto amici etero è sbagliato.La cosa migliore è avrere dei amici da tutti è due parti.Con amici gay magari puoi sempre parla di come ti senti dentro e sono piu sensibili,sanno ascoltare.Con amici etero ti vai a divertirti sapendo che sicuramente nessuno di loro ha un secondo fine,ma siete tutti accompagnati dalla voglia di passare una bella serata e basta.Amici etero ne ho,di cui qualcuno sa di me,e mi trovo bene,a loro pari,senza sentirmi diverso.Amici gay veri,spero di trovare,e credo che in questo forum è piu che possibile.Attenzione,non dico che nello stesso gruppo di persone con cui usciamo non possono esserci contemporaneamente tutti è due,e poi siccuramente non affermo che uno con i gay non si puo divertire e con gli etero non si puo discutere,è solo che con uni mi si riesce Meglio una cosa e con altri,altra.

Io poi,come persona,in generale,tendo a diventare piu amico che altro però :D

 

Mr. Su questo forum ,al mio avviso,ci puoi tranquillamente trovare dei potenziali amici.Basta sapersi aprire e saper ascoltare,tutto il resto verra da se.Ti consiglio anche la chat che cè nel sito,anche se all'inizio non credevo che avesse tanto senso,adesso dopo un po di tempo ti posso garantire che,se utilizzata in modo appropriato,ti puo aiutare.Ci sono sempre delle persone molto disponibili e simpatiche,con cui poter scherzare e parlare seriamente,tanto è che ci passo un sacco di tempo dentro :D. Poi chi sa magari conoscendo meglio gli altri vi metete d'accordo per andare a bere una birra/caffe insieme :)

 

NEVER BACK DOWN!

Link to comment
Share on other sites

più che il sesso fra 2 che vogliono diventare amici deve mancare l'attrazione sessuale e inoltre deve essere un ragazzo affine alla tua mentalità.... io ho 2 amici gay e ovviamente di persone gay o bsx ne avrò conosciute millemila.... non ci attiriamo per niente l'uno con l'altro ma insieme si passa delle serate bellissime... addirittura cn uno di questi ci incontrammo la prima volta per fare due chiacchere e la seconda volta non ce lo dicemmo apertamente però eravamo intenzionati al sesso (io purtroppo mi sono un pò sdato i primi tempi dell'università :D) ... appena iniziato smettemmo subito perchè ci faceva veramente strano nonstante fosse solo la seconda volta che ci vedevamo e non essendo ragazzi alle primissime esperienze.... eravamo destinati a diventare amici :D

Link to comment
Share on other sites

Ma avere amici con i quali condividere i propri interessi? insomma suvvia... sono percorsi di selezione naturale...

 

conosci tanta gente e poi a poco a poco si fa una scrematura!!!

Link to comment
Share on other sites

Bah, io ho molti amici gay o bisex, sia attivi che passivi, con cui mi trovo splendidamente e che tratto come persone normalissime, senza fini sessuali. L'unica aggiunta ad una amicizia formato "me-gay" credo siano le battute in stile Will e Grace, ma per il resto non ho mai avuto esperienza di tentati approcci da parte di amici allupatissimi dalla mattina alla sera. Questo, chiaramente, fuori da internet. Su gayromeo, gayspace, me2 et similia la cosa cambia radicalmente, anche se pure su gayromeo mi son fatto un paio di amici davvero validi.

Link to comment
Share on other sites

L'amicizia non è legata alla natura sessuale, ma agli interessi e se l'interesse è di natura sessuale, il pericolo di trovare persone amichevoli che però vogliono anche far sesso è alto.

Forse dovresti estendere i tuoi interessi e alla fine trovi qualcuno, in questi ambiti che è pure gay e con cui creare un legame di amicizia

E comunque, dai, conoscenze gay senza sesso si trovano, non credo che proprio TUTTI i gay che conosci ci stanno provando con te.

E inoltre, cosa ti vieta di fare amicizia con le persone con le quali magari hai avuto un primo contatto di tipo sessuale?

 

Certo, l'approccio da chat "cerco gay solo amicizia", un po' mi fa sorridere.

