Jump to content

Tranquillamente omosessuale


Patroclo

Recommended Posts

Mi presento. Ho 23 anni, Piemontese, abito a Torino per motivi di studio. Ho sempre intuito certi mie gusti sessuali, ma non ho mai saputo inquadrarli precisamente, sino a che non mi sono preso una cotta piuttosto intensa per un ragazzo conosciuto la primavera scorsa. All’epoca ero più o meno felicemente fidanzato, a tratti convinto d’essere innamorato, ma spesso confuso; poi, mi sono reso conto di provare tutt’un altro tipo di trasporto verso il ragazzo in questione ed ho vissuto la scoperta della mia omosessualità con momenti di crisi e disperazione. Ora, per merito anche di un altro forum molto serio [Link rimosso], sono riuscito a riappacificarmi con me stesso, a capirmi meglio, ad accettare una condizione per nulla rara. Nel frattempo, in maniera piuttosto casuale, ho conosciuto un altro ragazzo non dichiarato e neofita come me, in cui credevo d’aver trovato un possibile compagno; purtroppo la passione è esplosa e si è esaurita in un battibaleno, lasciandomi parecchio abbacchiato; non dico distrutto (poteva andare decisamente peggio), però ora sono qui che rimugino e mi chiedo cosa fare, cosa voglio. Non voglio fare CO di fronte al mondo intero; ho parlato a due delle persone a me più care e per ora mi basta; non sento la smania di lanciarmi in mirabolanti avventure sessuali; vorrei conoscere qualcuno come me, lo ammetto; ammetto anche di essere capitato qui digitando “amicizie gay torino”; potrete immaginare qualche caterva di porcate mi sia finita sotto gli occhi, prima di trovare un angolo più tranquillo come questo (non che biasimi chi si comporta diversamente da, ma non è ciò che desidero).

Per ora curioso un po’ in giro per il forum; poi, chissà?

Un saluto a tutti dalla bella Turìn!

Edited by Casper
Rimozione link a sito esterno
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti dell'accoglienza!

@ Telemaco: ho già visto il tuo stesso Nickname in un altro forum -e, a giudicare da un paio di tuoi commenti in cui mi sono imbattuto qui, mi pare che avesse una parlantina simile alla tua! Sarai mica lo stesso che bazzica su PG? Non sono alla spasmodica ricerca di un Achille, ma grazie dell'augurio... comunque non sarebbe male imbattercisi!

 

@@gianduiotto: Cereia Monsù (utilizzo la variante delle mie parti)! Non potevi scegliere un nomignolo più rappresentativo!

Link to comment
Share on other sites

ciao anche io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione e sto cercando una persona con cui posso esprimermi per quello che sono (non so dirti bene se un ragazzo o semplicemente un amico che mi capisca) comunque benvenuto e ''buona caccia'' ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Patroclo, essendo pure io di Torino scatta il "campanilismo", ti posso dire che il forum è un posto tranquillo in cui esprimersi, ed è tuo diritto non gridare al mondo cose di cui non ti senti; hai gia' fatto coming out con 2 persone, da ciò che leggo, e non è poco per ora, datti tempo.

Per il resto, a Torino io e il mio ragazzo abbiamo un giretto di amici, per cui se non sai con chi girare e vuoi tenerti lontano da discoteche e affini (non amiamo molto il genere, anche perche' se non ti piace ballare, che ci vai a ffa'?) fai un fischio ok?

 

 

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

Non potevi scegliere un nomignolo più rappresentativo!

Grazie!

Buona ricerca, sia dentro di te che nel forum.

Nel frattempo ti puoi sempre concedere la prima cioccolata calda della stagione. :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Patroclo, essendo pure io di Torino scatta il "campanilismo", ti posso dire che il forum è un posto tranquillo in cui esprimersi, ed è tuo diritto non gridare al mondo cose di cui non ti senti; hai gia' fatto coming out con 2 persone, da ciò che leggo, e non è poco per ora, datti tempo.

