Jump to content

Sarà gay?


Roger

Recommended Posts

Okkei, sabato durante la lezione era spaparanzato sulla sedia che mi guardava dall'alto... Quando mi sono girato a guardarlo per un attimo (lo faccio quasi sempre XD) e tipo schizzato sulla sedia, si è girato, e si è messo a fissare il banco con la faccia coperta dalla mano... Però non mi sembra di essere brutto fino a fare saltare le persone per aria! XD

Link to comment
Share on other sites

Dai su, è chiarissimo che ti guarda con occhi particolari e che è timidezza e imbarazzo il fatto che non ti guardi diritto negli occhi quando siete vicini.

In più salta su come una molla per paura che tu comprenda che lui è interessato a te.

Parlagli di più, crea situazioni di dialogo. In questo modo relazionarsi con te diventerà per lui più consueto e la timidezza si acquieterà e proverà solo il piacere di stare in tua compagnia.

Link to comment
Share on other sites

Forse dovrei aspettare un momento adatto... Insomma, io glielo direi anche su Facebook, anzi, ogni tanto mi verrebbe da chiedergli brutalmente "Ma tu sei gay?", ma ho troppa paura non di lui, bensì di tutta quella famosa compagnia di cui parlavo... Purtroppo la mia famiglia ancora non lo sa, e di certo non voglio che sia mezza città a saperlo prima di loro... Non mi sembra un ragazzo cattivo da andarlo a dire, ma non conoscendolo benissimo non posso nemmeno esserne certo... O glielo chiedo su Fb e poi nel caso sia etero lo supplico di non dirlo a nessuno come un disperato XD Il problema è che una volta finite le superiori (mi mancano circa 3 anni e mezzo alla fine) non so se lo rivedrò ancora... Mettermi nei guai ora e starci male per 3 anni non dev'essere il massimo... Inoltre ho paura di essere io a farmi troppi giri mentali su di lui, ma mi sembra sempre che cerchi di evitare il mio sguardo, quello che poi facevo io il primo anno... Ora tutto si è invertito... La cosa strana però è che mentre ero in bici fermo al semaforo con un'amica, lui si è messo a bisbigliare nell'orecchio al suo amico guardandomi con un sorrisetto... Il suo amico si è girato e mi ha salutato anche lui col sorrisetto strano... Non so se mi prende in giro... Boh... :(

Link to comment
Share on other sites

sai da noi in maniera molto truzza quando uno ti fissa gli si dice " cosa ti guardi?" tu aggiungici scusa ma ti sei innamorato di me? (con tono scherzoso) osserva la sua reazione.

Link to comment
Share on other sites

Quando dicevo crea delle situazioni con lui non intendevo dire dichiarati a lui. Maledetta fretta.

Possibile che nessuno è capace di coltivare pian piano le cose, ma si vuole sempre tutto e subito a qualunque costo e rischio?

Creare situazioni significa andare assieme a cinema, ad un concerto, studiare assieme e quant'altro. In situazioni a due si capisce piano piano se c'è una semplice amicizia, se c'è un interesse nei tuoi confronti, se ci sono tentativi di contatto fisico giocoso ecc... ecc... Poi sulla base di questi dati e informazioni uno si regola sul come comportarsi.

Cosa significa chiedere un dettaglio così personale su Facebook. Cosa credi di ottenere? E dichiarandoti? Peggio che andar di notte.

In situazioni a due, ci si comprende, ci si scambia messaggi col sorriso, col corpo e se sono rose fioriscono.

Le situazioni vanno trattate con delicatezza e dolcezza e non con frasi provocatorie, per quanto scherzose possano essere.

E' chiaro che dissentisco col consiglio di Dedilario.

Link to comment
Share on other sites

Allora aspetto... Il fatto è che non so se sia amore o no, ma credo di sì... Ho provato tante volte a dimenticarlo, anche guardando altri ragazzi che sono palesemente più belli di lui... Ma alla fine mi dico sempre "Inutile, tanto lui è più bello" anche se non è vero... Il fatto è che mi sono fissato su di lui perchè ci sono tante piccole cose che in altri non noto le quali mi fanno intuire che lui sia gay... Tante volte fa lo stupido con i suoi amici, ma si vede benissimo che è molto timido... Ho sempre pensato che quello timido dovevo essere io, e che era lui a doversi fare avanti... Ora si è invertito tutto. La domanda che mi pongo è perchè io sia tanto fissato su questo ragazzo... Ho provato a dimenticarlo, ma... Oggi ad esempio non c'era, era ad una visita, ed ad un certo punto mi sono accorto che guardavo continuamente la porta nella speranza di vederlo arrivare. Andare a scuola non mi sembra più bello se non c'è anche lui. Secondo voi, questo è amore? O una cotta?

Link to comment
Share on other sites

La parola Amore è una parola GROSSA e veramente IMPORTANTE. L'Amore è qualcosa che si costruisce assieme, frequentandosi, stimandosi, conoscendosi nell'intimo. L'Amore non nasce come un fungo. La tua è una cotta, cioè è innamoramento, desiderio di un ragazzo che ti attrae fisicamente, nel volto, nel corpo, negli atteggiamenti, nelle movenze, nel sorriso ecc..., pur non essendo il più bello dei belli.

