Jump to content

Roma B&W

Recommended Posts

Posted

6522532667_efae89eaca_b.jpg

6522523699_668b554492_b.jpg

6522516299_a88be53e9a_b.jpg

6522508497_2e31588188_b.jpg

6522500287_cddede9de1_b.jpg

6522494433_515b94ae08_b.jpg

6522484435_a2f6ce31e2_b.jpg

Posted

*_*

- messermanny al momento non ha parole, per piacere, riprovate più tardi...

P.S. Posso rubarne una per il PC? XD Quella del tevere... *_*

Posted

Gtazie, troppo buoni. Prendi pure la foto. Magari appena capisco come si fà, ci lascio la firma... :pilot:

Posted

ci dici un po' di più sulla macchina usata, se hai fatto postproduzione, etc?

Posted

Ho una nikon D90 e nelle immagini postate ho usato il semplice 18-105 in dotazione. Ho fatto le foto completamente in manuale giocando sia sulla sensibilità che su apertura del diaframma a seconda del tipo di luce che avevo. In genere sono stato sempre sotto iso 100 ed il diaframma tra 4.6 e 13/14

• 2 months later...
SanFrancisco
Posted

Belle foto. Complimenti :beer:

Posted

Per quale motivo hai fotografato il Pantheon da quella angolazione?

Anche la fontana dei quattro fiumi (ho dovuto googlare per ricordarmi il nome :D ) è una angolazione originale, sembra quasi esprimere un certo feticismo per il piede destro :D

Che ne pensi di fotografare anche la Roma fascista del Foro Italico, l'Eur, o qualcosa di contemporaneo?

Posted

Veramente belle come foto :D!! Mi piacciono soprattutto la seconda e la terza...comunque bravo bravo!!!!

• 2 weeks later...
Posted

Ma quanto catso è bella Roma?

Complimenti comunque, mi piace un sacco il tuo stile. Un bianco e nero molto molto delicato, mezzitoni e linee praticamente perfetti per i soggetti! Tanto di cappello

Silverselfer
Posted

Belle ... forse la cosa che mi piace di meno in queste immagini è Roma. Non che tu l'abbia ritratta male o nel modo sbagliato, semplicemente disturba il soggetto. Esso è troppo ingombrante e cozza con il tuo sguardo in questo B/N iperrealista. Quelle che mi piacciono di più sono di San Pietro e Castel Sant'Angelo, le angolazioni in cui le riprendi, le schiacciano su prospettive e simmetrie tali da farle apparire come architetture futuristiche, riesci a grattargli via i secoli di storia che hanno addosso.

Mi piacerebbe vederti alle prese con soggetti meno istituzionali, più intimi ...

Complimenti!

Posted

Wow, mi erano sfuggiti tyutti questi complimenti e vi ringrazio. Roma non è semplicemente bella, ma proprio fantastica. Ho fatto foto a soggetti di routine perchè era una passeggiata in centro per impegni vari ed è questo che mi capitava sottomano... Sicuramente l'EUR in bianco e nero rende bene. @@Fantom e penso sarà una mia tappa futura. @Silverserfer2 per fare una ricerca di inquadrature meno istituzionali e più intime, dovrei andare a Roma con l'unico scopo dio fotografare, senza l'ingombro di altre cose da fare. Allora mi trasformerei si in un cacciatore di dettaglòi, se cosi si può dire.

• 3 weeks later...
Yukari_Lanthier
Posted

citta' eterna <3 bellissime foto, complimenti...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...