Jump to content

Mondiali di calcio 2006.


lux

Recommended Posts

Visto che non c'è nessun topic sui mondiali, lo apro io ^___^allora, partita di ieri sera, goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal.. e poi.. goaaaaaaaaaaalllllllllllllllllll ;) :Dche dite della partita? e per domenica? ^________^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    14

  • Louis

    5

  • Geryon

    4

  • misterbaby

    3

Top Posters In This Topic

ma hai visto li ultimi minuti che belli? °__° ero lì che pensavo "caxxo se andiamo ai rigori ci uccidono ci uccidono ci uccidono... ci uccidono.. abbiamo sempre fatto schifo ai rigori ci ucc...GOAAAAAAAALLL". Stamattina mi sono guardato la rassegna stampa, c'era fra tutti i giornali, libero che intitolava "E BECCATEVI QUESTI DUE WURSTEL"  :D :D ;)

Link to comment
Share on other sites

grande italia!! Specialmente nel finale!!

Che sfiga x il palo di GIlardino e la traversa di Zambrotta -.-'

Fortuna Grosso e il mio bianconero Alexxxxx!!!

L'unica cosa secondo me è ke Totti ieri non si è proprio visto, e Camoranesi non ha fatto antro ke perdere i palloni..

Cmq ora bisogna guardare Francia-Portogallo e pensare a domenica..

Sempre FORZA AZZURRI!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma soprattutto, una domanda serpeggia tra i tifosi:

 

CHI C***O E' FABIO GROSSO???

 

Dove l'hanno preso?? Al Cervia?!?!? Al Grande Fratello? ;):D :D

Link to comment
Share on other sites

auhauha anche io me lo chiedevo... e quando lo chiedevo a mio padre lui mi zittiva  :D

auhauhauh piangete krauti piangeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ;)

Link to comment
Share on other sites

grosso mi sa ke è del palermo.. ma kissene di ki è, l'importante è ke ha fatto quel gol!!!

odio i krauti.. ora la pizza arrivederci se la mettono in quel posto *_*

Link to comment
Share on other sites

Bella la partita di ieri! Le altre mi avevano annoiato abbastanza, finalmente un po' di tensione! Buffon e Cannavaro sono i migliori!

Link to comment
Share on other sites

Grosso era del Palermo: è stato ingaggiato un mese fa dall'Inter, se non sbaglio.

Comunque fate come me: quando non sapete da dove salta fuori un giocatore della nazionale, buttate là un "Palermo". Facile che ci prendiate. ^^

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Buona la partita di ieri! A questo punto speriamo di vincere la coppa!!!!

Cmq perfetti Cannavaro, Gattuso e Buffon! Oltre a Grasso e DelPiero che hanno segnato  :D Pessimo Camoranesi  ;)

Che soddisfazione vincere con due goallllll!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Se la son meritata propria questa perdita quelli della Germania, si son comportati male per tutta la durata del mondiale con l'Italia, è stato un DOPPIO orgoglio vincere questa partita e non si può dire che fosse pagata, anzi, considerando quanti falli ha ignorato l'albitro sembrava piuttosto comprata da loro semmai.

 

Ma abbiamo vinto ed è questo che conta, due goal a pochi minuti dalla fine dei supplementari. Meno male non siamo arrivati ai rigori.

Link to comment
Share on other sites

Ho goduto troppo...dopo tutti quei minuti di attesa quando meno me l'aspettavo ecco che hanno segnato... E non una, ma due volte!! grandissimi, mitici! Figuratevi che mi sono venute le lacrime agli occhi per la gioia e l'emozione... E sì che io il calcio non lo seguo quasi per niente  ;)

 

Ma la parte più bella è venuta dopo, quando sono andato a strombazzare in macchina con due miei amici assatanati... In giro c'era una cascata di testosterone che per me era come stare al paese dei balocchi, con certi bonazzi in mutande fuori dai finestrini e dai tettucci delle macchine che sbraitavano come le checche isteriche :D

Ma anche da voi fanno tutti così?!??

 

Viva i mondiali e...forza italia!!!!!!!!!!!!! 

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Il mondiale della Francia era il '98 non il '00..  ;):D

 

Comunque speriamo bene, non ho visto ieri la partita per cui non so come ha giocato la Francia, ma una cosa è certa, sarà una partita difficilissima.

Link to comment
Share on other sites

Il mondiale della Francia era il '98 non il '00..  :D;)

 

Sì, ma nella finale del '98, contro la Francia c'era il Brasile... :D :D

Ci si stava riferendo, invece, alla finale degli Europei del Duemila, quando l'Italia s'è letteralmente fatta sfuggire la vittoria di mano. Per questo temo l'ennesima beffa... ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ah ecco  ;) allora è un discorso un pò ot  :D

 

Comunque anche secondo me l'Italia ha delle probabilità di vincere, sta giocando molto bene a mio parere in questo mondiale, anche se con la Germania mi son sembrati visibilmente stanchi in alcuni punti. Non mi sono piaciute le scelte dei giocatori di Lippi, io Inzaghi l'avrei messo al posto di Girardino.

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

La Francia ieri sera non ha giocato benisssimo, meritava moolto di più il Portogallo...Secondo me abbiamo qualche probabilità di vincere... ;)

Link to comment
Share on other sites

io dico solo che è esplosa la febbre da mondiali come negli anni 90 o comunque in anni d'oro...che feste in strada mamma...contro la germania sono tornatoa  a casa alle 3 e 30 e c'era ancora chi andava avanti e indietro verso il centro e la periferia anche di roma... ;):D

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

bhe domenica sera festa...starò fuori ma niente di più..per noi comuni mortali il giorno dopo sarà un giorno lavorativo come gli altri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...