Jump to content

Tre motivi per cui sono felice di essere Gay


Silverselfer

Recommended Posts

Sono felice di essere gay perché:

 

1> Mi ha aperto la mente (e non solo quella!) perché stavo quasi per diventare testimone di Geova, plagiato dai miei conoscenti e amici di famiglia del piccolo paese dove sono cresciuto.

2> Essere gay mi ha fatto ragionare di più su cose che per conformismo non avrei neanche sfiorato.

3> mi sono iscritto in questo bel forum :D

 

Sono gay perché:

1> ho una passione esagerata per tutto quello che è "di casa" pulisco, mantengo in ordine, arredo, faccio lavori edili ecc... sono un mix tra una casalinga e un tuttofare!

2> preferisco i gatti

3> non lo so

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

@@Fantom ma ve lo chiedo perché siete in parecchi a dirlo (o comunque non sei il primo), ma i gatti c'entrano qualcosa?

Io non sono troppo appassionato di animali, e ok, i soriani mi piacciono pure, ma volete mettere un bel pastore tedesco, un labrador o cose di quel tipo?

Mamma mia sbavo....... :-Q___________________

Solo che sono troppo fancazzista per starci dietro.... :-(

Link to comment
Share on other sites

@@Azthok Potrebbe essere un bel luogo comune! il gatto è un animale tutto da strapazzare mentre ti fa le fusa, a volte graffia e una volta ottenuto il cibo non ti si fila più, è un egoista a prescindere. Sarà questo che attira i gay? :D

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Sono felice di essere gay perché:

1) E' una cosa che hanno pochi, mi fa sentire migliore degli altri;

2) Nessuna ragazza può farsi mettere incinta da me per farsi sposare per la vergogna poi divorziare e chiedere gli alimenti

3) Io e il mio ragazzo siamo tutti e due maschi così ci capiamo meglio e mi sono risparmiato tutte le paranoie che vedono le donne che per me vengono da un altro pianeta e parlano una lingua incomprensibile


 

Gulp!58 concordo con te, anch'io mi sono sentito sciogliere la prima volta che un ragazzo macho mi ha abbracciato con tenerezza, non mi ero mai sentito così bene

Edited by radioresa
Unione doppio post
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...