Jump to content

Coming Out impossibile


SkStatic

Recommended Posts

Scusa, devo ammettere di non aver letto tutto, ma tu secondo me hai dei parenti proprio (scusa l'espressione) "fighi" al massimo... se i miei mi dicessero certe cose a quest'ora sarei su un carro del Gay pride in giro per il mondo!!!!

A me una volta una cugina di mia madre ha detto "se ti porti a casa un uomo ti ammazzo", e quando ho detto tutto a mia mamma lei l'ha presa malissimo... non che me ne freghi se lei si fa dei problemi cazzi suoi, è lei in torto, l'unica cosa che non sopporto è che facendo così mi maltratta e non mi rispetta.

Se vuoi un consiglio io ho fatto coming out a scuola alle superiori.

Tutto è iniziato come un gioco, ho cominciato a fare il cretino, a dire che evitavo di andare dove c'erano tante ragazze, robe del genere, ad alimentare volontariamente le dicerie ma in maniera tanto sfacciata e assurda che sembrava una goliardata. Poi dopo un pò i miei compagni hanno mangiato la foglia e sono stati stupendi con me, ci siamo divertiti un sacco...

Comunque davvero con dei parenti che ti parlano a quel modo mi chiedo come mai tu ancora ti fai problemi XD

 

Semplicemente, perchè non li conosci davvero ... io so leggere fra le righe e so cosa realmente vogliono sentirsi dire ... fighi zero XD fidati.

Link to comment
Share on other sites

Mah, probabile... almeno tua zia però è una gran figa e su questo non mi potrai mai convincere del contrario... lei non lascia adito a dubbi!!!!

COmunque se non altro a te tua mamma lo ha chiesto già due volte direttamente, non come me che quando in tv parlavano dei gay, io mi incazzavo con i miei genitori e lei appena uscivo dalla stanza bisbigliava con voce tremula a mio papà "ma secondo te è "così" anche lui?"

e quel demente "ma no figurati!!!!!!"

ovviamente la percezione che si ha leggendo su un forum non è totale ma per l'idea che ne traggo è che qualche spiraglio in più rispetto a me tu ce l'abbia...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Userò il mio Topic per evitare di intaccare ulteriormente il racconto di Agron. Per nessun altro scopo, visto che ho continuato a raccontare la mia storia in un Forum che sto amando come se fosse casa mia.

 

Non ho intenzione di litigare e non sono assolutamente arrabbiato con nessuno ( farò solo riferimenti generali ), potessero augurarmi il peggio. Ho molto Humor Nero. Insomma, una buone dose di ironia che mi offre la possibilità di affrontare alcune situazioni spiacevoli.

 

Alcuni hanno capito le mie intenzioni, altri hanno visto nelle mie parole solo invidia e cattiveria .. certo, bisogna dire, giustamente che ognuno può trarre le proprie considerazioni. Sbadatamente, ho dimenticato di aggiungere alcune precisazioni ma in quel momento non avevo voglia di considerare la pluralità delle reazioni possibili.

 

Comincerò dall'invidia, sperando di far capire che non ne ho ... piuttosto, secondo me, si potrebbe parlare di desiderio ... desiderare anche ardentemente, una storia d'amore come fanno tante altre persone ...

 

Sono invidioso di Agron e della sua storia ? Sono invidioso della sua felicità ? Pensate che volessi impedirgli di provare una gioia che io non ho ancora avuto ?

 

Potete farlo ma pensando a come sono fatto, non riesco a ad essere invidioso di qualcosa che non ho mai avuto, non so cosa si prova, ho potuto solo immaginarlo per giorni e giorni, se ci aggiungiamo che i miei problemi, attualmente, sono altri, ci potremmo fare due risate e lasciare l'invidia all'ultimo posto dei pensieri che assillano un Francesco qualunque ( sto cercando amici e comprensione, penso anche di esserci vicino ormai ) ... quindi se di invidia vogliamo parlare, preferisco optare per quell'invidia pacifica se così si può chiamare, la stessa che mi permette di augurarmi una vita altrettanto felice dai miei 21 anni in poi, quella che si augura chiunque di noi.

Se un giorno sarò felice, l'unica cosa che sbandiererò sarà la felicità nell'esserci riuscito, nell'essere riuscito a realizzarmi. Non comunicherò l'utilizzo di alcuni prodotti alimentari nel rapporto di coppia, ma non mi pare complicato leggerci dell'ironia e non dell'acida crudeltà.