Ma lui allo stato attuale è un perfetto sconosciuto per te. Non sai nulla di lui, non sai cosa pensa sulle cose importanti della vita, non conosci i suoi comportamenti, non conosci il suo carattere, non sai se ti piace dentro come ti piace fuori. Come potresti mai amare uno sconosciuto?

Non vedi l'ora di vederlo, di incontrarlo, di parlarci. Senti le farfalle nello stomaco quando gli sei vicino. Stai triste quando le occasioni per poterlo rivedere vanno in fumo. Ti scoppia il cuore quando lo incontri in situazioni impreviste ed inaspettate...In parole povere: ne sei innamorato. Ovvero hai una cotta per lui. :D

E speriamo tanto che le farfalle svolazzino anche nel suo stomaco! :D

Link to comment
Share on other sites

Già... Potrei anche provare con la mossa del cinema... Se poi mi dice di no gli spiego la situazione, che sono gay, e lo prego di non dirlo a nessuno... Non mi pare una persona cattiva al punto da andarlo a dire... Non so...

Link to comment
Share on other sites

Se sei così deciso a fare coming out con lui, fallo pure, ma a mio parere è il peggiore errore che tu possa fare.

Non sai nulla di lui e dichiari che non ti SEMBRA una persona cattiva. E se invece lo fosse? Come cambierebbe la tua vita?

Cosa ci guadagneresti a dirglielo? Pensi che se glielo dici, lui ti si butta a peso morto fra le braccia chiamandoti amore mio?

Poichè ne sei innamorato, vedi in lui una bontà immaginaria. Che ne sai se è un bastardo dentro? Che ne sai se è più dolce dello zucchero?

Hai perso il contatto con la realtà e stai nel mondo delle nuvolette a cuoricino.

Svegliati ed affronta la vicenda con razionalità, valutando pro e contro delle tue azioni.

Non fare mosse azzardate. Saresti poi tu a leccarti le ferite, in totale solitudine.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro, non capisco il nesso cinema - CO. Tutti vanno al cinema e non significa che chiedendogli di andare al cinema lui faccia della dietrologia alla tua proposta, semplicemente penserà che vuoi andare al cinema con lui, come si fa tra amici e a volte con i compagni di classe. Non è che se lui rifiuta, rifiuta te o il tuo essere gay, ma rifiuta la tua proposta di andare al cinema... Sul resto, sono d'accordo con passionboy80. Vacci piano. Oltretutto, le persone sarebbe meglio non terrorizzarle, ma possibilmente corteggiarle con dolcezza e delicatezza.

Link to comment
Share on other sites

Ieri ne ho parlato con la mia amica, lei mi ha detto di non illudermi, secondo lei non è gay... Ma come tutte le volte, dopo essermi convinto che lo dovrei lasciare perdere, stamattina suona la campana della ricreazione. Io stavo aspettando il mio compagno di banco e mentre lui usciva e parlava con il suo amico, si è tipo sporto oltre a lui pur di guardarmi mentre usciva e mi ha fissato finchè non è arrivato alla porta... Però inizio un po' ad aver paura dei suoi due amici, perchè penso abbiano capito qualcosa. Oggi mentre uscivo da scuola hanno iniziato a camminare veloce e si giravano a guardarmi con gli occhi sbarrati e sparlottando tra loro... In effetti li ho visti altre volte fare così, ma era molto meno evidente...

Link to comment
Share on other sites

Io voglio arrendermi, è che accadono sempre cose che mi fanno tornare a pensare che sia gay... E purtroppo di altri soggetti non ne vedo, ma proverò a guardarmi più in giro ;)

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi fare delle mosse, prova a diventargli amico, almeno ad iniziare un rapporto di conoscenza. Solo così potrete frequentarvi ed iniziare a capirvi. Senza fare mosse avventate e precipitose. Nel frattempo guardati in giro e non precluderti ad altro.

Link to comment
Share on other sites

Ma solo io avevo una classe dove parlavao di calcio, si prendevano a botte e si insultavano le madri a vicenda?

comunque si, mi spiace di cadere negli stereotipi, ma con uno così vai liscio tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

Suppongo di no, è una classe etero-stereotipata, ma dipende molto

anche dagli occhi di chi guarda, c'è chi vede solo gli elementi negativi

( sono l'unico gay, sono tutti diversi da me ) e c'è chi indossa gli occhiali

rosa dell'amore ( lui, nonostante tutto deve essere gay perchè mi piace )

 

Ad essere oggettivi e razionali non conviene cercare un gay all'interno

della propria classe, a meno di non fare l'alberghiero o un artistico o un musicale,

perchè su 20 ragazzi può benissimo esserci un gay solo ed in una classe difficilmente

ci sono 20 maschi ( oltre al fatto che se la percentuale sale nelle scuole suddette deve

per forza scendere nelle altre )

 

Converrebbe cercare a livello di istituto scolastico, come minimo.

 

Questo, beninteso, se uno vuole veramente trovare un altro gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...