December 8, 201114 yr I buoni osservatori vedono 13 pallini sulla maglia della ragazza, la gente comune solo 11, e tu quanti ne vedi? Questo è il link dell'immagine http://www.jake-afc.net/pics/contaipallini.gif
December 9, 201114 yr Per un momento ho temuto che fosse un topic sul contare le palle di neve che scendono sopra la shoutbox. Stavo per chiamare il 118, giuro. Comunque lo scherzetto della foto mi ha già fregato su Facebook: sono saltato dalla sedia, accidentaccio...
December 9, 201114 yr io ne vedo 14 sono un capoccione allora... Ne vedo 14 anche io, mandiamo il curriculum alla Nasa?
December 10, 201114 yr ragà ma solo io ne ho visti 15??? ma siete pazzi, mi sono spaventata, io ste cose non le posso vedere
April 11, 201214 yr Sono riuscito a spaventarmi vedendolo sullo schermo dell'iphone. Bravo liamo, bravo.
July 8, 201214 yr e fu così che imprecai in aramaico! xD neppure io posso vederle certe cose,seppure in realtà...sono una cretinata xD io ero arrivata a 12 (sono lenta xD volevo contarli per bene) finché non mi ha sorpreso -.-