In ogni caso, nessuno vi nega la possibilità di silurarmi quando sarà il momento opportuno.

Detto questo, posso rimanere benissimo uno Strnz per molti.

 

 

Per quanto riguarda l'invito a non consultare alcune storie, dovete sapere che ho la tendenza a leggere ogni topic possibile, senza escludere nulla. Comunque è uno di quegli inviti che non mancano mai, nemmeno nei commenti dei Fan, ad es. di alcune serie Tv, dove si invita il detrattore a tacere. Accettabile, come la mia scelta di comportarmi come desidero.

 

Nelle mie parole, non desideravo nemmeno trasmettere, l'esigenza di parlare solo di atroci sofferenze, per quanto possa essere divertente ipotizzare il contrario, attribuendomi dell'essere incapace di saper utilizzare la dovuta formalità. Comunque Incassabile.

 

 

Passiamo ora ad Agron, che merita un chiarimento.

 

Giuro, che non sono rimasto colpito negativamente dai tuoi auguri d'estate, forse prima dei 20 avrebbe potuto funzionare, peccato nevvero ? Il marciapiede rimarrà pulito :S

 

Demenza a parte, io criticavo soprattutto il modo di raccontare i C.O. nell'altro topic, cosa che al tempo mi ha lasciato sconcertato ... non riuscivo a concepire come tu potessi ridurre il tutto a due risate con patate e manzottin, così ho pensato che dovevi avere parenti e amici unici nel loro genere ( possibile no ? ) .. nonostante tutto non riuscivo comunque a comprendere come potessi metterci due secondi a liquidare qualcosa che a me non riuscirebbe nemmeno sotto tortura, così ho pensato che raccontassi solo le reazioni positive, celando quelle negative.

 

Accettato che non possiamo avere la medesima fortuna e medesimo modo di affrontare certe cose, ti ho invitato a tenerti per te alcuni eventi importanti che raccontati in un determinato modo ( sempre secondo me ) perdono il loro vero valore.

 

Libero di continuare a farlo, libero io di farmici due risate in santa pace. In ogni caso, dovresti fare ciò che ti senti, senza farti influenzare dagli "applausi".

Capace di farmi gli affari miei, non oserò commentarti ancora.

Alla fin dei conti, non so nemmeno se sono in grado di trasmettere buoni consigli senza apparire arrogante.

Prendi la storia del bruciare le tappe, pensavo fosse un buon consiglio per un 15enne qualunque ( etero o omosessuale ), ma evidentemente sono ancora una volta Strnz con mia grande Gioia ? Eheh

 

Questo non è il mio Forum, l'avevo già capito tempo fa ... ci tenevo tanto a togliermi questo sfizio prima di stabilirmi definitivamente nel Forum consigliato quando mi iscrissi per la prima volta qua, senza nessun odio Agron.

La prima volta che sono risucito a togliermene uno, ne sono rimasto felice come un moccioso che scarta un regalo.

 

Avevo appena finito le superiori, quando incontrai un compagno di classe che dopo aver fatto tutto il carino e interessato alla mia vita, non ha aspettato nemmeno il tempo che mi allontanassi sufficientemente per mettersi a darmi del Frocio ad un altro con cui stava parlando prima di incontrarmi, non avendo mai portato una ragazza al posto dello zaino per alcuni dovevo esserlo senza dubbio e quindi eccolo dire "Quello è un Frocio bla bla" ... così ho concluso ciò che stavo andando a fare, sono tornato indietro e gli ho esposto, senza l'utilizzo di violenza, l'esigenza di dovermi togliere uno sfizio .... ho guadagnato delle scuse e una stretta di mano.

 

Sta a te, decidere cosa fare ... io non dirò più nulla, a meno che non mi verrà richiesto.

 

Siccome mi piace non ignorare, sono anche andato a controllare la differenza tra un Sospensorio e una Conchiglia per allenamento, sicuro che questa colossale differenza potesse influenzare i miei studi ... praticamente ho commesso peccato, la conchiglia si usa in sport da contatto, come la Boxe.

Ed è anche divertente constatare come io abbia comprato pochi giorni fa, tre paia di pantolocini corti.

 

P.s. Sto ancora rosicando, fossi stato onicofagico, avrei potuto renderlo palese con uno Screen

 

Grazie ancora Telemaco.

Edited by SkStatic
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...