Per il resto, a Torino io e il mio ragazzo abbiamo un giretto di amici, per cui se non sai con chi girare e vuoi tenerti lontano da discoteche e affini (non amiamo molto il genere, anche perche' se non ti piace ballare, che ci vai a ffa'?) fai un fischio ok?

 

 

Un saluto!

 

Ti ringrazio! E' davvero molto gentile da parte tua! Ci farò un pensiero. Non nego che mi spaventi un poco incontrare gente conosciuta su internet, ma è comunque bello avere anche questa possibilità. Non si sa mai che, non appena mi sia ambientato un po', decida di fare anche questo passo! Grazie ancora!

Comunque non mi piace proprio la discoteca; certo non si può pretendere di conoscere qualcuno, quando si sentono a stento i propri pensieri! E poi, più che ballare, mi dimeno come una scimmia; me la cavo meglio con la salsa!

 

Grazie!

Buona ricerca, sia dentro di te che nel forum.

Nel frattempo ti puoi sempre concedere la prima cioccolata calda della stagione. :nyam:

Grazie per l'augurio! Nel frattempo la cioccolata mi pare un'ottima idea per iniziare con l'umore giusto!

Link to comment
Share on other sites

[ottì]

Ma da quando in qua in discoteca si balla?

I più esperti ondeggiano a ritmo, i meno esperti si muovono in preda a dolorose convulsioni.

Il ballo... è tutta un'altra cosa :D

[fine dell'ottì]

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio! E' davvero molto gentile da parte tua!

 

Figurati, ci siam passati tutti ed è giusto darsi una mano! Magari potremmo approfittare, con Casper Giandujotto et soci di fare una rimpatriata torinese del forum e convolgere qualche nuova leva. Un salutone!

Link to comment
Share on other sites

Figurati, ci siam passati tutti ed è giusto darsi una mano! Magari potremmo approfittare, con Casper Giandujotto et soci di fare una rimpatriata torinese del forum e convolgere qualche nuova leva. Un salutone!

E' una buona idea -mi mette un po' d'ansia, a dire il vero... ahah, che sciocco! Ok, se come luogo dell'appuntamento scegliessi l'ultimo cespuglio in fondo a destra nel parco della Pellerina potrei preoccuparmi davvero!

Link to comment
Share on other sites

Ahah, ottima domanda! Hai mai provato a cercare "amicizie gay torino" oppure incontri gay torino"? Ti fai delle grasse risate! Ho scoperto parole di cui negavo l'esistenza come "cruising" e "battuage"; ma la cosa che più m'ha sconvolto è che, a parte il parco della Pellerina, c'è gente che va a praticare questi due passatempi nella pausa pranzo (?!?) nel parco di Stupinigi! Ed io una volta ci sono stato in quell'orario, ma con ben altre intenzioni -cioè una semplice scampagnata! Ho corso il rischio di inciampare in due avvinghiati dietro un cespuglio!

Link to comment
Share on other sites

non ho mai cercato proprio quelle precise parole....ma una letta ai luoghi di cruising e battuage l'ho data così tanto per completezza di informazione :haha: ..lungi da me l'idea di metterci mezzo piede, manco t'avvicini e ti sei già preso 20 mst credo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

non ho mai cercato proprio quelle precise parole....ma una letta ai luoghi di cruising e battuage l'ho data così tanto per completezza di informazione :haha: ..lungi da me l'idea di metterci mezzo piede, manco t'avvicini e ti sei già preso 20 mst credo :laugh:

Ora sembro io il maniaco, ad aver cercato quelle parole! Ma giuro, non lo sono affatto. Comunque è stata una ricerca proficua, visto che sono capitato qui!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto patroclo!!! :D l'ho vista pure io torino e devo dire che è davvero bella. e' la prima città che non mi ha messo quel senso di oppressione.

 

 

grazie!

buona ricerca, sia dentro di te che nel forum.

nel frattempo ti puoi sempre concedere la prima cioccolata calda della stagione. :nyam:

 

ahahah ma tu gianduiotto sempre con la cioccolata!! xd non mi far ingrassare subito patroclo con il cioccolato!! ....mmmmmm cioccolato.... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...