January 14, 201214 yr Non so ancora se potrò esserci. Quel week-end sarò a Caserta, quindi la mia presenza sarà condizionata dalla possibilità di prendere un treno prima delle 15.00. Spero di riuscire a raggiungervi! :)
January 16, 201214 yr Author grazie Bea per averci avvisati!! ok, io il 22 ci sarò. Spero di incontrarvi in tanti!!! E di mangiare con voi al frocinese!!!
January 19, 201214 yr Anche se sono nuovo e sconosciuto, informo che anche io sarò presente :P Sarei voluto andarci prima, ma poi son saltati tutti i programmi che avevo fatto. Domenica, però, ci andrò sicuramente! Una domanda. Ci sono passato un paio di giorni fa, davanti.. Ma bisogna salire la piccola rampa e poi suonare, per entrare? Oppure ho proprio sbagliato? °-°
January 19, 201214 yr Ma bisogna salire la piccola rampa e poi suonare, per entrare? Oppure ho proprio sbagliato? °-° Hai proprio sbagliato. Sali la rampa, ti spogliano, ti perquisiscono da nudo e poi se stai simpatico ti sodomizzano
January 20, 201214 yr ragazz* ma come siamo organizzati allora? ci vediamo direttamente al mieli alle 5 oppure pranziamo insieme (chi vuole) e poi andiamo? @Zigulì mi piace!!! lol
January 20, 201214 yr Sentite Divine, e purospirito. Io ci sto per il pranzo insieme. Poi insomma, vedete vobis. mi informerò su quel che vuole fare @@Madoka e su tutto il resto :-)
January 20, 201214 yr Domenica per le cinque al Mieli non ci sono di sicuro, perché devo assolutamente studiare. Però se decidiamo di pranzare insieme mi aggrego volentieri. Poi (secondo come procede lo studio domenicale) vi posso raggiungere verso sera al Mieli, se ancora sarete lì (nel caso mettetemi da parte qualcosa da mangiare xD).
January 20, 201214 yr Ok pranzo dal frocinese e poi tutti a libero cazzeggio in giro per la città... fino a che non andiamo al mieli per le 17... Diciamo alle 13e30 da giada? quanti siamo così prenotiamo?
January 20, 201214 yr Perciò sicuri: Purospirito manny Quistis Divine Madoka Da sentire: Dogville Toraepantole @miss.lancaster credo non ci sia nulla in contrario all'aggregarsi XD
January 21, 201214 yr Beh chi si vuole aggiungere al pranzo dia comunicazione Miss lancaster facci sapere... un bacio a tutti!!!
January 22, 201214 yr è stata una bellissima giornata! :) adesso siamo tutti ufficialmente della grande famiglia lol
January 24, 201214 yr io e il mio amico ci siamo iscritti oggi :) peccato non essere venuti domenica, ma non ero a Roma.
January 25, 201214 yr adesso siamo tutti ufficialmente della grande famiglia è stata davvero una bella giornata! Grazie ancora a tutti, siete stati carinissimi!