Link to comment
Share on other sites

Guardate che MrTentenna ha già candidamento ammesso

di chiamare "amicizia" semplicemente una "relazione senza sesso al primo appuntamento".

Visto che non risponde da un po', plausibilmente l'ha trovata.

Link to comment
Share on other sites

Questa discussione poteva suscitare un barlume di originalità fino al post #19, poi

è diventata la classica discussione gay ----> sesso (e basta non se ne può più!!!! :D )

 

Ti consiglio anche la chat che cè nel sito,anche se all'inizio non credevo che avesse tanto senso,adesso dopo un po di tempo ti posso garantire che,se utilizzata in modo appropriato,ti puo aiutare.Ci sono sempre delle persone molto disponibili e simpatiche,con cui poter scherzare e parlare seriamente,

 

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

...ok tornaiamo seri.

 

Per quanto mi riguarda ho vagonate di amici etero ma pochissimi amici gay. Onestamente me ne dispiaccio parecchio

perchè ogni tanto è bello poter parlare di qualcosa di diverso con chi può capirti fino in fondo.

 

Il problema è che difficilmente ho trovato amici gay con cui avere qualcosa in comune o con cui mi trovassi bene.

Di contro invece mi sono sempre trovato molto bene con le lesbiche con le quali entro spesso in sintonia.

 

Forse sarò sfortunato ma i gay che ho conosciuto (esclusi ex ragazzi e scopamaci) erano:

 

1. Casi umani inquietanti (ma davvero inquietanti).

2. Troie.

3. Troie ruba fidanzati.

4. Sfrante.

 

... uhmm forse un paio di persone decenti le ho conosciute... il problema è che erano amici degli altri 4 :look:

Link to comment
Share on other sites

Questa discussione poteva suscitare un barlume di originalità fino al post #19, poi

è diventata la classica discussione gay ----> sesso (e basta non se ne può più!!!! )

 

E poi si incolpa me quando dico che stanno sempre in fissa col sesso :music: - Ritornando seri...

 

In effetti finora ho legato solo con pochissimi gay. Per gli altri trovo uno strano strato di 'superficialità', non penso sia il termine giusto, ma non saprei che altro termine usare. Insomma con alcuni gay si è amici, ma nonostante il tempo non si riesce a legare fino in fondo. Ed è strano per me, perchè io in genere o lego tantissimo con qualcuno o non lego affatto, sono una persona molto diretta e selettiva, ma trovarmi in un'"amicizia a metà" con alcuni amici gay mi perplette parecchio. Insomma se ci si vede sono un'ottima compagnia, ma c'è qualcosa che mi dice che non posso contare su di loro fino in fondo su di loro, come farei con quei pochi amici gay o i miei amici etero.

 

Di lesbiche ne conosco pochissime. Una è veramente una ragazza d'oro, bellissima e simpaticissima, con cui mi trovo veramente bene, ma le altre poche che conosco hanno un atteggiamento "snob" e uno strano tipo di arroganza. Ma ripeto, ne conosco talmente poche che non mi permetto nemmeno di fare una generalizzazione.

 

Sul piano etero fino ai 20anni avevo qualche amica, ma ero molto legato ad amici maschi e/o comunque facevo molte uscite di gruppo per soli uomini. Sicuramente poi la fragilità di alcune amicizie maschili, e la delusione nel scoprire alcuni comportamenti menefreghisti e/o scorretti, mi ha portato a una sorta di diffidenza verso l'amicizia maschile. Al contrario delle ragazze che stimo tantissimo e col tempo si sono dimostrate delle ottime amiche. Col tempo ho rivalutato il trauma verso l'amicizia profonda maschile etero, ho ripreso ad avere qualche gran amico, anche se sono ben cosciente che le altre amicizie maschili non rimaranno che delle mere amicizie di gruppo o di circostanza. In genere, eccezioni a parte, continuo a vedere un limite alla profondità e veridicità dell'amicizia che un maschio etero può darti.

