Jump to content

Che potere vorreste avere?


Bench

Recommended Posts

BruisePristine

1 manipolare la volontà altrui

2 trasformare quello che voglio in oro

3 manipolare e creare il fuoco

4 poter "succhiare" la linfa vitale a chi voglio per restare giovane

 

 

 

.. per ora è tutto :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Se ci fossero altre persone con superpoteri ovviamente il mio sarebbe quello di assorbire quello degli altri, senza rubarglielo.

Corri in edicola, collezionali tutti :cool: !

 

In caso contrario mi butterei sulla lettura del pensiero.

 

Tornare indietro nel tempo, indubbiamente.

 

Leggere il pensiero potrebbe anche tornare utile in alcuni momenti, ma alla lunga rimarrebbe un potere da "spettatori".

 

Tornare indietro nel tempo, se si escludono tutti i risvolti della medaglia che il cinema e i fumetti ci hanno offerto (blocchi in dimensioni spazio-temporali parallele, corpo che cede fisicamente, freezing, ecc...), potrebbe avere, almeno per me, l'aggravante di voler mettere sempre a posto le situazioni, magari aspirando ad una perfezione negli avvenimenti irraggiungibile. Alla fine penso che vivrei male questo potere e quindi non lo voglio.

Link to comment
Share on other sites

Se ci fossero altre persone con superpoteri ovviamente il mio sarebbe quello di assorbire quello degli altri, senza rubarglielo.

 

Insomma, il Peter Petrelli della situazione :grin:

 

A me piacerebbe poter volare, così almeno mi passa pure la paura del vuoto, visto che non avrò in nessun modo il rischio di schiantarmi a terra.

Link to comment
Share on other sites

ShinkuNoshonen

Il potere di capire i sentimenti degli altri... si può definire empatia? è un po' diverso dalla lettura del pensiero, più un sentire...

Link to comment
Share on other sites

"sborra rigenerativa energetica dopaminica"

 

mi fate un bel pompino con ingoio, e vi ritrovate le ferite curate con abilità rigenerazione temporanea, la stanchezza svanita, un grande senso di benessere, ed i vostri superpoteri potenziati...

questo stato dura solo qualche ora... poi mi ridovete fare un altro bel pompino con ingoio :D

 

 

che ne pensate ? non vedo l'ora di finire vittima di un super cattivo, che mi tenga prigioniero nel suo covo segreto per approfittare almeno 7 volte al giorno del mio potere :P

 

il mio arcinemico è: l'abominevole vampiro della sborra !

 

:P

Link to comment
Share on other sites

voglio questi due classici poteri, come un supereroe di un fumetto a caso:

Forza assoluta: così posso gonfiare di botte tutti quelli che mi fanno del male, quelli che se lo meritano, o anche solo per divertimento.

Capacità di volare: per spostarmi velocemente, per andare dove voglio senza alcun mezzo, per gustarmi il mondo dall'alto.

Link to comment
Share on other sites

Mi basterebbe un potere che mi permettesse di gustare ogni attimo della mia vita, invece che fissarmi su pensieri non funzionali

 

Tutti gli altri potere che avete elencato mi vanno venire in mente ripercussioni poco piacevoli

Link to comment
Share on other sites

Mi basterebbe un potere che mi permettesse di gustare ogni attimo della mia vita, invece che fissarmi su pensieri non funzionali

 

Tutti gli altri potere che avete elencato mi vanno venire in mente ripercussioni poco piacevoli

* Un dromedario volante che funga da taxi personale con richiamo a fischio.

Tipo potrebbe espletare le sue funzioni fisiologiche in volo con effetti poco piacevoli sui passanti...

 

Comunque ottimo potere scelto, farebbe comodo anche a me.

Link to comment
Share on other sites

Davvero Kain vorresti il potere di Peluche pur sapendo che è pieno di limitazioni?

 

 

Io punto su qualcosa di meno quotato ma più affascinante, distorsione della realtà. Haruhi Suzumiya per intederci, ma a livello cosciente altrimenti la realtà rimarrebbe tale e quale.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

leggere il pensiero degli altri? O.O per carità

meglio lasciar perdere

già il fatto che riesco a leggere il linguaggio del corpo mi deprime :pilot:

mooooooooolto meglio pensare che gli altri siano sinceri

cmq: viaggiare nel tempo e poter riparare alle enormi c#####e fatte, alle frasi mal dette, agli errori in generale, al tempo perso

sarà vero che gli errori sono parte di noi e ci formano, ma ci sono dei limiti

Link to comment
Share on other sites

Teletrasporto: così da poter vivere con lei ogni giorno pur studiando in due città diverse. E poter viaggiare insieme in giro per il mondo, senza preoccuparci dei costi dei biglietti aerei e dei tempi di percorrenza :)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno disse che il viaggio non sta tanto nella meta da raggiungere quanto in come raggiungerla.

Mi trovo abbastanza aderente a questa filosofia anche se talvolta muoversi da 'a' a 'b' in tempo 0 potrebbe essere utile ;)

 

star+trek+1.jpgbunny2010.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...