Jump to content

Oddio mi sono innamorato


LorenzoB

Recommended Posts

Consiglio assolutamente "A beautiful thing", si trova anche in italiano. Protagonisti due ragazzi giovani, alla scoperta pian piano del mondo gay. E' molto romantico :)

Link to comment
Share on other sites

Intendi il film? Io penso di aver pianto tutte le lacrime che avevo a forza di guardarlo.. e ri guardarlo.. e guardarlo ancora... e ri guardarlo..

Approvo.

Bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

Un bacio sulle labbra non mi pare una cosa drastica. In fondo sta parlando di un rapporto stretto. C'è sempre uno più indeciso di un altro ( o quasi sempre diciamo ), se gli dimostra quello che prova fa soltanto la cosa più naturale per lui ( o forse per entrambi, ma se non prova non può saperlo ).

Link to comment
Share on other sites

si ma parliamo sempre di 14enni... magari l'amico manco ci pensa ancora.. ognuno ha i suoi tempi. Io appoggio la testa sulla spalla ed eventualmente una mano sulla gamba.... ma il bacio direi che è da escludersi all'inizio.. troppo azzardato.

Link to comment
Share on other sites

si ma parliamo sempre di 14enni... magari l'amico manco ci pensa ancora.. ognuno ha i suoi tempi. Io appoggio la testa sulla spalla ed eventualmente una mano sulla gamba.... ma il bacio direi che è da escludersi all'inizio.. troppo azzardato.

:sisi: :sisi: Esatto...

Link to comment
Share on other sites

Lorenzo.. dopo 5 giorni hai qualche avanzamento? ;) Tienici aggiornati mi raccomando!

 

Ancora niente, ma stiamo organizzando per andare al cinema sabato! xD

Link to comment
Share on other sites

A tematica gay appena accennata c'è ora al cinema "una borsa piena di kriptonite"

il film è bello e fa divertire (è non è un cinepanettone boldi - de sica)

alla fine potreste anche affrontare l'argomento "gay"

Il punto negativo è che, come da tradizione censoria italiana, il gay è quello matto che muore

Link to comment
Share on other sites

ben... :) :)

Anche io dico sempre che se avessi avuto a 18 anni l'audacia che ho ora... sarebbe stata un'adolescenza molto più divertente... ma a 18.. non a 13/14.... :nhl: :nhl: :nhl:

Link to comment
Share on other sites

Mettiglielo in mano; cosi' o la va o la spacca.

 

 

p.s. col senno di poi mi sono pentito di non essere stato audace quando ero adolescente.

 

<_< <_< Se non riesco a baciarlo figurati se glielo metto in mano! xD

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i consigli, ma l'incontro di domani al cinema è saltato, perché lui va a trovare dei parenti intorno a Milano, mi pare, quindi per il weekend non ci sarà. In compenso è venuto a casa mia ed è andato via poco fa. E no, non l'ho baciato, non gliel'ho neanche messo in mano ( <_< ). Abbiamo girovagato un po' su YouTube, abbiamo parlato un po' sulla nostra situazione scolastica e poi, come due ubriachi, abbiamo cominciato a "fare la lotta", come quando eravamo bambini... E lì immaginate voi. xD

Link to comment
Share on other sites

Lorenzo, a parte che ho il tuo stesso nome, ma fare la lotta significa finire a fare petting, se non sbaglio XD A me era successa la stessa cosa, anche se io assolutamente non sapevo di essere gay e a malapena sapevo cosa fossero XD Quindi sì, è frocio col botto e col rimbalzo, per cui puoi stare tranquillo.Io pure, comunque, ti suggerisco la cautela, e di lasciar perdere l'argomento gay: alla tua età, a differenza di quando si è più grandi, si può essere gay senza avere l'etichetta DOP :P. Coccole e carezze sono sicuro che saranno da lui bene accette, e se starete vicini col viso prima o poi il bacio ci scapperà.Non bruciare le tappe e soprattutto non essere ansioso: hai davanti una bellissima opportunità e sono sicuro che non te la lascerai scappare :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A 14 anni, non tutti purtroppo hanno le idee chiare come le tue.. magari il suo modo di dimostrarti affetto è fine a se stesso o nasconde di più, ma ti consiglio di stare con lui più che puoi, in modo che lui, nello scoprire se stesso, abbia accanto un punto di riferimento. :)

Link to comment
Share on other sites

Mettiglielo in mano; cosi' o la va o la spacca.

 

L'anti-romantico per eccellenza :no:

 

Io ti consiglio di vedere come si evolve la situazione. La lotta, a meno che palesemente eccitarlo, non è indice di alcunché. E nel frattempo goditi il tempo con lui e i momenti teneri, che magari la cosa ci metterà un po' a evolversi (o a chiarirsi) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...