 

Per il resto mi accodo ad Altair sugli ALTRI gay che ho conosciuto. Quella dei casi inquietanti è una brutta storia, io aggiungo: malati di sesso (nel vero senso del termine), viziati (o di più), gente troppo impegnata che non può dedicare del tempo manco a sua madre, megalomani, troie sfrutta-fidanzati, bi-polari.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna anche vedere se consentite agli altri gay di legare con voi....

 

Cioè io comprendo una posizione di sano egocentrismo, che vi consenta

di selezionare le possibili amicizie, ma direi che dai vostri interventi filtri ben

poco in termini di capacità empatica ( e quindi risulterete anche antipatici a

molti...)

Link to comment
Share on other sites

No Hinzelmann non è mancanza di capacità empatica.

 

E' proprio l'ABC della scrematura, la mancanza dei requisiti essenziali

per poter fare un discorso di senso compiuto.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me amici così dal nulla è impossibile trovarli o anzi impossibile, senza contare appunto i siti di incontri dove ogni tipo di legame che permettono di creare almeno per diverso tempo è molto debole (sarà che mentalmente si è portati al pensare blocco -> smetto di sentire la persona)...

 

La chiave a parer mio sono gli interessi comuni...Per creare un legame bisogna aver voglia di condividere ma partire da 0 non è sempre facile...Vedo molte amiche (bho forse non è l'esempio corretto) che con le loro passioni (magari anche poco sane tipo "fan agguerrite di nonsocosa") si sono create una rete di persone che poi coltivando hanno portato ad amicizie che prescindono dal motivo per cui ci si è avvicinati!

 

Ora sulla carta è easy, in pratica no...Ma da esperienza personale mi è capitato di farmi amicizie partendo da interessi comuni (anche proprio in rete) e portandole avanti ci si è scoperti entrambi gay a volte, oppure no e ovviamente ciò non ha impedito di essere amici anzi...

 

La prerogativa del "voglio amici gay" è sicuramente più difficile "di un amico qualunque" ma condividendo i propri interessi qua e là credo che emergano da soli e penso che con un'altra persona gay, si ha più da condividere che con una etero(quindi magari all'inizio è anche più facile creare un legame basato non solo sugli interessi comuni ma anche sulle proprie esperienze..)

Link to comment
Share on other sites

@@Altair al riguardo del post #44

 

O_O

Io mi ci trovo bene.Degli alcuni utenti mi fido talmente da poterli rivelare la mia vera identità.

Sono infatti,molto Disponibili e Simpatiche,almeno lo sono nei miei confronti, e mi ci trovo spesso a chiachierare sia delle cose serie,sia di quelle un po' più divertenti.

(Perche la cosa ti ha fatto cosi tanto ridere?:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In effetti trovare amici gay non è facilissimo ma nemmeno così difficile, alcuni amici li ho perché sono gli ex coinquilini di uno con cui scopavo, altri li ho conosciuti in varie occasioni tipo università e cose varie e poi ho scoperto fossero gay... Nelle chat spesso la maggior parte degli iscritti cerca solo sesso anche se il mio ragazzo l'ho conosciuto proprio in una di quelle chat...

Link to comment
Share on other sites

Forse sarò sfortunato ma i gay che ho conosciuto (esclusi ex ragazzi e scopamaci) erano:

 

1. Casi umani inquietanti (ma davvero inquietanti).

2. Troie.

3. Troie ruba fidanzati.

4. Sfrante.

 

 

Ho come un deja vu...ma non è che abbiamo conosciuto la stessa gente? :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

qualche anno fa nella rete irq si riusciva ancora a formare dei gruppi di amici con i quali si dialogava e non come succede oggi nella maggior parte delle chat dove più che chat sono diventate messaggerie istantane per cercare principalmente sesso e nessuno che risponde, si, insomma, domande senza risposte. Si riusciva anche a organizzare cene di gruppo. Ho nostalgia di quei tempi. Sarebbe bello se si potesse continuare su quella strada. Che ne pensate? Scrivo da Biella, Piemonte e se ci sono persone della zona che voglia prendere in considerazione questa idea....

Colgo l'occasione per dire anche che il mio ragazzo ed io stiamo cercando qualche ago nel pagliaio per passare qualche fine settimana in compagnia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...