November 14, 201114 yr Consiglio assolutamente "A beautiful thing", si trova anche in italiano. Protagonisti due ragazzi giovani, alla scoperta pian piano del mondo gay. E' molto romantico :)
November 14, 201114 yr Intendi il film? Io penso di aver pianto tutte le lacrime che avevo a forza di guardarlo.. e ri guardarlo.. e guardarlo ancora... e ri guardarlo.. Approvo. Bellissimo.
November 14, 201114 yr Un bacio sulle labbra non mi pare una cosa drastica. In fondo sta parlando di un rapporto stretto. C'è sempre uno più indeciso di un altro ( o quasi sempre diciamo ), se gli dimostra quello che prova fa soltanto la cosa più naturale per lui ( o forse per entrambi, ma se non prova non può saperlo ).
November 14, 201114 yr si ma parliamo sempre di 14enni... magari l'amico manco ci pensa ancora.. ognuno ha i suoi tempi. Io appoggio la testa sulla spalla ed eventualmente una mano sulla gamba.... ma il bacio direi che è da escludersi all'inizio.. troppo azzardato.
November 15, 201114 yr Author si ma parliamo sempre di 14enni... magari l'amico manco ci pensa ancora.. ognuno ha i suoi tempi. Io appoggio la testa sulla spalla ed eventualmente una mano sulla gamba.... ma il bacio direi che è da escludersi all'inizio.. troppo azzardato. :sisi: Esatto...
November 15, 201114 yr Lorenzo.. dopo 5 giorni hai qualche avanzamento? Tienici aggiornati mi raccomando!
November 15, 201114 yr Author Lorenzo.. dopo 5 giorni hai qualche avanzamento? Tienici aggiornati mi raccomando! Ancora niente, ma stiamo organizzando per andare al cinema sabato! xD
November 15, 201114 yr A tematica gay appena accennata c'è ora al cinema "una borsa piena di kriptonite" il film è bello e fa divertire (è non è un cinepanettone boldi - de sica) alla fine potreste anche affrontare l'argomento "gay" Il punto negativo è che, come da tradizione censoria italiana, il gay è quello matto che muore
November 15, 201114 yr Mettiglielo in mano; cosi' o la va o la spacca. p.s. col senno di poi mi sono pentito di non essere stato audace quando ero adolescente.
November 15, 201114 yr ben... :) :) Anche io dico sempre che se avessi avuto a 18 anni l'audacia che ho ora... sarebbe stata un'adolescenza molto più divertente... ma a 18.. non a 13/14.... :nhl:
November 16, 201114 yr Author Mettiglielo in mano; cosi' o la va o la spacca. p.s. col senno di poi mi sono pentito di non essere stato audace quando ero adolescente. <_< Se non riesco a baciarlo figurati se glielo metto in mano! xD
November 16, 201114 yr Buttat, sforzati e e sii sfacciato, se non lo fai ne avrai sempre il rimpianto.
November 18, 201114 yr Author Grazie per i consigli, ma l'incontro di domani al cinema è saltato, perché lui va a trovare dei parenti intorno a Milano, mi pare, quindi per il weekend non ci sarà. In compenso è venuto a casa mia ed è andato via poco fa. E no, non l'ho baciato, non gliel'ho neanche messo in mano ( ). Abbiamo girovagato un po' su YouTube, abbiamo parlato un po' sulla nostra situazione scolastica e poi, come due ubriachi, abbiamo cominciato a "fare la lotta", come quando eravamo bambini... E lì immaginate voi. xD
November 18, 201114 yr Lorenzo, a parte che ho il tuo stesso nome, ma fare la lotta significa finire a fare petting, se non sbaglio XD A me era successa la stessa cosa, anche se io assolutamente non sapevo di essere gay e a malapena sapevo cosa fossero XD Quindi sì, è frocio col botto e col rimbalzo, per cui puoi stare tranquillo.Io pure, comunque, ti suggerisco la cautela, e di lasciar perdere l'argomento gay: alla tua età, a differenza di quando si è più grandi, si può essere gay senza avere l'etichetta DOP :P. Coccole e carezze sono sicuro che saranno da lui bene accette, e se starete vicini col viso prima o poi il bacio ci scapperà.Non bruciare le tappe e soprattutto non essere ansioso: hai davanti una bellissima opportunità e sono sicuro che non te la lascerai scappare :)
November 19, 201114 yr per me a 13 anni fare la lotta vuol dire fare la lotta... :) Comunque concordo in tutto con Dreamtime!
January 5, 201214 yr A 14 anni, non tutti purtroppo hanno le idee chiare come le tue.. magari il suo modo di dimostrarti affetto è fine a se stesso o nasconde di più, ma ti consiglio di stare con lui più che puoi, in modo che lui, nello scoprire se stesso, abbia accanto un punto di riferimento. :)
January 6, 201214 yr Mettiglielo in mano; cosi' o la va o la spacca. L'anti-romantico per eccellenza Io ti consiglio di vedere come si evolve la situazione. La lotta, a meno che palesemente eccitarlo, non è indice di alcunché. E nel frattempo goditi il tempo con lui e i momenti teneri, che magari la cosa ci metterà un po' a evolversi (o a chiarirsi) :)