Jump to content

Salve ^-^

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti ^^

Non so di preciso come presentarmi XD"" Mi chiamo gabriele,ho 15 anni,vivo a roma...da quando ho capito di essere bisessuale ho conosciuto solo 2 persone come me e quando ho trovato questo forum ho deciso di iscrivermi,così per poter parlare con altra gente che magari ha avuto i miei stessi problemi in seguito al riscoprirsi gay o bisex ^^"

Posted

ma ciao! ;) lieto che tu ci abbia trovati! e spero ti possa esser utile per chiarire eventuali dubbi o incertezze leggere quel che è stato scritto qua e là sul forum! :D

Posted

Grazie mille del pronto benvenuto^^(c'è ancora gente connessa alle 2 di notte,non credevo fossero tanti i pazzi come meXD)

Posted

ma benvenuto XD ti troverai bene ^^

Posted

Arigato gosaimas per il benvenuto ^^

Devo dirlo,mi sembra un bel forum,è amplio e ci sono molte sezioni per parlare ^^ complimenti agli admin

Posted

ciao e benvenutissimo tra noi! ;) vedrai che ti troverai bene qui con noi  :D almeno, a me , questo forumè stato moooolto utile ^^  spero possa aiutare anche te

Posted

Sau e benvenuto ;)

alex87{EmmaBunton}
Posted

macciao :D e benvenuto ;)

Posted

così per poter parlare con altra gente che magari ha avuto i miei stessi problemi in seguito al riscoprirsi gay o bisex ^^"

ciao bellissimo! benvenuto  ;) ! di gente così è pieno il mondo (anzi, il forum! :D)

misterbaby
Posted

Benvenuto Gabriele! Credo che ti troverai proprio bene sul forum!ciauz ci becchiamo in giro  ;)

Posted

ciao bellissimo!

come fai a sapere che è bellissimo???

Posted

ciao e benvenuto! ;)  :D

Posted

Tira a caso e sbaglia XD""

Comunque grazie mille a tutti del benvenuto^^

Posted

come siete esasperatamente cartesiani! i figli dei fiori non vi hanno insegnato niente?  :D

ogni persona a priori è bellissima: alcune si lasciano "conoscere" più facilmente, altre invece si creano una steppa desolata intorno, ma solo conoscendole ci si può rendere conto che qualcuno non sia bellissimo: bellissimo è lo standard minimo per ogni sconosciuto!!!!

[ok, sono fuori di me...  ;)]

Posted

i figli dei fiori non vi hanno insegnato niente?  ;)

Che non sapevano vestirsi bene? lol.. ok,apparte gli scherzi..bel messaggio ^^

Posted

Argh,ma io non sono piccolo T__T siete voi che siete tutti vecchi U_U"

Posted

benvenuto anche a te piccolo gabriele . . .e buone chiacchere sul forum ;)

Posted

Benvenuto !  :gha: Sei capitato proprio bene  :D

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto ^^

Posted

Argh,ma io non sono piccolo T__T siete voi che siete tutti vecchi U_U"

Volevo darti il benvenuto, ma quest'affermazione mi ha distrutto. :D

No, vabbè va, sono una persona educata e gentile: benvenuto. :gha:

[scherzo! :D]

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! :gha:

Posted

Grazie mille anche a tutti voi ^^

Posted

Benvenuto anche da parte mia! Non so se lo sai: alcune sezioni (le piu' personali) saranno raggiungibili automaticamente quando raggiungerai i 150 post scritti. La costanza è premiata :gha:

Posted

Benvenuto Gabri  :gha:

Posted

Grazie mille anche a tutti voi ^^

Si,sapevo della sezione sui 150 post,ne parla il regolamento generale no?^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...